Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Calcio siciliano / Re:Monopoli-Catania
« Ultimo post da vasco il 22 Settembre 2019, 11:44:50 pm »
Volevo aspettare di vedere la partita prima di dare un giudizio. Ma ho visto la sintesi con i gol. A mio modesto parere ci putemu ricogghiri i pupi. Spogliatoio a pezzi, allenatore nel pallone e con nessuna autorità sui giocatori. Sulla dirigenza stenderei il famoso velo.
"U Mastru"
E allora squadra da ritirare dal campionato, abbonamenti da restituire a chi li ha fatti, chiusura di TdG e cessione alle banche per farne quello che gli pare, (un centro di accoglienza per immigrati?). Ai ragazzi delle giovanili una stretta di mano ed un grazie sentito: abbiamo scherzato, scusateci. E poi si potrebbe anche pensare che ripartire dalla serie D non è poi tutta questa tragedia: ci metteremo un'anno in più ma spezzeremo le reni a tutti quelli che incontreremo.

Spogliatoio spaccato? Ma chi lo spacca questo spogliatoio ogni anno!!! Manco il tempo di iniziare ed è già spaccato! Un allenatore che in passato ha allenato solo la "Borgo Rosso Footbal Club"?  E questi giocatori mezzi pazzi, che fino a giugno giocavano a pallone da soli contro il muro del cortile senza aver  mai vissuto in una comunità di calciatori, in gergo detta "squadra" agli ordini di un allenatore; al massimo allenati da padre Carmine, il buon parroco dell'oratorio...Della Dirigenza sappiamo tutto ormai da tempo.

Tutto questo alla quarta di campionato! Oggi hanno perso Bari e Catanzaro...La Ternana eveva perso domenica scorsa in casa...
2
Calcio siciliano / Re:Monopoli-Catania
« Ultimo post da U mastru il 22 Settembre 2019, 09:54:44 pm »
Volevo aspettare di vedere la partita prima di dare un giudizio. Ma ho visto la sintesi con i gol. A mio modesto parere ci putemu ricogghiri i pupi. Spogliatoio a pezzi, allenatore nel pallone e con nessuna autorità sui giocatori. Sulla dirigenza stenderei il famoso velo.
"U Mastru"
3
Calcio siciliano / Re:Monopoli-Catania
« Ultimo post da vasco il 22 Settembre 2019, 09:30:25 pm »
Carriero dice che se a Catania molti giocatori non giocano bene un motivo ci sarà: perché non dice qual'è il suo motivo?

Sembra che dal 2013 sul Catania sia scesa una maledizione. Ora, ci sarà anche chi ci crede, ma io non sono fra questi. Questa stagione è solo all'inizio, non c'è nulla di perduto, ma è chiaro che per ottenere il risultato finale le trasferte non possono essere come le ultime due. Inoltre, vista la presenza di squadre ben attrezzate per vincere, molto più del Catania, i risultati si potranno ottenere solo se tutti giocheranno al massimo delle loro possibilità e se l'allenatore darà alla squadra un gioco di qualità che colmerà le lacune tecniche.
Fino ad ora tutto questo si è visto poco; ma qualcosa rispetto all'anno scorso è cambiato, in meglio. Le prossime partite ci diranno che campionato farà il Catania.
4
Calcio siciliano / Re:Monopoli-Catania
« Ultimo post da Marco Tullio il 22 Settembre 2019, 08:31:03 pm »
A me sono parsi molto ma molto poco motivati, a dispetto dell'opinione di qualcuno.
5
Calcio siciliano / Re:Monopoli-Catania
« Ultimo post da Marco Tullio il 22 Settembre 2019, 08:28:39 pm »
Dopo la maretta in settimana non avrebbero potuto fare di meglio, tanto più che sono scarsi di loro
6
Calcio siciliano / Re:Monopoli-Catania
« Ultimo post da vasco il 22 Settembre 2019, 07:54:39 pm »
Si sono fatti distrarre da Cristiana Capotondi in tribuna e "accucchiarru a malacumpassa". Ecco spiegata la debacle del Catania.
 
Che si può dire di altro? Poco, molto poco. Il Catania in trasferta sembra dimenticare tutto ciò che prova in allenamento: distanze, movimenti, gioco senza palla, attenzione sui calci piazzati. Ciò che è preoccupante è che non c'è stato nessun miglioramento rispetto a Potenza, anzi.
Rimango della mia idea che occorrono almeno 8/10 giornate per dare una valutazione della squadra in campionato. Creare casi e caos adesso è da autolesionisti.


PS. : spero che adesso non si tirino in ballo i "fatti della settimana" che hanno coinvolto tre giocatori la cui presenza è del tutto ininfluente sul rendimento attuale del Catania.
7
Calcio siciliano / Serie D 2019/20: IV giornata Palermo-Marina di Ragusa
« Ultimo post da Templare il 22 Settembre 2019, 07:24:11 pm »
E quattro. Di più sulla partita non posso dire visto che oggi, malgrado fossi off e quindi libero di vederla comodamente a casuccia, Eleven Shite faceva vedere tutto, persino una partita di Monopoli, tranne il Palermo, dal primo al novantesimo.

Leggendo in rete sembra ci sia stato chi più fortunato di me abbia perso la visione di solo un paio di gol, ma continuando a sentire il commento, poi continue interruzioni almeno fino a mezz’ora dalla fine, quindi “tutto liscio”. Diciamo che in società potevano essere un pochino più attenti e andare a verificare cosa avevano combinato questi signori negli ultimi anni, prima di vendere loro i diritti.

Altra cosa negativa, che non c’entra nulla con la visione della partita, ma che sento il dovere morale di denunciare proprio perché non faccio sconti a nessuno, è la storiella dello pseudo azionariato popolare.

Pseudo perché, ammesso che mai parta, i partecipanti non andranno ad acquistare azioni societarie, ma lasceranno un contributo a fondo perduto che potrà servire per costruire il futuribile centro sportivo. In pratica una raccolta fondi, di azionariato non c’è nulla. Francamente lo trovò un errore e trovo ancora più errato il malumore evidenziato da Mirri per i numeri non notevoli finora raccolti.

Presidente, se hai mezzo toppato con i diritti ceduti ad Eleven Shite, e qui posso concedere le attenuanti della poca esperienza e del poco tempo a disposizione per chiudere un contratto, con la questione del non azionariato hai toppato al 100% e senza alcuna giustificazione.

Per quest’anno come min.chia.te siamo a posto, ora pensiamo a vincere questo campionato e a tornare fra i pro.
8
Calcio siciliano / Re:Monopoli-Catania
« Ultimo post da Marco Tullio il 22 Settembre 2019, 06:14:02 pm »
Quel vantaggio illusorio è stato lo schiaffo più crudele del destino quest'oggi.
9
Calcio siciliano / Re:Riflessione alcolica
« Ultimo post da Marco Tullio il 22 Settembre 2019, 06:11:45 pm »
Lo Monaco, sei scarso!!!!
10
Calcio siciliano / Re:Monopoli-Catania
« Ultimo post da Marco Tullio il 22 Settembre 2019, 05:59:59 pm »
Mamma mia, tra difesa e portiere siamo messi male.
Pagine: [1] 2 3 ... 10