Autore Topic: Esonero immotivato?  (Letto 2057 volte)

Offline ambasciatore

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Esonero immotivato?
« il: 17 Aprile 2007, 04:28:03 pm »
Zamparini non è contento del suo allenatore!!!
La cosa mi avrebbe lasciato indifferente se non avessi letto le motivazioni, non ho nulla nè contro Guidolin nè contro Zamparini, ma è la prima volta che sento dire che non va bene l'allenatore, non per motivi tecnici ma perchè NON SORRIDE MAI è troppo TRISTE 8| 8| 8|
Mi volete fare capire cosa c'è dietro queste dichiarazioni?
Poichè non posso pensare che Zamparini sia divenuto stupido da un momento all'altro e sento puzza di marcio >:(
Ambasciatore

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

• Utente
Re: Esonero immotivato?
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2007, 05:39:30 pm »
Si Ambasciatore,dici bene,puzza tutto di marcio.
Peccato soltanto che il pubblico sia caduto in questo ennesimo tranello di Zamparini.
E via col Guidolin triste adesso.
A questo punto credo che il ballottaggio per la panchina del palermo dell'anno prossimo sia ristretto a due nomi : Ficarra o Picone....in più sono anche palermitani !  ;-)

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2007, 06:59:27 pm »
Signori concordo con voi....ed è quanto dire.....questa pupazzata di Zamparini è inaccettabile.....
O lo esoneri o stai zitto.....

Io posso capire che il Guidolin professionista abbia delle colpe pesanti ( perdere una champions con quel vantaggio determinerà un danno non da poco per il progetto Palermo) me se tu Presidente  lo vuoi punire lo cacci o meglio lo cacciavi prima, xchè ora non serve a niente.

E' invece inaccettabile questo punzecchiarlo giornalmente .......non è per nulla corretto per l'uomo Guidolin che in un calcio di manigoldi, di furbetti e di raccomandati rimane un uomo di altra pasta ed un gran lavoratore.

Può essere una maniera molto discutibile di stimolarlo a giocare da corsaro....ma caro Presidente ....il fine non giustifica i mezzi...e poi Guidolin da corsaro non ci giocherà mai....

Invece di farsi il giro delle radio caro Presidente....dia lei un segnale..... .....si faccia un mese di Vacanza a Mondello .....e la domenica invece di farsi il bagno venga allo stadio.

Saluti 

sonar

• Visitatore
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2007, 07:28:06 pm »
Scusate l'intromissione, ma questa volta Zamparini ha "sgarrato" più del solito. 8|
E' solo colpa sua se non riesce a cogliere le freddure del trainer.
Mi sembra paradossale addossare tristezza ad una persona che nella buona(maglia rosa ai microfoni in occasione del primato)che nella cattiva sorte, ha fatto ridere tutti.
Cmq dal momento che il Parma ha ingaggiato Gerry Gnocchi, non vedo cosa ci sia da ironizzare su due splendidi e brillanti professionisti quali Ficarra e Picone, anche se ritengo per ovvi motivi  ficarra più adatto a sollevare le doti nascoste. ;-)

« Ultima modifica: 17 Aprile 2007, 08:47:19 pm da Redazione »