Autore Topic: se il buongiorno si vede....  (Letto 5410 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: se il buongiorno si vede....
« Risposta #15 il: 26 Luglio 2007, 08:36:47 pm »
Tomsiver, dimentischi che gli incidenti sono stati principalmente provocati da persone che erano dentro lo stadio, e sono usciti. Fermo restando che responsabilità oggettiva e mancati controlli sui soliti noti sono note dolentissime.

Ps Gli altri anni il Catania ha regalato dei biglietti e degli abbonamenti a tifosi della Curva Nord (ammissioni di Lo Monaco). Spero che quest'anno la si finisca con queste brutte abitudini

8|...ma che stai dicendo Drum...che cosa!? 8|...Se lo hanno detto anche i muri che fuori ad aspettare il convoglio di palermitani e polizia c'era un gruppo già pronto e gli altri son usciti dalla curva Nord per dargli manforte!...

Quel poco che è successo dentro lo stadio, è successo perchè i poliziotti li hanno respinti all'interno e hanno sparato ad minkiam i lacrimogeni in curva Nord... 8-)

Tanto che chi occupava la tribuna B, la Sud e perfino chi era in A, non ha avuto la contezza precisa di ciò che stava realmente succedendo quella sera....

Informiamoci prima di scrivere inesattezze.... 8-) ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline drum

• Utente
« Risposta #16 il: 26 Luglio 2007, 09:04:16 pm »
sta di fatto, caro Gaspare, che l'allocco-delinquente Speziale stava in Curva Nord ed é uscito proprio da là ;-)

Offline tomsriver

• Utente
« Risposta #17 il: 26 Luglio 2007, 09:15:36 pm »
sta di fatto, caro Gaspare, che l'allocco-delinquente Speziale stava in Curva Nord ed é uscito proprio da là ;-)

Speziale sarà uscito dalla curva nord; però sicuramente ricorderai i caroselli dei fuoruistrada della polizia fuori dallo stadio......!!!!!!
A proposito: ritendo utile copincollare la dichiarazione di Lo Monaco :

CATANIA - Ancora episodi sgradevoli da parte di 'tifosi' del Catania che durante il ritiro della squadra a Chatillon in Val d'Aosta, si sono resi protagonisti di intemperanze, come schiamazzi notturni, scritte e danneggiamenti sui muri e conti non pagati nei ristoranti. Il presidente della società etnea, Antonino Pulvirenti, ha commentato così quanto successo: "Al di là del danno economico c'è anche e soprattutto il danno morale che fa ancora più male. I nostri tifosi non sono questi. Quelli sono teppisti che si mischiano ai veri appassionati e che creano danni, in particolare di immagine, non dando tranquillità, tra l'altro, a squadra e società. Il nostro appello è quello di isolare questi teppisti. Denunceremo questi fatti come abbiamo sempre fatto e chiediamo ai tifosi veri di fare lo stesso".

Offline Testa Dura

• Utente
« Risposta #18 il: 26 Luglio 2007, 09:15:58 pm »
Ma guarda un po'... l'animella candida di Gaspare che non perde un'occasione per dare la colpa ai poliziotti.... Ieri Raciti e il "fuoco amico", domani chissà (anche a Chatillon, evidentemente ci sarà stato qualche buontempone locale o qualche vigile urbano che ha combinato c... per dare la colpa ai catanesi).
Colgo quest'occasione per ribadire che il problema della tifoseria catanese non è, come per altre, quello di un ridotto numero di mascalzoni che è possibile isolare. Il problema è il tifoso medio catanese, che in altre città si sarebbe già allontanato da una squadra con questa immagine e da una tifoseria irredimibile.
Fino a oggi è stata messa a soqquadro la tranquilla Chatillon, destando persino le reprimende di un'altra animella come lomonaco (pensate un po'), e domani che succederà? Ahimè, tutti ci auguriamo che non succeda più niente di grave, ma non so chi sia veramente disposto a scommetterci (chissà che ne pensano i bookmakers inglesi? Accetteranno scommesse su un anno senza incidenti causati dai tifosi del ct? Bisogna chiederlo a Diegos).  
Il fatto è che con il Catania in serie A sono state uccise le altre realtà vicine (Acireale, Giarre, Ragusa e forse pure Messina), tutte molto più presentabili, e si è data la possibilità a questi energumeni di salire alla ribalta. Era proprio il caso? Mi sa che col mio topic "sliding doors" avevo colto nel segno (l'avranno chiuso per questo?).
Saluti acitani.  

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #19 il: 27 Luglio 2007, 05:25:31 pm »

Accetteranno scommesse su un anno senza incidenti causati dai tifosi del ct? Bisogna chiederlo a Diegos).  

Testa dura per piacere non mi tirare dentro le tue paranoie.  Sono Catanese e vivo all`estero da molto tempo per ragioni che ho gia` ampiamente spiegato, spesso critico Catania e l`Italia in generale ma se leggi bene parlo di "frangie" di catanesi e sistema "corrotto,clientelista e burocratico in generale" ...Catania e` la mia CITTA` e la amo...il rapporto di un`immigrato Italiano all`estero con il suo Paese Natale e` quello di amore" e "odio" se non vivi fuori questo sentimento non lo puoi capire.

Secondo me dovresti smetterla con questa storia del " e` tutta colpa di Catania"... vivi tranquillamente futtatinni del "io sono meglio di te perche`".... nessuno e perfetto...da Catanese ho detto che alcuni dei miei concittadini sono ARROGANTI e PRESENTUOSI, ma ho detto ALCUNI non TUTTI, mi sa che mi hai misinterpretato.

Sono dell`opinione che SPEZIALE e` un CRIMINALE patentato e la sta facendo franca ma costui fa parte di quella "frangia" di catanesi analfabeti ignoranti e criminali dei peggiori quartieri di Catania, come vedi non mi lesino dal criticare questo criminale CATANESE...purtroppo questo e` il sistema giudiziario della Repubblica delle Banane......lo volete voi e non vi ribellate mai per voi va bene cosi`...l`Italiano non e` ribelle sono come le pecorelle fanno tutto cio` che gli viene detto e poi siamo bravissimi a lamentarci e piangerci addosso sperando che la manna dal cielo cambi le cose.

Saluti