Autore Topic: E intanto noi ce ne andiamo in Europa  (Letto 2520 volte)

Offline Sergio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E intanto noi ce ne andiamo in Europa
« il: 31 Agosto 2007, 01:19:29 pm »
Primo passo della terza avventura consecutiva del Palermo in Coppa Uefa, finale a Manchester, il sogno è di ritrovarci tutti in terra inglese a Maggio.

GRUPPO 5  Palermo Testa di Serie

Probabili avversari:

NK Dinamo Zagreb ***
Squadra da temere per il grande calore dell'ambiente, lo Stadio Maksimir è un catino infernale che può contenere 37.000 spettatori.
La Dinamo è prima nel campionato Croato avendo vinto le prime due partite sin'ora disputate.
Il Team è molto giovane, il Capitano è un giovane talento, nato nel 1985, si chiama Luka Mòdric e sono sicuro lo abbiate già sentito nominare.
In attacco possono vantare un duo di tutto rispetto, Davor Vugrinec (ex-Lecce e Catania) e Bosko Balaban (ex-Aston Villa).

FK Mlada Boleslav *
I ceki sono noni nel loro campionato, avendo conquistato solo quattro punti in quattro partite.
Il Mestky Stadion contiene 10.000 spettatori circa e la squadra è decisamente imbottita di giovani di belle speranze ma non ancora affermati.

Lokomotiv Sofia *
Altra trasferta complicata dal punto di vista ambientale, ma solo da quello. I Bulgari non sembrano infatti essere un ostacolo insormontabile,
anzi sembrano essere tutto il contrario. Il Lokomotiv Stadion può contenere 25.000 spettatori.

Larissa FC 1964 **
Il club greco ha avuto il suo momento di gloria a metà dei ruggenti anni ottanta, quando i granata furono capaci di aggiudicarsi il campionato ellenico oltre alla coppa.
Il campionato greco come saprete non è ancora cominiciato. Il Larissa ne ha approfittato per perfezionare l'acquisto di Ibrahima Bakayoko dal Messina.
Lo Stadio Alkazaar, molto vecchio, contiene circa 13.000 spettatori e sarà abbandonato entro i prossimi anni.

Hammarby IF *
Una trasferta a Stoccolma credo sarebbe gradita da molti, ma le sue insidie sono tante. L'Hammarby nel piccolo Soderstadion, nel cuore di Stoccolma, può essere davvero pericoloso, se consideriamo
il fatto che i biancoverdi sono ad un punto avanzato del campionato (il quale comincia a Marzo e termina a Novembre). Al momento attuale la squadra è nona in campionato con 27 punti dopo 19 partite.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

• Utente
Re: E intanto noi ce ne andiamo in Europa
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2007, 01:49:24 pm »
Ragazzi io mi prenoto per Stoccolma ci volevo andare a prescindere.......volo diretto da Trapani a partire dal 2/11 .............chi dici?

• Utente
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2007, 01:51:01 pm »
cmq da eviatare la Dinamo Zagabria..........sicuro :^( :^(

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2007, 02:50:21 pm »
Primo passo della terza avventura consecutiva del Palermo in Coppa Uefa, finale a Manchester, il sogno è di ritrovarci tutti in terra inglese a Maggio.

FK Mlada Boleslav *
I ceki sono noni nel loro campionato, avendo conquistato solo quattro punti in quattro partite.
Il Mestky Stadion contiene 10.000 spettatori circa e la squadra è decisamente imbottita di giovani di belle speranze ma non ancora affermati.

Sembra alla nostra portata, l'unica incognita sta nel fatto che l'annos corso ha eliminato il Marsiglia!!!!
 8| 8| 8|

In ogni caso se come proclamato la uefa potrebbe essere un obiettivo di quest'anno, bisogna impegnarsi per affrontare squadre mooooooooooolto più ostiche!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

• Utente
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2007, 03:03:04 pm »
se non è alla nostra portata allora facciamo la coppa del nonno...peccato..volevo andare a Stoccolma.........

Offline Templare

• Utente
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2007, 08:47:55 pm »
Per la prima volta in tre anni ho saltato il sorteggio in diretta su Eurosport, ma a me figghiu oggi ci piacieva u mari, ergo...

Squadra ceca di medio-bassa classifica, almeno al momento attuale. Sono curioso di vedere con quale formazione si andrà a far loro visita. Mi sembra tuttavia un sorteggio meno duro di quello dello scorso anno. Sulla carta almeno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turilife

• Newbie
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2007, 11:45:47 pm »
Non vi fate illusioni palermitani, alla prima sarete eliminati. Ma dove volete andare?

• Utente
« Risposta #7 il: 03 Settembre 2007, 03:55:31 pm »
turilife......dove vogliamo andare?

Chiedere a Livorno!!!

Ma tu non ti preoccupare nel derby di ritorno i tre punti ve li diamo!!!