Autore Topic: Grande Catania  (Letto 1691 volte)

Offline drum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Grande Catania
« il: 07 Ottobre 2007, 09:08:02 pm »
Partita giocata bene, con giocatori affidabili. Mi fa piacere per Sardo...

Baldini, con l'albero di Natale, ha trovato il modulo più adatto per i giocatori. Impenetrabilità in difesa, solidità a centrocampo, fantasia sulla trequarti, non pervenuto in attacco. Va beh, meno male che ci sono i Martinez, i Morimoto, i Baiocco e i Sardo....in ogni caso che segnino molte persone é un bene, dimostra anche buona coralità.

appavito

• Visitatore
Re: Grande Catania
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2007, 11:32:56 pm »
Partita giocata bene a metà, mio caro drum.

Nel secondo tempo abbiamo lasciato troppo campo al livorno e ci siamo fatti schiacciare, anche se non abbiamo corso troppi rischi e solo dopo l'espulsione di balleri abbiamo rifiatato un pò, creando(o sciupando) un paio d'occasioni.
Non mi è piaciuto Izco, avrei preferito tedesco che da più sicurezza rispetto all'argentino.

Spero che Baldini riesca a trovare un posto a centrocampo per Colucci, perchè con lui si farebbe un bel salto di qualità!
Per l'attacco dovrebbe provare Morimoto al posto di Spinesi che al momento sembra un pò fuori dal gioco;se il gabbiano si abbassasse a prender palla, facendo da centro boa per  martinez e mascara risulterebbe determinante anche se segnasse di meno.

Comunque siamo solo alla settima e si può, anzi si deve migliorare!

Ciao

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Grande Catania
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2007, 09:52:36 am »
Secondo me il dispendio di energie del primo tempo (con un pressing impressionante di Izco, Biagianti e persino Martinez) avrebbe dovuto permetterci di chiudere la partita. Invece nella ripresa, dopo l'inievitabile calo, abbiamo sofferto troppo. Però direi che siamo a buon punto: ho visto tutti lottare come gladiatori (condizione essenziale per conquistare la salvezza)  e la squadra è sempre più vicina ad una propria identità.
Il Livorno ha dei singoli non indifferenti comunque, secondo me manca coem squadra, il che pè sorprendente visto che non ha cambiato allenatore. Temo che risalirà.
Ciao!