Rispetto in modo assoluto la tua opinione Enzo,come quella di Templare.
Molte cose ci dividono su questo argomento,ciò non vuol dire che si debba mettere da parte il sano e vicile confronto.
Io credo che le cose siano andate in maniera diversa.
Io credo che sia stata la società x prima a prendere tempo.Forse questo ha suscitato parecchia delusione nel capitano,che credeva di meritare un contratto be prima.
Forse per ripicca - umana che nasce dal sentirsi " tradito " -a quel punto ha voluto anche lui prendersi un po di tempo,ma sono sicuro che nn abbia mai pensato veramente di lasciare la squadra.
E' stato un gioco delle parti abbastanza squallido.
Ma affermare che " Corini vale quanto Dellafiore ", significa,secondo me, nn avere a cuore le sorti della propria squadra Templare.Perchè significa nn accorgersi dell'importanza che certi uomini hanno x il futuro di questa squadra.
E proprio questa arroganza ( nn la tua,ma quella di chi decide secondo questo principio) rischia,non solo di cancellare tutti i valori dello sport,ma anche di far prendere delle strade sbagliate.
Come siano andate realmente le cose,anche stavolta,sarà difficile scoprirlo.
Certo la chiarezza dovrebbe venire prima di tutto dalla società.E invece tutto è stato condotto all'insegna della poca trasparenza.Penso che almeno su questo siamo tutti daccordo.
A questo punto, chiarite le posizioni,nn resta che aspettare i prossimi eventi.
Speriamo che tutto si chiuda nella maniera migliore.E speriamo che x tutti la maniera migliore sia la permanenza di Corini a Palermo.