Ci ha dato un ottimo gioco, ha dato un ottimo gioco ad una squadra fatta con pochi soldi (rispetto agli altri), ci ha portato in serie A, ci ha fatto vivere un grandissimo girone d'andata....
Però i suoi difetti ora si stanno veramente evidenziando.
Quando ho visto la formazione mi é venuto un brivido: ma come si possono mettere Pantanelli, Sottil e Sardo? MA Marino le ha viste le partite oppure ha bisogno di un oculista (ma di quello bravo)?
Pantanelli si sta dimostrando il portiere più scarso della serie A, in 35 anni non ho mai visto tale scarsezza nella massima sere. Non mi interessano i motivi, mi interessano i risultati. DEVE ESSERE MESSO FUORI SQUADRA. Visto che quel genio di Lo Monaco ha dato in prestito Polito, deve mettere o Spadavecchia oppure il portiere della primavera. Oppure beccano uno svincolato! Ma la situazione non é più sostenibile, non si può regalare, REGALARE, un goal a partita! BASTA MARINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si può insistere con Sardo? Ma che faceva durante il primo goal dell'Empoli, stava prendendo un caffé? All'inizio della partita io ero MATEMATICAMENTE sicuro che avremmo preso almeno un goal da quella corsia. MARINO, SVEGLIATI, Sardo non può giocare in serie A. Tutti (o quasi, forse anche i Pasdaran della società) ne sono convinti.
Marino, hai Minelli e Cesar. Ma dico, sul primo goal dell'Empoli Baiocco (che non é un difensore, quindi lo scusiamo) va sull'Empolese e Sottil che fa? Passeggia. MARINO SVEGLIATI.
Stiamo perdendo, c'é Corona in panchina e Marino che fa? Mette Rossini! Marino, ma ce l'hai mica con Corona? Poi Edusei é in affanno, cambialo!!!!!
Basta, sono troppo incavolato