Chiaro che sono punti di vista,non è mai superfluo ricordarlo.
Non credo di essere il custode della verità alex,ed essere definito fuori dal coro,permettimi,in questo caso ( quasi sempre a dire la verità) mi rende estremamente felice.
In questo caso sicuramente perchè,a mio modesto modo di vedere, questo è solo la solita,superciale,ricerca del capro espiatorio.Ma di questo abbiamo gia discusso,e tant'è!
Riguardo Cavani : non so che dirvi.Non sarebbe la prima volta che la prova di un calciatore viene valutata in maniera difforme,basta dare un occhiata il lunedi ai voti in pagella presenti nei diversi quotidiani e ci si accorge di come un giocatore da una parte venga valutato con un 6,5 e dall'altra con un 5.
Detto ciò , io domenica ho visto un giovane,tanto volenteroso,pieno di voglia di fare,reattivo,caparbio,con tanta voglia di lottare, un giovane che è riuscito a tirare fuori dal cilindro il gol che fai una volta nella vita ( forse qualcuno di voi avrà visto i suoi gol in sudamerica,beh nn mi pare di averne visti altri cosi..nn farà proprio parte del suo repertorio).Ma ciò non toglie nulla ai suoi meriti.Ha 20 anni,non è detto che questi colpi nn possano diventare parte del suo futuro repertorio.
Ma, io, ho visto anche un giovane totalmente avulso dal contesto tattico.Spaesato.Che riusciva,bene,a sopperire a tali lacune,con il massimo impegno.Ma non si può certo dire che faccia già una coppia con di michele.
Poi vedete,mi pare tutto cosi ridicolo.Tutti questi facili entusiasmi.Tipici del palermitano da stadio.
Lo hanno acclamato ancor prima che lo vedessero giocare.
Un pò come successo per matusiak.Accolto come il messia,oggi mi pare che si cominci a parlarne un pò meno...
La gente pensava fosse una specie di ronaldinho in erba,sono bastate due infelici apparizioni e PAH...
matusiak nn c'è più,adesso Cavani !
Nessuna antipatia Templare.Anzi.Apprezzo e, non di rado,condivido le tue opinioni.
Ma stavolta,voi mi perdonerete,questo gioco al massacro,questo simpatico gioco delle figurine (oggi matusiak,domani cavani,dopodomani kissà )mi fa sorridere.
Un ultima cosa ad alex: si caro amico,secondo me guidolin è uno dei migliori allenatori italiani in circolazione.
Il suo curriculum parla da solo.Ma,noi palermitani,difficilmente riusciamo ad apprezzare ciò che abbiamo.
Giudichiamolo alla fine.