Ancora un'amichevole contro una squadra di serie B, perchè del resto prendersi in giro giocando a luglio o agosto contro dilettanti non giova a nessuno. Probabilmente.
Ho appena visto i gol. Cavani segna da centravanti puro, ruba palla al difensore dalla linea di fondo si avvicina a Rossi e lo fulmina facendo passare la palla fra palo e portiere. Jankovic fa vedere quanto vale il suo destro, con una bomba che parte verso il palo di sinistra, curva ed entra a filo con quello di destra. Miccoli poi conclude spiazzando il portiere in uscita.
Da quello che ho sentito ancora gambe dure, poca coralità, ma giocate da fuoriclasse, quelle che ti fanno vincere anche se sei in giornata no. Rinaudo un baluardo a detta del radiocronista, Migliaccio recupera palloni a tignitè. Nel secondo tempo Amauri entra, non brilla, ma gioca 45 minuti di seguito. Basta questo per giudicare positiva la sua prova in questo momento.
La prossima partita dovrebbe essere il 9 contro il Vicenza, sperando di recuperare Barzagli, Brienza ed uno dei terzini sinistri alle prese con problemi fisici.