Autore Topic: Palermo-Parma  (Letto 1924 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Parma
« il: 19 Aprile 2007, 12:16:48 am »
Accura domenica! Il Parma visto stasera é una squadra niente male, che gioca un buon calcio, sa stringere i denti quando serve e davanti ha un duo Budan-Rossi che può fare male a chiunque. Mettiamoci che giocherà col coltello fra i denti perchè a sei partite dal termine ogni punto in trasferta é sostanza ed il quadro é completo.

Per quanto riguarda il Palermo, oggi pomeriggio il turno di recupero ha detto che il Milan ha fatto ciao ciao con la mano e si é preso il quarto posto e che a noi rimane verosimilmente da lottare solo per una posizione dal quinto al settimo, senza trascurare l'Udinese a sette punti di distanza e che costituisce l'ultimo ostacolo per la qualificazione UEFA, visto oltretutto che dovremo affrontarla nell'ultima giornata e non sarebbe saggio arrivarci con meno di quattro punti di vantaggio.

Domenica sera giocheremo sapendo cosa hanno fatto tutte le altre. Cerchiamo di fissare nel quinto posto il nostro obiettivo e di concludere il campionato con sei prestazioni dignitose e quanto più fruttuose.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
Re: Palermo-Parma
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2007, 11:28:32 am »
Accura domenica! Il Parma visto stasera é una squadra niente male, che gioca un buon calcio, sa stringere i denti quando serve e davanti ha un duo Budan-Rossi che può fare male a chiunque. Mettiamoci che giocherà col coltello fra i denti perchè a sei partite dal termine ogni punto in trasferta é sostanza ed il quadro é completo.

Per quanto riguarda il Palermo, oggi pomeriggio il turno di recupero ha detto che il Milan ha fatto ciao ciao con la mano e si é preso il quarto posto e che a noi rimane verosimilmente da lottare solo per una posizione dal quinto al settimo, senza trascurare l'Udinese a sette punti di distanza e che costituisce l'ultimo ostacolo per la qualificazione UEFA, visto oltretutto che dovremo affrontarla nell'ultima giornata e non sarebbe saggio arrivarci con meno di quattro punti di vantaggio.

Domenica sera giocheremo sapendo cosa hanno fatto tutte le altre. Cerchiamo di fissare nel quinto posto il nostro obiettivo e di concludere il campionato con sei prestazioni dignitose e quanto più fruttuose.

L'ho già scritto in un post precedente:
Il Parma che ho visto contro il Catania era una squadra di morti!!!!!!!!!!!

Pertanto consiglierei a Guidolin la visione delle due partite per trarre le giuste indicazioni.

SALUTI

PS: speriamo che non giochi Gasbarroni. Non perchè è irresistibile, ma da un po di tempo, sembra che tutti gli EX hanno il dente avvelenato!!!!!!!!!!! (di contro un paio li abbiamo anche noi)!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

• Utente
Re: Palermo-Parma
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2007, 02:19:01 pm »
templare..quoto al 200%...atenzione all'Udinese