Autore Topic: grazie Marino  (Letto 3866 volte)

Offline drum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
grazie Marino
« il: 27 Maggio 2007, 08:55:36 pm »
Generalmente sono contro i ringraziamenti per chi fa il proprio lavoro.
Però voglio fare un eccezione per un allenatore che ha dato un bellissimo gioco al Catania (almeno fin quando energie e giocatori erano al meglio) e che ci ha permesso di centrare due importanti traguardi: promozione e permanenza in A.
Oggi poi gli inserimenti di Rossini e Minelli sono stati ottimi, nei tempi e nelle modalità.

In bocca al lupo Marino, l'anno prossimo tiferò anche per te.

Offline fabs

• Utente
  • *
Re: grazie Marino
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2007, 12:24:14 pm »
bisogna proprio ringraziare Marino perquello che ha fatto in questi due splendidi anni . Speriamo che Pulvirenti riesca a fargli cabiare idea e che alleni il Catania per un anno ancora. Bisogna pero' che noi tifosi non dimentichiamo quello che e' successo il 2 febbraio. Questa salvezza io la dedicherei alla famiglia Raciti.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2007, 12:37:55 pm »
Generalmente sono contro i ringraziamenti per chi fa il proprio lavoro.
Però voglio fare un eccezione per un allenatore che ha dato un bellissimo gioco al Catania (almeno fin quando energie e giocatori erano al meglio) e che ci ha permesso di centrare due importanti traguardi: promozione e permanenza in A.
Oggi poi gli inserimenti di Rossini e Minelli sono stati ottimi, nei tempi e nelle modalità.

In bocca al lupo Marino, l'anno prossimo tiferò anche per te.

Considerato che fare il proprio lavoro non necessariamente significa centrare i propri obbiettivi (altrimenti non retrocederebbe nessuno), direi che Marino merita molto più di un grazie, perché ha firmato due imprese (ricordiamoci i cambi nelle due finali delle sue due stagioni: tutti decisivi) ed è quello che ha fatto il miglior risultato dopo Di Bella. Inoltre ha mantenuto un gioco alquanto piacevole e una mentalità aggressiva nonostante il titanico salto di  categoria. Speriamo di poter sviluppare tutte lepotenzialità positive che hanno società e ambiente, quelle che abbiamo intravisto nel girone di andata e di radicarci in A, ma occorre anche ricordare quanto di infimo può accadere in questa città, bravissima a distruggere se stessa.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2007, 01:01:40 pm »
non capisco perche` Marino lasci...qualcuno lo sa il perche`?

appavito

• Visitatore
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2007, 01:19:45 pm »

Ho visto un intervista dove il giornalista ha chiesto il  motivo dell'abbandono, ma lui ha soltanto voluto dire che il suo compito era finito.Per me c'è dell'altro e penso che a giorni si saprà.

Ciao

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2007, 04:28:42 pm »

Ho visto un intervista dove il giornalista ha chiesto il  motivo dell'abbandono, ma lui ha soltanto voluto dire che il suo compito era finito.Per me c'è dell'altro e penso che a giorni si saprà.

Ciao

Che lo abbia chiamato la Juve? Con la dirigenza sembra tutto a posto...e` assurdo cosi dall`oggi al domani scompare..sembra che abbiano dato a lui la colpa per il campionato di ritorno del
Catania....sono davvero curioso di sapre perche`...

Offline drum

• Utente
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2007, 06:07:19 pm »
Secondo me ha ricevuto una proposta più allettante. Ma ho capito bene oggi alla radio, Marino dopo la sconfitta contro la Reggina si era dimesso?

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #7 il: 28 Maggio 2007, 06:17:25 pm »
Drum inutile girarci attorno, Marino è entrato in rotta di collisione con Lo Monaco subito dopo il 2/2 perchè avrebbe voluto sostituire un paio di giocatori con altrettanti.

Marino ha pure perso il controllo di una parte dello spogliatoio la cui coesione è stata la nostra forza in questo biennio del tecnico marsalese in panchina. Prova ne è stata la dichiarazione polemica di Rossini domenica a fine partita...

Insomma sto 2/2 nenti cumminau... >:(

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline drum

• Utente
« Risposta #8 il: 28 Maggio 2007, 06:29:24 pm »
Allora quando la settimana scorsa avevo accennato ai problemi di spogliatoio e mi sono beccato un paio di insulti gratuiti, non avevo tutti i torti...

guarda Gaspare ti racconto questa: in una pizzeria di acitrezza (il Canguro) c'erano seduti due giocatori del Catania, ad un tratto ne entrano altri due (mi scoccia in questo momento di felicità citare i nomi) e neanche li salutano e si mettono nell'angolo opposto. Finita la pizza i primi due escono, ovviamente senza salutare nessuno.

Boh 8| 8| 8|
Ps ti racconto quest'altra: no va, ci ho ripensato.  Questi sono "cuttigghi" (veri) e meritano un'attenta analisi di allenatore, DS e presidente. Noi qui, poco possiamo dire

Ps2 chi avrebbe voluto sostituire Marino?

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #9 il: 28 Maggio 2007, 06:53:45 pm »
Allora quando la settimana scorsa avevo accennato ai problemi di spogliatoio e mi sono beccato un paio di insulti gratuiti, non avevo tutti i torti...

guarda Gaspare ti racconto questa: in una pizzeria di acitrezza (il Canguro) c'erano seduti due giocatori del Catania, ad un tratto ne entrano altri due (mi scoccia in questo momento di felicità citare i nomi) e neanche li salutano e si mettono nell'angolo opposto. Finita la pizza i primi due escono, ovviamente senza salutare nessuno.

