Allora sapete che Lo Monaco ..re dell'arroganza non mi sta proprio simpatico...ma quando la sua arroganza può danneggiare il Catania la cosa è ancor più grave.
Ieri ho contattato una persona con cui lavoro che è con 2 piedi dentro il Catania calcio, considerate che chiama i giocatori di nome o che era negli spogliatoi del cibali durante i fatti del 2/2....diciamo che è una specie di consulente per le comunicazioni; ancora considerate che quando non si sapeva nulla sull'acquisto di Miccoli mi telefonò e mi disse lo avevano preso e lo sapeva da chiaccherate da bar tra Foschi e Lo Monaco e lo annunciano giorno tot...insomma detto fatto.
Questa cosa ve la dico per sottolineare che la mia fonte è sufficientemente attendibile.
Mi ha detto che Lo Monaco a parità di offerta lo vuole dare all'Udinese....per 2 motivi...sia per fare una cortesia a Marino...sia per evitare che, dandolo al Palermo a Catania lo scannino....poi però aggiunge che ieri l'offerta del Palermo sia al Catania che al giocatore ha superato quella friulana....
Ma la cosa che, secondo la mia premessa provocherebbe un danno al Catania, c'e' una possibilità che rimanga ma il prob. è Lo Monaco non ne vuole sapere di adeguargli il contratto, che lui mi dice essere da C2, solo perchè vuole imporre al giocatore il rispetto del stesso.....
Insomma da un lato Lo Monaco dice che il giocatore va pagato con i soldini prechè è completo potrebbe entrare nel giro della Nazionale...dall'altro lato gli tiene il contratto ra za peppina.............
Fate le vostre valutazioni ad ogni modo oggi....sapremo tutto.
Occasionale,
non metto in dubbio l'attendibilità della tua fonte (comunque di parte), che però non mi pare una persona molto corretta, se divulga informazioni private della società a terzi, addirittura rischiando che finiscano su un forum.
Detto questo, tutto è possibile, tranne che Caserta abbia un contratto da C2, visto che è stato adeguato e lui stesso lo ha definito un contratto che gli dava serenità per il futuro.
A Catania non credo nessuno se la prenderà troppo se si concretizzasse la cessione, semmai è stato decisamente spiacevole che abbia indossato la fascia di capitano poco prima di cambiare sfonda (se così sarà) e le sue dichiarazioni in cui affermava che gli era gradita la destinazione Napoli quando non c'era alcuna trattativa ufficiale, decisamente sono state un'autogol.
Insomma, non avrò nessun rancore con Fabione, ma ha certamente gestito male la cosa.
Per fortuna fra poche ore sapremo come finirà, però sarà meglio non costruirci sopra una sceneggiatura, qualunque sia l'epilogo, in modo da non aizzare gli animi.
Comunque i nostri problemi non sono a metà campo ma in difesa, quindi occorrono più contropartite tecniche che soldi. Voi chi potreste darci? Capuano che ha rifiutato Catania lo scorso anno?
Ciao!