Autore Topic: mi sto ricredendo su Marino  (Letto 2660 volte)

Offline drum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
mi sto ricredendo su Marino
« il: 06 Maggio 2007, 06:13:40 pm »
Ci ha dato un ottimo gioco, ha dato un ottimo gioco ad una squadra fatta con pochi soldi (rispetto agli altri), ci ha portato in serie A, ci ha fatto vivere un grandissimo girone d'andata....
Però i suoi difetti ora si stanno veramente evidenziando.
Quando ho visto la formazione mi é venuto un brivido: ma come si possono mettere Pantanelli, Sottil e Sardo?  MA Marino le ha viste le partite oppure ha bisogno di un oculista (ma di quello bravo)?

Pantanelli si sta dimostrando il portiere più scarso della serie A, in 35 anni non ho mai visto tale scarsezza nella massima sere. Non mi interessano i motivi, mi interessano i risultati. DEVE ESSERE MESSO FUORI SQUADRA. Visto che quel genio di Lo Monaco ha dato in prestito Polito, deve mettere o Spadavecchia oppure il portiere della primavera. Oppure beccano uno svincolato! Ma la situazione non é più sostenibile, non si può regalare, REGALARE, un goal a partita! BASTA MARINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma come si può insistere con Sardo? Ma che faceva durante il primo goal dell'Empoli, stava prendendo un caffé? All'inizio della partita io ero MATEMATICAMENTE sicuro che avremmo preso almeno un goal da quella corsia. MARINO, SVEGLIATI, Sardo non può giocare in serie A. Tutti (o quasi, forse anche i Pasdaran della società) ne sono convinti.

Marino, hai Minelli e Cesar. Ma dico, sul primo goal dell'Empoli Baiocco (che non é un difensore, quindi lo scusiamo) va sull'Empolese e Sottil che fa? Passeggia. MARINO SVEGLIATI.

Stiamo perdendo, c'é Corona in panchina e Marino che fa? Mette Rossini! Marino, ma ce l'hai mica con Corona? Poi Edusei é in affanno, cambialo!!!!!

Basta, sono troppo incavolato >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline katane81

• Utente
  • *
Re: mi sto ricredendo su Marino
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2007, 06:27:02 pm »
Quoto su Pantanelli.
Buona parte degli insuccessi del Catania sono da imputare a lui: papere grottesche possono capitare anche al migliore dei portieri, ma NON con tale frequenza... ormai siamo arrivati al punto che ogni tiro in porta della squadra avversaria, insidioso o stupido che sia, è gol.
E' come se il Catania giocasse a porta scoperta, e la cosa più assurda è che malgrado le continue prestazioni negative (per non dire disastrose) è ancora lì, puntualmente schierato, come se niente fosse.
Dico, ma Marino è masochista, suicida o cosa? PANTANELLI SUBITO FUORI, continuare a metterlo in campo così è da pazzi.
In qualunque modo finisca questo campionato, in qualsiasi serie ci troveremo a giocare l'anno prossimo (io mi auguro che sia la A ma sinceramente inizio a disperare), non lo voglio più vedere in maglia rossazzurra.

Offline tomsriver

• Utente
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2007, 08:11:10 am »
Concordo su tutto, soprattutto per ciò che riguarda il portiere:  all'inizio di stagione non è che si sia comportato male, anzi tutt'altro !!!  Probabilmente la troppa tensione che c'è nella squadra influisce negativamente sulle prestazioni del portiere, che si stente caricato di troppa responsabilità e, di conseguenza, non essendo sereno, ha troppa paura di sbagliare.
Ritengo che sia doveroso per Marino sostituirlo immediatamente.

Offline ivan

• Utente
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2007, 10:12:21 am »
Non per fare la voce fuori dal coro, si è vero che Pantanelli ha fatto un sacco di m.nchiate ed ha le sue responsabilità, ma è anche vero che se Izco, Mascara, Spinesi ed altri, ieri o in altre occasioni, anche e sopratutto con l'Ascoli, o con la Roma che ha cercato in tutti i modi di farci segnare, l'avessero messa dentro, a quest'ora staremmo a parlare di imprese del Catania e staremmo in una situazione certamente migliore, quindi io non farei del portiere l'unico capro espiatorio, e non credo si risolverebbe nulla sostituendolo nelle prossime giornate con un'incognita quale può essere Spadavecchia, ci fosse stato Polito, allora il discorso sarebbe stato diverso.

Offline drum

• Utente
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2007, 10:19:05 am »
Ivan, é vero che Spadavecchia é un'incognita, però, purtroppo, é vero che Panta é una certezza! Sì, certezza di prendere goal! 8|
comunque, a parte il mio sfogo di ieri, bisogna considerare anche altre cose, in primis come la squadra prenderebbe il cambio del capitano (questo lo può sapere solo Marino). Ci manca solo un brutto contaccolpo psicologico.... magari é meglio partire con uno o due goal  di sicuro svantaggio pantanelliano, perché se alcuni degli altri sono in forma magari riusciamo a farne 3. Chissà.

