Autore Topic: PantaSnai?  (Letto 2592 volte)

Offline drum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
PantaSnai?
« il: 08 Settembre 2007, 01:12:03 pm »
Capitano tutte a noi >:( >:( >:(

Offline gladiator82ct

• Newbie
Re: PantaSnai?
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2007, 01:18:02 pm »
si spiegherebbero molte cose...
alzi la mano chi non ha avuto sospetti, anche solo per un secondo, l'anno scorso!

appavito

• Visitatore
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2007, 01:46:33 pm »
A parte il sito de LA SICILIA non ho trovato altre notizie sul web.
Aspettiamo gli sviluppi.....

P.S.
Certo che se fosse vero hanno avuto una bella faccia tosta a denuciare la società per mobbing!

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2007, 04:47:35 pm »
Chi sputa in cielo prima o poi gli ricade in faccia!!...Mia nonna bonanima non sbagliava!

Puntuale e ricaduto sui i sig.ri Pantanelli e Falsini...e a tutti coloro che hanno attaccato, e ancora lo fanno, la Società per il mobbing e altro!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2007, 05:05:43 pm »
Chi sputa in cielo prima o poi gli ricade in faccia!!...Mia nonna bonanima non sbagliava!

Puntuale e ricaduto sui i sig.ri Pantanelli e Falsini...e a tutti coloro che hanno attaccato, e ancora lo fanno, la Società per il mobbing e altro!

bravissimo, questo si chiama buon senso, lo diceva mio zio Pio XV :-D
« Ultima modifica: 09 Settembre 2007, 12:56:03 pm da Redazione »

Offline drum

• Utente
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2007, 02:05:19 am »
Avete visto come l'home page della gazzetta riporta la questione? Non si capisce niente delle partite truccate, solo delle minacce a Falsini e giù con il fango su Catania. Dato che non sono vittimista, credo che questo modo di dare le notizie dipenda dal cattivissimo rapporto della società con il giornalista della Gazzetta, che per spirito di corpo non fa altro che dare addosso al Catania. Allora, dato che il Catania ha bisogno (almeno) della neutralità dei grossi mezzi di comunicazione di massa, che dite Lo Monaco e Pulvirenti, facciamo pace con il giornalista della gazzetta? Lo capite che é una cosa importante oppure no?
« Ultima modifica: 09 Settembre 2007, 12:56:30 pm da Redazione »

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #6 il: 10 Settembre 2007, 02:38:44 pm »
Avete visto come l'home page della gazzetta riporta la questione? Non si capisce niente delle partite truccate, solo delle minacce a Falsini e giù con il fango su Catania. Dato che non sono vittimista, credo che questo modo di dare le notizie dipenda dal cattivissimo rapporto della società con il giornalista della Gazzetta, che per spirito di corpo non fa altro che dare addosso al Catania. Allora, dato che il Catania ha bisogno (almeno) della neutralità dei grossi mezzi di comunicazione di massa, che dite Lo Monaco e Pulvirenti, facciamo pace con il giornalista della gazzetta? Lo capite che é una cosa importante oppure no?

Carissimo Drum è indubbio che Lo Monaco si debba dare una calmata, però per carità...non facciamo i finti tonti!

Stiamo parlando della Gazzetta dello Sport. Un giornale che è un vero è proprio potentato politico-economico di quel gruppo che ha a capo il Corriere della Sera capace di influire sull'opinione pubblica in maniera clamorosa...non per nulla il Silvio "Wanna Marchi" Berlusconi ne tentò la scalata!

Parliamo quindi di un giornale decide le giornate di squalifica (vedi Totti lo scorso anno) andando contro i regolamenti...
Che decide le sentenze dei processi per illecito.... 8-)

Di un giornale che pur di far acquistare il Parma e il Torino agli amici Ghirardi e Cairo ha gettato fango per mesi sui concorrenti che per evitare che le proprie aziende fallissero si sono dovuti ritirare in buon ordine... 8-)

Stiamo parlando di un giornale che ha organizzato un campagna stampa anti Cecchi Gori per permettere ai Della Valle di acquisire la Fiorentina a costo zero, per poi cavalcare l'onda e fargli fare un triplo salto mortale dalla C2 alla A passando per un anno in B in cui tutto era concesso, persino la concessione di 17 rigori al Messina di Moggi... 8-)

Stiamo parlando di un giornale che permette ad un suo giornalista (Alessio D'Urso) di firmarsi ora Melchiorre ora Gasparre e ci manca poco che si firma Gesù Giuseppe e Maria per buttare vagonate di fango sul Catania e sui catanesi.

Per cui attenzione quando si cità la libertà di stampa per questi signori e a farli passare per eroi perchè non sono allineati al Lo Monaco -pensiero!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline drum

• Utente
« Risposta #7 il: 10 Settembre 2007, 03:20:47 pm »
Caro Gaspare,

come hai avuto modo di notare dai miei post, il problema qui ha due livelli.

1) Libertà di stampa. Condivido le tue critiche alla Gazzetta, che mi sembra un giornale fazioso e telecomandato. Ma in ogni caso, vietare l'accesso alla tribuna stampa o alle conferenze stampa ad un giornalista, criticabile se si vuole (io non conosco i suoi articoli bene, non posso giudicare), é sbagliato, a prescindere.

2) Convenienza per il Catania (e Catania). Dato che non credo che nel nostro caso la Gazzetta abbia in mente di promuovere un cambiamento al vertice societario, credo che la faziosità anti-Catania derivi dal rapporto della società col suddetto giornalista. Dato che non ci conviene aizzare questa guerra (anche perché su presupposti stupidi che non valgono la pena di essere combattuti)...quoto la tua frase "Lo Monaco, datti una calmata" e, aggiungo io, "leggiti Machiavelli e Kissinger".

Ciao