Boh 8| 8| 8|
Ps ti racconto quest'altra: no va, ci ho ripensato.  Questi sono "cuttigghi" (veri) e meritano un'attenta analisi di allenatore, DS e presidente. Noi qui, poco possiamo dire

Sardo e Millesi, Drum.

Per il resto Fratello a Catania succede nè più e nè meno quello che succede in altre città dai blasoni calcistici più consistenti. Leggasi Milano, Torino, Genova, Roma dove i giocatori, che ti ricordo professionisti si ma tutto sommato ragazzi di 25/30 di media ricchi e ambiti dalle donne, sono normali frequentatori di discoteche, privee, locali notturni particolari, festini a luci rosse, bianche e nere...insomma non facciamo i puritani. I giornali più o meno scandalistici o anche quelli sportivi ti capita di leggerli no!?

Ora caro Drum il problema non è tanto l'aver scoperto l'acqua calda, è tanto che quest'acqua calda viene messa in giro in un momento in cui il Catania si gioca la vita.
Ieri ho sentito pure Mascara molto polemico con l'opinione pubblica catanese, ce l'aveva con chi mette in giro voci sulla scarsa professionalità dei giocatori del Catania che in un momento psicologico come quello che ha vissuto la squadra non è molto d'aiuto, anzi...
Come ho appena risposto a Martino Liotrino, ci sono dei momenti in cui si devono mettere da parte le polemiche e i "sentito dire" e degli altri in cui poi è giusto fare i processi!

Drum, però una cosa è certa. mai come oggi avevamo avuto una Società così rigida nell'applicare certe regole. Io che ho qualche annetto di Calcio Catania sulle spalle mi ricordo tempi anche peggiori di questi, che almeno hanno portato una promozione e una salvezza in serie A. E non mi pare poco, no!? ;-)

Ciao ;-)

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #10 il: 29 Maggio 2007, 03:41:27 pm »
Non vedo perché uno che ha la fortuna di fare un lavoro che gli consente di alazrsi la mattina alle 9 o alle 10 (vedi l'intervista doppia a Biso e Rossini sul Magazine di questo mese) non possa andare in discoteca, in pizzeria o bere un superalcolico tre giorni prima della partita (se poi organizzano dei rave ogni sera,allora è un altro discorso). Comunque, anche se fossero una banda di smidollati, alla fine hanno fatto il proprio dovere, sia quest'anno che lo scorso che nella seconda parte di quello ancora precedente.
Inoltre vorrei ricordare che ad esempio Pantanelli, questa stagione ha perso il padre in circostanze tragiche, senza voler giustificare errori incredibili, penso che un calo di rendimento nel proprio lavoro, sia che uno faccia l'impiegato o l'imbianchino o il calciatore, possa essere capito, se non giustificato. Senza polemica alcuna (esprimo le mie idee e rispetto le altre) penso che siano quello che i giocatori facevano lo scorso anno hanno fatto in questa stagione, quindi non è proprio il caso di dare notizie, più o meno verosimili ma che nessuno può dare per vere quando le cose vanno male. Anche io non è che vado d'accordo con alcuni quelli con cui lavoro, magari certe volte cerco pure di non incrociarli, ma non per questo cerco di sabotare la mia azienda.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #11 il: 29 Maggio 2007, 09:55:40 pm »
Inoltre vorrei ricordare che ad esempio Pantanelli, questa stagione ha perso il padre in circostanze tragiche, senza voler giustificare errori incredibili, penso che un calo di rendimento nel proprio lavoro, sia che uno faccia l'impiegato o l'imbianchino o il calciatore, possa essere capito, se non giustificato.

Se penso a quelli che se sono andati a Massa per insultarlo e addirittura a promettergli bastonate, mi sale una rabbia... ma una rabbia!! >:( >:(

« Ultima modifica: 30 Maggio 2007, 08:17:14 pm da Redazione »

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #12 il: 30 Maggio 2007, 07:09:47 pm »
Non vedo perché uno che ha la fortuna di fare un lavoro che gli consente di alazrsi la mattina alle 9 o alle 10 (vedi l'intervista doppia a Biso e Rossini sul Magazine di questo mese) non possa andare in discoteca, in pizzeria o bere un superalcolico tre giorni prima della partita

Non sono d`accordo con te Bua su questo punto, non so se tu giochi, io ho giocato a livello dilettantistico tra la prima categoria e la vecchia promozione, pur essendo un dilettante mi curavo come un Professionista, trovo assurdo che un giocatore di Serie A si beva un superalcolico o faccia le notti nelle discoteche, dal mio punto di vista il Professionista genuino si vede anche da queste cose, non so ti cito un Maldini, un Baggio, un Baresi, un Anastasi ecc..questi giocatori hanno trattato i loro corpi come templi sacri.  Altrimenti come farebbe un giocatore come Maldini a giocare una finale di Champion a 40 anni?

Saluti 
« Ultima modifica: 30 Maggio 2007, 08:17:35 pm da Redazione »

Offline etneointoscana

• Utente
  • **
« Risposta #13 il: 31 Maggio 2007, 03:43:24 pm »

Boh 8| 8| 8|

anch'io drum ho postato qualche volta questa possibilita'....sembrava(e l'ho detto) che qualcuno remasse contro.......comunque ormai e acqua passata e pensiamo alla prossima stagione :-))

un grazie a MARINO e un buon lavoro a Udine......