Carissimo ALEX...
Ma vedi, caro Fuoddi, come ho detto in altro post, per me, ci sarebbe sempre Lippi che potrebbe sostituire Guidolin (anche se Templare mi aggredisce, a questo punto
).
Ovviamente, bisognerebbe garantirgli qualcosa, come un pluriennale e la promessa di prendere giocatori come egli desidera.
Riguardo le critiche ai giocatori, vedi, io ho sempre sostenuto che è sbagliato fischiare il singolo, casomai, bisogenrebbe fischiare tutta la sqaudra, ma dopo la fine della partita.
Tu dici, giustamente, che il polso della situazione e dello spogliatoio ce l'ha solo l'allenatore e non noi che rimaniamo a casa, però dovresti aggiungere che questo è valido quando egli non si intestardisce in qualcosa o in qualcuno.
Guidolin, invece, si intestardisce sempre con la solita formazione e con il solito modulo di gioco.
E non vale a nulla se i giocatori che mette in campo o hanno la testa altrove, oppure non si reggono più; egli mette e metterà sempre gli stessi, per lui esistono solo 12-14 giocatori, non di più.
I limiti di Guidolin sono questi ed aggiunti alle palesi paure che dimostra in ogni partita, non sarà mai un allenatore vincente, da primi due posti in classifica.
Per quanto mi riguarda, io non sono mai stato entusiasta dei cavalli di ritorno, tantomeno lo sono stato del ritorno di Guidolin, ricordando le ultime partite che il Palermo fece due anni e fà.
Un'ultima cosa: lo spogliatoio esiste ancora?
Ciao