Gaspare non e' questione di ecumenismo.Tu non sei un delinquente.
Come non lo erano i20000 e passa del Massimino.
Tosel e' stato rigoroso e corretto nel comminare la squalifica al Cibali. Un po' meno con la sentenza salvachiappe per roma e torino, ma perdonami a me interessa poco.
I nostri politici, coloro che ci rappresentano, dopo 15 giorni di silenzio...Hanno cominciato a farneticare.
Io non sento parole di autocritica. Sento una sordida campagna elettorale strisciante.
E' successa una tragedia. E invece di cercare di capire perche' e' successa la gente cerca di pulirsi la coscienza.
Stanno cercando di pararsi il ***..Col morto in casa. Gaspare, non lo sopporto..Non sono sufficiente cinico.
Ma mi dispiacerebbe se non tornassi.
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA.
SEMPRE. COMUNQUE
Ti aspetto fratello
Marco, mi permetto di interpretare la reazione di Gaspare.
Inutile dire che non solo gli sono solidale, ma condivido il suo grido d'aiuto alle istituzioni, siano esse statali che sportive. Non possiamo pagare tutti noi per colpe di una minoranza, non è giusto.
In questo forum c'è un tizio che non per nulla chiamo la Rana dalla Bocca Larga perchè la sua arroganza e la sua supponenza è veramente senza ritegno. Tu dici che non sarebbe come quel delinquente di Testa Dura se quello che è capitato a noi capitasse a lui, sarà!
A parte che Bua gli ha fatto notare quanto obiettivo sia questo Vate del forum quando parla di Zamparini e di Lo Monaco, ma se fosse per lui (e fortunatamente di tifosi come lui ce n'è pochi!) e le sue "coerenti" prese di posizione questo sarebbe lo scenario del calcio italiano:
- Nel 1993 ci saremmo dovuti stare zitti e sopportare il sorpruso di Matarrese che ci ha cancellato dal calcio professionistico per 24 ore di ritardo, regolarizzando invece posizioni di squadre ben più compromesse del Catania;
Nel 2003 Gaucci non avrebbe dovuto fare nulla contro Carraro che si era inventato un terzo grado di giudizio. Anche qui muti e giù la testa come pecore davanti alle ingiustizie perchè la colpa è solo di Gaucci che non ha comprato un centravanti;
Non ci sarebbe stato lo scandalo del doping, sanitario e amministrativo;
Non ci sarebbe stato passaportopoli e dulcis in fundo non sarebbe mai nata la madre di tutti i marciumi del calcio: MOGGIOPOLI
Perchè ora, caro Marco, scopriremo che Moggiopoli è un invenzione dei catanesi...
Probabilmente chi spiava i furbetti del calcio era un catanese vittimista e complottista, invece chi ha magistralmente annacquato le sentenze doi primo grado era un manipolo di eroi coerenti e col sacro rispetto dell'ordinamento sportivo...possibilmente anche di Palermo.
Questo è il vostro campione di coerenza, la via, la verità e la vita. Palermo come centro del mondo, il resto è munnizza!
Siccome lui con noi non scambia più nemmeno un byte perchè è perso, dì a questo gran signore del Tempio del Sacro Ordinamento Sportivo (del resto con un nik come il suo capisci al volo che stai trattando con un fanatico!) che per i conati di vomito la Biochetasi fa miracoli.
Io i suoi vaniloqui, obiettivi e coerenti, li uso invece nei periodi di stitichezza...sono un portento!
Infine, spero anch'io che Gaspare ci ripensi, il forum ci perderà in qualità!
[/list]