Io sinceramente dissento dai molti commenti positivi e ottimistici letti fin'ora, probabilmente ho visto un'altra partita, ma a me è sembrato che con l' inter vista ieri,
che fra l'altro non mi è parsa granchè, un Catania un po' più reattivo, che anzichè adeguarsi al ritmo lento imposto dall'avversario avesse agito con più velocità e aggressività nei confronti dei portatori di palla avversari, avrebbe portato a casa il risultato, come credo avrebbero fatto parecchie delle nostre concorrenti, ma quello che mi lascia più perplesso è l'impressione di una grande fragilità sopratutto a centrocampo, quando loro decidevano di affondare lo facevano con estrema facilità come un coltello nel burro, cosa che mi provocava una sensazione sgradevole, e dire che pensavo che il centrocampo fosse il nostro reparto più forte, sicuramente ci sono molte cose da registrare e rivedere nel modo di mettere in campo la squadra, in difesa abbiamo tutti uomini lenti, si è visto in occasione del secondo gol, il difensore più veloce, Gazzola è stato lasciato in panchina, sicuramente quel che dico è opinabile, ma penso che con lui in campo quel gol non l'avremmo preso, invece mi ha impressionato favorevolmente il tanto bistrattato Sabato, che ha fatto la sua onesta figura contro gente che non è sicuramente l'ultima arrivata, infine sono d'accordo con chi vede meglio Vargas più avanzato, speriamo comunque che Baldini riesca a dare la giusta quadratura e la giusta posizione agli uomini che ha a disposizione.