Non vedo perché uno che ha la fortuna di fare un lavoro che gli consente di alazrsi la mattina alle 9 o alle 10 (vedi l'intervista doppia a Biso e Rossini sul Magazine di questo mese) non possa andare in discoteca, in pizzeria o bere un superalcolico tre giorni prima della partita (se poi organizzano dei rave ogni sera,allora è un altro discorso). Comunque, anche se fossero una banda di smidollati, alla fine hanno fatto il proprio dovere, sia quest'anno che lo scorso che nella seconda parte di quello ancora precedente.
Inoltre vorrei ricordare che ad esempio Pantanelli, questa stagione ha perso il padre in circostanze tragiche, senza voler giustificare errori incredibili, penso che un calo di rendimento nel proprio lavoro, sia che uno faccia l'impiegato o l'imbianchino o il calciatore, possa essere capito, se non giustificato. Senza polemica alcuna (esprimo le mie idee e rispetto le altre) penso che siano quello che i giocatori facevano lo scorso anno hanno fatto in questa stagione, quindi non è proprio il caso di dare notizie, più o meno verosimili ma che nessuno può dare per vere quando le cose vanno male. Anche io non è che vado d'accordo con alcuni quelli con cui lavoro, magari certe volte cerco pure di non incrociarli, ma non per questo cerco di sabotare la mia azienda.