Autore Topic: Futuro ASL  (Letto 856 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8880
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Futuro ASL
« il: 21 Maggio 2007, 10:15:10 am »
Amauri, Cavani, Bovo, Guana: i traumatizzati.

Mi sembra una situazione da valutare con grande attenzione. A luglio per la partenza in ritiro rischiamo di trovarci quattro giocatori cardine convalescenti o appena in ripresa da brutti incidenti. Amauri non si allena da dicembre, Cavani si é stirato un legamento del ginocchio due settimane fa, Bovo combatte da un anno con un piede che non ne vuole sapere di saldarsi ed é stato operato nuovamente meno di un mese addietro, Guana ieri si é rotto in malo modo la clavicola.

Un punto fermo si può aspettare con pazienza, ma quattro forse sono troppi. Peccato che lo Stige non vada più di moda, altrimenti ad inizio campionato si potrebbero immergere tutti i giocatori della rosa tenendoli per un piede. Al massimo da lì in poi si rischierebbe solo qualche distorsione alla caviglia...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.