Dico la mia su questo topic, per la prima e ultima volta, perché poco mi interessano queste discussioni in un forum calcistico (ahimé come sarebbe bello avere anche altri tipi di forum...ma...non é possibile...
...
Però ragazzi, un tipo come testa dura bisogna preservarlo! Quando dice scemenze, bisogna ignorarlo (a me viene facile...). Ma quando dice cose del tipo che i suoi post vengono letti nelle scuole di Acireale (ancora sto ridendo, e non riesco a fermarmi
), oppure che i suoi post tipo sliding doors sono geniali, oppure che noi catanesi vogliamo chiudere il post sull'Acireale per invidia (
), ragazzi a me fa solo tanto ridere.
Il signor testa dura mi ricorda tanto due altri forumisti (catanesi), famosi in tutta Italia. Uno é Prospero Pirotti del sito Ricostruire, l'altro é Lina Arena. Entrambi pluribannati dai forum di mezza italia, entrambi talmente surreali nella loro ridicolaggine da (spesso) suscitare buon umore. Basta non prenderli sul serio...anche quando vaneggiano su questioni gravi e dolorose, basta non trattarli come un normale forumista.
Molti anni fa ero a Linosa, quelli del paese vociferavano di un tizio chiamato "Michele il pazzo dal coltellazzo". Io e mio cugino, ancora bambini, avevamo un pò paura, poi un giorno l'abbiamo incontrato, e cosa abbiamo visto? Che era solo un povero uomo (con qualche disturbo psichico) con un innoquo coltello da cucina...