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2007, 10:39:11 am »
Vorrei dirvi che spero il Palermo vi faccia un regalino con il Siena...ma siamo 11 cadeveri di cui 4 str**zi che pensano solo ad andare in Juve, MIlan..etc....

la quota salvezza è, secondo me, a 40 punti

Offline ciccio

• Utente
perchè avere qualche preoccupazione...
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2007, 12:17:44 pm »
davo un'occhiata al calendario delle ultime 3 giornate:
da segnalare secondo me un siena-empoli e palermo-siena in cui i senesi potrebbero avere difficoltà ed un reggina-chievo la prossima domenica. Per il resto le nostre avversarie giocheranno con squadre o già retrocesse o già tranquille (roma, lazio, etc...). Ecco, a parte il siena le altre potrebbero raggiungere i 40/41 punti di quota salvezza. La posizione del CT è un'incognita. Dovremmo racimolare punti con una sampdoria si spera ormai senza ambizioni e giocarcela col chievo l'ultima giornata (ma in caso di uno scontro fratricida avrei qualche paura).
Voi che ne pensate??

Offline etneointoscana

• Utente
  • **
« Risposta #7 il: 07 Maggio 2007, 03:37:08 pm »
io ho esternato il mio parere e le mie valutazioni sulla squadra( nn ci vuole la laurea basta vedere la partita ogni domenica) gia' da tempo....qualcuno ha obiettato su questo forum che sono uno jettatore 8| 8|  quando dopo la partita con l'ascoli avevo asserito(carta canta) che l'ascoli ha segnato 5 gol contro di noi(and e rit) e che nn li segnera' mai piu' sino a fine campionato(basta vedere cosa ha fatto a torino).....l'altro forumista ha affermato che nn dovevamo criticare la squadra e ha affermato che noi con l'ascoli nella storia dei campionati avevamo sempre perso 8| 8| come se il calcio si giocasse con le statistiche 8| boh.....ecco domenica e' stata la riprova che purtroppo giochiamo sempre con 2 goal di svantaggio......nel primo gol pozzi e' partito dalla sua metacampo e' si e' involato verso la porta( ma i difensori dov'erano >:() sul secondo..va be' pantanelli ormai forse pensa al pross anno.......poi dopo la squada ha una reazione,costruisce anche delle occasioni ma la partita la perdiamo sempre in quei 15-20 min in cui possiamo prendere anche 4 gol..........devo dire che la squadra a centrocampo nn mi dispiace ma la difesa e' da horror......ecco qui va' bene la statistica...quanti sono 66? e' io nn posso criticare la mia squadra quando prende 3 goal a partita? e cosa devo fare? ridere? gioire? andiamo avanti cosi' a tarallucci e vino!!! e' se poi nn ci salviamo? nel girone di andata avevamo preso cmq un sacco di gol( eravamo la penultima difesa se nn sbaglio),perche' nn si e' fatto nulla per migliorarla?

appavito

• Visitatore
« Risposta #8 il: 07 Maggio 2007, 06:18:20 pm »
io ho esternato il mio parere e le mie valutazioni sulla squadra( nn ci vuole la laurea basta vedere la partita ogni domenica) gia' da tempo....qualcuno ha obiettato su questo forum che sono uno jettatore 8| 8|  quando dopo la partita con l'ascoli avevo asserito(carta canta) che l'ascoli ha segnato 5 gol contro di noi(and e rit) e che nn li segnera' mai piu' sino a fine campionato(basta vedere cosa ha fatto a torino).....l'altro forumista ha affermato che nn dovevamo criticare la squadra e ha affermato che noi con l'ascoli nella storia dei campionati avevamo sempre perso 8| 8| come se il calcio si giocasse con le statistiche 8| boh.....ecco domenica e' stata la riprova che purtroppo giochiamo sempre con 2 goal di svantaggio......nel primo gol pozzi e' partito dalla sua metacampo e' si e' involato verso la porta( ma i difensori dov'erano >:() sul secondo..va be' pantanelli ormai forse pensa al pross anno.......poi dopo la squada ha una reazione,costruisce anche delle occasioni ma la partita la perdiamo sempre in quei 15-20 min in cui possiamo prendere anche 4 gol..........devo dire che la squadra a centrocampo nn mi dispiace ma la difesa e' da horror......ecco qui va' bene la statistica...quanti sono 66? e' io nn posso criticare la mia squadra quando prende 3 goal a partita? e cosa devo fare? ridere? gioire? andiamo avanti cosi' a tarallucci e vino!!! e' se poi nn ci salviamo? nel girone di andata avevamo preso cmq un sacco di gol( eravamo la penultima difesa se nn sbaglio),perche' nn si e' fatto nulla per migliorarla?

Ti quoto un'altra volta al 100% =D> =D>

ciao