Autore Topic: Catania-Ascoli rinviata  (Letto 1844 volte)

Offline ivan

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Ascoli rinviata
« il: 20 Aprile 2007, 07:33:39 pm »
Mahhhh....!!!!!

Non so come considrare questa notizia, se buona o cattiva, quali conseguenze ne possono scaturire?

sono curioso di sentire le opinioni degli altri forensi.

appavito

• Visitatore
Re: Catania-Ascoli rinviata
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2007, 07:37:53 pm »
non mi coglie di sorpresa, anzi mi sarei stupito se la federazione non avesso fatto nulla............

Offline ivan

• Utente
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2007, 07:41:34 pm »
Citazione
L'ha stabilito il commissario ad Acta nominato dal Tar di Catania per far eseguire la sentenza che imponeva alla Federcalcio di far riaprire le porte dello stadio che ospita le partite dei siciliani.

Decisione e data sono state prese d'intesa con la Lega Calcio, che ha indicato il 2 maggio come data disponibile per il recupero della partita. Gli ispettori dell'osservatorio per la sicurezza del Viminale hanno infatti verificato questa mattina che lo stadio Massimino di Catania non è agibile in quanto sotto sequestro non corrispondente alle nuove norme di sicurezza.

La Lega aveva già stabilito Modena come campo neutro per la partita di domenica, ma visto che il regolamento prevede la messa in vendita dei biglietti cinque giorni prima di un incontro, il commissario ha preso atto dell'impossibilita di far disputare la partita domenica e ha cosi disposto il rinvio la cui data è stata indicata dalla Lega Calcio. Ancora non definita la sede della partita. La Federcalcio ha intanto fatto ricorso contro la sentenza del Tar di Catania presso la Cga di Palermo.

20/04/2007

No come puoi leggere tu stesso questa volta la fgci non c'entra niente.

Offline drum

• Utente
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2007, 09:06:57 pm »
Da un lato potrebbe essere una notizia positiva, difatti ci permetterà di recuperare gli infortunati (Silvestri in primis) e gli squalificati (Baiocco...si o no? Non ricordo se ci rientra).
Dall'altro, psicologicamente, potremmo essere risuicchiati indietro e si potrebbe creare qualche problema.

PS Lo Monaco si é incaz.ato