Templare,cosa dirti ?Ancora una volta hai dimostrato equilibrio.
Ti ringrazio per le parole di solidarietà,sono ancora piu belle se dette da chi comunque non la pensa come te.
Io continuo e continuerò a difendere l'allenatore Guidolin,per i mille motivi già abbondantemente esposti.
Ma soprattutto difenderò all'infinito l'uomo Guidolin,per le ragioni da te sottolineate e per le altre virtù che ha dimostrato negli anni della sua permanenza in Sicilia.E in questo mondo fatto di furfanti e sporchi burattinai,che la mia squadra sia allenata da quest'uomo è GRANDE MOTIVO DI VANTO,per me, tifoso del palermo e della città di palermo.
Questo,certo, non può bastare per allenare una squadra.E infatti per me, ripeto,a queste doti umane si uniscono incostestabili doti professionali.
Cercate l'allenatore perfetto ? non esiste.Non lo è nemmeno Mazzarri.E nemmeno Lippi.
Ma vanno di moda,lo so,sarà che io e le mode proprio...
Il tuo appello a ricreare quell'unione di intenti tra tutte le componenti è stato proprio ciò che spesso,ma in maniera meno precisa di te,ho cercato di proporre.
E la mancanza di questa unità,la frettolosa e superciale voglia di arrivare chissà dove, e subito,e senza rispettare le gerarchie calcistiche di anni,e senza un briciolo di umità,tutti questi difetti del tifoso rosanero,secondo me,sono stati una delle cause delle ultime disfatte degli ultimi allenatori del palermo.
Questo popolo, insieme ad altri fattori,non ha dato tempo a Delneri.A baldini prima.Ed ora, sul patibolo,ecco Guidolin
Per me è ingeneroso leggere tutto quello che si legge,qui e altrove3,di Guidolin
Offese,attacchi,di ogni tipo.Ed ecco a cosa portano.Ad una società isterica .E ad uomo,Guidolin,che mai aveva perso i nervi come nelle ultime settimane.
Chiedo venia se ho mancato di rispetto a qlc.
Non era nelle mie intenzioni.
Ma Guidolin.per me, tutto questo non lo merita.
ciao
Ciao