Autore Topic: Palermitani da Oscar....  (Letto 2088 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermitani da Oscar....
« il: 20 Aprile 2007, 12:15:44 pm »
Dopo la solidarietà per la battaglia del 2003 contro quel po.rco di Carraro...dopo la "pizzata" post 2 febbraio a cui mi onoro aver participato (serata bellissima e molto significativa!) arriva da Palermo un'altra testimonianza d'intelligenza, obiettività e grande senso civico, che dovrebbe rimanere impressa in tutti noi tifosi della Catania perbene affinchè il derby sia solo sfottò, campanilismo spinto e una festa della Sicilia, isolando senza pietà quei mocciosi infami e i loro cattivi maestri che ci hanno cacciato in questo guaio, in una delle fogne del Massimino! >:(

Da goal.com:

Il commento del giorno (Carlo, Palermo): Ora isolate i violenti

Un nostro lettore, tifoso del Palermo, si compiace per la decisione del Tar di riaprire il Massimino ai tifosi del Catania e si augura che gli etnei si salvino senza fatica.

User:  Carlo    -     Address:  Palermo    -     Date:  19/04/2007 14.18.16

Complimenti al TAR di Catania. spero, da siciliano e da italiano, che il Catania possa giocare le restanti partite nel proprio stadio davanti il suo pubblico per conquistare una meritatissima e salvezza. Avete dimostrato che anche senza spese folli e senza grandi nomi si puo' fare un campionato dignitoso, complimenti per il vostro allenatore e per il gioco espresso fino al giorno della tragedia. Adesso siate piu' protettivi nei confronti della vostra squadra e del vostro presidente, isolate i violenti ed i nemici del calcio (che spesso si spacciano per tifosi). RIMANETE IN SERIE A cosi' l'anno prossimo dimostreremo a tutti che il derby di Sicilia puo' anche essere una festa. FORZA PALERMO

=D> ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

• Utente
Re: Palermitani da Oscar....
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2007, 02:17:28 pm »
Gaspare...la devo dire.......si la devo dire..... ::)

diciamo che equilibrio ed obiettività sportiva stanno ad occidente della trinacria??? ::)

=D> =D> =D>

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

• Utente
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2007, 05:36:26 pm »
Occasionale...
proprio c'ho che dici smentisce clamorosamente la tesi che vuoi sostenere.....  :-)) :-))
Ovvero,se dico che tutto il marcio sta a destra,non posso certo poi dire che l'equilibrio e l'obiettività è tutta di sinistra....!
Io cmq mi auguro davvero che il Catania resti in A....
Tanto i derby li vinciamo ....ci mancherebbero 6 punti ogni anno !!!
Con ironia,  ;-)

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2007, 06:36:19 pm »
battete il PARMA..che tutti vogliono tenere in A...massacrateli di goals

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2007, 02:48:19 pm »
 :-)) :-))...ecco Occasionale e CAPOLUOGO 8D, mi ha anticipato Diegos!

Inveci di fare i spiritusi :-D :-D...tutt' e due...datevi da fare per battere il Parma domenica sera...e allora forse potrò darvi pure ragione :-D :-D :-D

Ciao! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est