Sondaggio

quale potrebbe essere un fattore di successo contro i nerazzurri??

non esiste alcun fattore di successo.E' una sconfitta annunciata
la non ottimale forma dei nerazzurri
un forte scossone proveniente da tutto l'ambiente rossazzurro in risposta ai destabilizzanti eventi di questi ultimi giorni
la legge dei grandi numeri: nei precedenti incontri solo un pareggio...e nove sconfitte
il recupero di Terlizzi in difesa e l"esplosione" di un centrattacco "inedito": Llama, Mascara, Martinez, Spinesi (Morimoto)

Autore Topic: Inter - Catania sta per arrivare...Pensiamoci!!!!!!!!!!  (Letto 1630 volte)

Offline cantarutti72

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Inter - Catania sta per arrivare...Pensiamoci!!!!!!!!!!
« il: 10 Settembre 2007, 09:26:47 pm »
...al Meazza, contro l'Inter si ritorna per l'undicesima volta ad affrontare una squadra con cui in passato abbiamo raccolto, parentesi del 10/12/1961 a parte (finì 1-1), sempre zero punti.
E dire che l'anno scorso avevamo dato una lezione di calcio ai campioni d'Italia fin quando la nostra difesa "colabrodo" non avesse lasciato indisturbato Stankovic di colpire di testa il pallone del pareggio su un cross (altrettanto indisturbato) di Figo...se ci avessimo creduto di più forse chissà...meritavamo almeno un punto.
Adesso squadra e società appaiono più "maturi" per la massima serie...si spera che non sopravvengano timori reverenziali o complessi d'inferiorità e sappiamo tenere alto l'orgoglio di una città che, soffermandoci al solo fatto sportivo, ha vissuto enormi sofferenze.Cari fratelli rossazzurri, che dirvi, io ci credo, perchè in fin dei conti affrontiamo degli esseri umani.Umani sì, come lo sono stati i nostri nazionali campioni del modo a farsi umiliare da una modesta Ungheria tanto per citare un esempio di innumerevoli casi di partite finite in maniera clamorosa.
Come spesso succede il fascino del calcio è in ciò che rappresenta: una tifoseria, un popolo.
Vincere a Milano (cosa mai successa neanche col Milan) significherebbe un motivo di gioia immensa per tanta, troppa gente etnea che vive di grandi difficoltà e sofferenze quotidiane...e non solo...sarebbe per l'Italia una meravigliosa nota in uno squallido e noiosissimo coro che giorno per giorno, secondo per secondo ci fa o ci vorrebbe convincere CHE I MIGLIORI, I PIU' BRAVI E I PIU' INTELLIGENTI  SONO COLORO CHE HANNO I SOLDI, I BUONI SONO COLORO CHE POSSONO COMPRARE TUTTO...vincere vorrebbe significare far capire che qui è sempre esistita, esiste ed esisterà gente con le palle in grado di insegnare a chiunque, qualunque cosa...anche come gestire una società di calcio con risorse cinquanta volte inferiori alle c.d. "GRANDI" senza per questo sminuire la capacità di costruire un grande gruppo in grado di mettere sotto chiunque!!!!!!!!!!!
CREDO CHE IL MOMENTO "BUONO" ARRIVI PER TUTTI, BASTA CREDERCI.
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter - Catania sta per arrivare...Pensiamoci!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2007, 01:21:01 am »
Eh la Beneamata...
E il suo simpaticissimo tecnico..

La Snai credo non quoti l'uno..Senza dubbio siamo l'agnello sacrificale.
Ma non credo che abbiano tutti i torti. Ci sono due categorie di differenza, almeno, fra noi e loro.

Solo una speranza: fare bella figura e non prendere imbarcate.