...cari amici, fratelli rossazzurri i miei recenti post sono tutti lì, se vi interessano leggeteli, troverete le mie personali perplessità sull'operato di Baldini, dunque è inutile che mi dilunghi più di tanto.
Il risultato è assolutamente bugiardo, ma ve lo giuro con tutto il mio cuore, avrei scritto le medesime parole in caso esito positivo dell'incontro con i viola.
Perchè quanto scrivevo di Baldini in merito alla sua criticabile prudenza, alla deprecabile "castrazione sportiva" di Vargas e Mascara schierati in posizioni poco consone alle loro qualità, alla sua opinabile "paura" delle grandi squadre e dei grandi giocatori, alla velenosa furbizia di dire che "Il Catania non è mica il Real Madrid" per mettere le mani avanti ERA IL MINIMO CHE SI POTESSE DIRE, di un allenatore CHE OGGI, A MIO AVVISO, ha toccato il fondo schierando sin dal primo minuto, in un match così delicato, un giocatore come SARDO.A questo punto non nutro solo dei dubbi sulle sue qualità di allenatore ma anche, ahimé, sul suo equilibrio psichico.
HA SBAGLIATO TUTTO: una "cappata" come Sardo schierato sin dal primo minuto già basterebbe a sufficienza per rendersi conto di che razza di personaggio ci siamo messi in casa...ma, come diceva la buonanima di Corrado...NON FINISCE QUI....mi fai uscire nel secondo tempo un superlativo Edusei che non aveva letteralmente sbagliato un pallone per far entrare Babù, indebolendo un centrocampo che nel frattempo doveva affrontare altri elementi viola in più schierati in fase offensiva (Semioli e Vieri) con gli evidenti risultati che ovviamente si sono visti (il Catania è indietreggiato paurosamente e questo prima dell'espulsione di Baiocco)...poi mister Baldini si rende conto con grande anticipo (al 70'...) che Sardo era cosa di fare il raccattapalle e fa entrare un Silvestri che ormai non può più far nulla con una squadra che poco dopo resta in dieci...e poi l'ingresso di Sabato, finalmente in aiuto di una difesa in grosse e giustificate difficoltà...HAI SBAGLIATO TUTTO, MISTER BALDINI!!!PROPRIO TUTTO!!!!
Ragazzi, fratelli rossazzurri, vi parlo col cuore in mano: questo tizio sta sfasciando lentamente e progressivamente quel meraviglioso giocattolo che aveva costruito Pasquale Marino per ridurre la squadra ad una confusionaria accozzaglia di atleti tutto cuore e grinta ma privi di un gioco che possa chiamarsi tale, situazione aggravata ulteriormente dall'errato schieramento dei giocatori (Vargas, ad esempio era frenato dalla foga agonistica di Tedesco che, faceva solo fumo e poco arrosto...per me non è un titolare) in campo e dall'innesto di gente sbagliata sin dal primo minuto.
HO VOGLIA DI PIANGERE, perchè Baldini sta bruciando lentamente giocatori, gioco e squadra!!!!!!!!!!
E' strano ma che mi crediate o no verso il Catania dello scorso campionato ho sempre nutrito una piena fiducia anche nel momento più nero (a mio avviso la sconfitta per 4-1 con la Reggina in campo neutro)...non so se definirlo sesto senso, istinto...ma non ho mai nutrito alcun dubbio verso quel Catania che per salvarsi doveva solo e soltanto continuare a giocare con quella stessa mentalità sempre e comunque.Guardate i post di quel periodo, se vi interessa, a nome di goodbyestranger1972 o cantarutti72...ADESSO E' CAMBIATO TANTO...l'ottimismo con questo individuo che abbiamo in panchina (chiamiamola tribuna, per ora) mi è sceso quasi a livello zero...e per uno come me che per sua natura vede sempre il bicchiere mezzo pieno E' VERAMENTE DRAMMATICO.
Sono sconfortato, demoralizzato: è la prima volta, dopo i tempi di Costantini (2004-2005) che parlo così e mi trovo in tale stato d’animo…
PRESIDENTE, TI PREGO, PENSACI IN TEMPO, PER IL BENE DELLA SQUADRA, DELLA CITTA’ MANDALO VIA BALDINI: STA ROVINANDO, STA SFASCIANDO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!