Fratello...Il potere non c'entra..
Il potere non ha svelto i cessi del Cibali. Il potere non ha reso la Nord un covo di malaffare.
Gaspare il potere e' una cosa generica. Chi ha dato la deroga per il Massimino? O per lo stadio di Bergamo?
Adesso il Ministro dell'Interno chiede scusa...Ma scusa a chi?
Il baraccone andava fermato e lui non ha avuto coraggio nell'imporsi.
E finiamola con la storia delle pressioni, delle lobby.
Se lui avesse voluto, avrebbe potuto.
Lo ripeto il coraggio chi non ce l'ha non puo' darselo.
Pero' pretende di imporlo per grazia divina. Pretende che l'abbonato diventi poliziotto. Pretende il coraggio e la riscossa....Lui...
E noi dovremmo metterci la faccia, facendocela rompere. Mi spiace.
Posso fare a meno del calcio, sicuramente.
E la mia faccia, SE DEVO ROMPERMELA, me la rompero' per qualcosa di piu' serio che 11 ragazzi che inseguono una palla!
Vi voglio bene!
Fratello il potere c'entra e non è generico!
Il potere ha nomi e cognomi che vanno dai responsabili di Lega e FGCI ai nostri amministratori comunali.
Marco c'è stata Moggiopoli fino a qualche mese fa, non ricordi!?
Il sistema corrotto non lo abbiamo inventato noi. Si è dimostrato più grave delle nostre più vittimistiche elucubrazioni mentali.
Ma è stato una sorta di Primavera di Praga e come tale è finito schiacciato dai tank del soviet supremo formato dagli accoliti di Carraro e c. rimasti al loro posto!
Io, caro Marco, non ci vedo alcuna differenza tra chi divelte i cessi del Massimino e Luciano Moggi o Franco Carraro o Claudio Geronzi...sono loro che hanno portato il calcio italiano a questi livelli. Sbaglierò!? Puoddarsi...ma la testa mi fa dire così!
Da tutto questo vogliamo lasciare fuori due assessori comunali e il sindaco di questa città!?
L'assessore con delega allo sport disse all'inizio di campionato che avevamo un impianto di telecamere a circuito chiuso di standard UEFA....sabato 3 febbraio abbiamo scoperto che non era vero :roll:
Ma non contento di questa bufala e di concerto col collega con "delega al Calcio Catania" ci raccontava che "a giorni"...a giorni Marco, a giorni...visto che era stato sbloccato il ricorso al TAR sarebbero stati montati tornelli, seggiolini e tabellone elettronico, li hai per caso visti!?
E il sindaco!? Il sindaco e il consiglio comunale che così lesti a consegnare piazza Europa ai loro "amici" per la costruzione di un parcheggio multipiano, non sono in grado di esaudire una richiesta avanzata da ben tre anni da parte di Pulvirenti per la consegna di un terreno in periferia sul quale la Società costruirà uno stadio A SUE SPESE, dove li mettiamo!?
Non lo so Marco. Sarà che non ci sono con la testa per via che il 2 febbraio mi è stato scippato un sogno dopo tanti anni di patimenti nelle serie inferiori, sarà la valanga di mer.da che ci è piovuta addosso in queste settimane, ma mi sarei aspettato le dimissioni di qualcuno...avrei voluto vedere rotolare qualche testa che conta assieme al via vai di genitori e poliziotti in via Franchetti, invece dei soliti ipocriti discorsi su quanto è brutta la violenza negli stadi!
Almeno, in un Paese civile, in uno stato di diritto, sarebbe il minimo!
Ciao!