Forum lasiciliaweb
LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: GASPARE - 07 Ottobre 2006, 07:38:40 pm
-
Ma dico io... cari Marco e Sonar :lol: :lol: :lol:
Dico io, ho preso moglie e in dieci anni di matrimonio e quasi altrettanto di fidanzamento posso vantarmi, forse raro esempio, di avere una gran donna come suocera e non certo lo stereotipo che solitamente se ne fa di questa parente... 8)
Dico io, ma è mai possibile che altrettanta fortuna non la devo avere su questo forum...che uno lo usa per rilassarsi, per farsi quattro chiacchiere, incassarsi anche un pò quando serve, ridere, scherzare!?... E invece no: apro e che ti trovo a qualsiasi ora del giono e della notte, attaccato ad usu ro puppu 'ndo scogghiu a qualsiasi cosa scriva!?... 8)
Na malasoggira, che ci fa sapere che lui è il capoluogo...comu su quaccunu c'ava spiatu... e lo scrive a caratteri cubitali... probabilmente per farsene convinto per prima lui, come quel tizio che per confortarsi di essere maschio si arraspa continuamente la... virtù meno apparente / fra tutte le virtù la più indecente (F.De Andrè, Un Giudice :lol: )
Sta malasoggira si imparau a strata e mi scrive in continuazione, ma come le classiche malisoggiri, su ci l'avissi attaccata alle orecchie già me l'immagino con quella vocina querula, gracchiante:
"Corona... Corona, Corona non è giocatore da A... è da C, passalo alla D e poi rimettilo alla E... l'hai visto che ha fatto a Firenze!?... L'hai visto... l'hai visto... che non da A... c'ha diri ca non fa u spettu co picciriddu Zaccardo... ca lui è gicatore di la Nazionali... allivoti ti pari ca a statu ne Catanzario"
"... E Mascara... Mascara... unni u misi u mascara... no è bbonu, mancu chistu... ju lo vogghiu di macca i mascara... a mia mi piaci di Gherlene o di Loriali... Di Micheli chiddu si chi è di serie A... no chiddu ca è di cattaggiruni... i paisi di li cantri!!... noi inveci abbiamo i Nazionali con e senza fittro... i Mabboro... i Meritti... voi a Catania motti di fame siete..."
"... E Pantanelli... chi mi dici di Pantanelli!' Arirunu a Cagliari, o chiassai arrirunu i Gialappi cu Agliaddi!?... Avanti, avanti... dimmi di Pantanelli... e Izzico, Maremoto... avanti parrimi de Maremoto... e Millesi a cu fa arririri... non n'avete squattra... nenti, no è di serie A... no, no, no... a seria A no si fa accossì... accuntu su iti a Milanu a magghia i lana ci voli... ca da gia invenno è..."
:shock: ... ma cu mu lassanu i motti!?... Ma tutto il giorno così fa!?... Ma ce l'avra una donna, na povera ca u suppotta, o no!?
Lo inzupperà ogni tanto il biscottino o la sua eiculatio precox ce l'ha solo al PC!?
NON MI PIACCIONO GLI UOMINI... CAPOSTAZIONE, ops... CAPOPOSTO... volevo dire CAPOLUOGO... u capisti o no!?
Nisba... nenti... non ci nesci nenti: se vuoi na bella picciotta te la faccio conoscere... BASTA CA MI LEVI STI RANCHI D'INCODDU!!
8)
Ma poi, dico io, chi c'interessa do Catania!'... Sempri o Catania pensa!?... Non ti piace quello che scrivo!? Fatti na passiata a Mondello... o magiti a meusa maritata... otinni a viados... Invece chi fa!? Ni cunta macari i piriti!?... :roll:
Due righe su quello che pensa della sua squadra potermmo leggerele ogni tanto... non dico ogni intervento, come normalità vorrebbe... ma ogni tanto, così anche per farci sapere che aria si respira in una squadra di serie A!? 8)
E cassarola!! Benedettindio!!... Occupati della tua corazzata ogni tanto... fanni respirari.
Magari poi mi dici pure a quale banda fai parte tu invece, se alle Giovani Marmotte... i Lupetti Scout o l'AIS... Associazione Italiana Str..... ops, Redazione perdonami, ok mi sono fermato in tempo... lo faccio per te :roll: :lol: :lol:
Ciao a tutti... bimbi belli e bimbi brutti!
P.S.: Ah... c'è bisogno di dirti che la canzoncina di Albertone Sordi è dedicata anche a quelli come te!? No vero!?... Bravo!
8)
-
x fortuna anche io posso vantare le tue fortune...anche io ho una bona soggira una bona mugghieri e come te trovo il tempo e il piacere di scrivere su questo forum xchè mi piace parlare di calcio , del palermo ( vatti a guardare i post che ho scritto sul palermo ) ma anche sul catania..almeno finchè la carta costituzionale ci consentirà ancora di esprimere liberamente pareri su ogni cosa..
vedi caro bimbo sei stato tu ad attaccare subito facendo la malasoggira,vedi caro bimbo sei stato tu a nn accettare fin dall'inizio il dialogo forse perchè troppo stizzito x il nik che ( scherzosamente ) ho scelto..
si perchè sebbene il mio ingresso qui nn sia stato dei piu felici ,mi sono subito rimesso in carreggiata ( diciamo cosi :D ),mi sono subito adeguato al tenore dei commenti altrui ,rispettando sempre tutti ,nn offendendo mai nessuno ed esprimendo giudizi anche sulla tua intoccabile squadra ,magari sbagliando ma sempre col massimo rispetto x le opinioni altrui..
e tu caro bimbo gaspari cosa continui a fare,offendere..offendere..offendere...fino all'ultimo commento...biscottino...etc etc..
vedi nn è nel mio stile di vita farlo e nn lo farò nemmeno qui,nonostante spesso c'avissi vulutu...
evidentemente se invece tu lo fai farà parte del tuo modo di vivere..
adesso anzichè fare la vittima,anzichè ignorare e mettere da parte come il piu bimbo dei bimbi al quale hanno rubato la caramella e che nn vuole piu vedere colui che gliel'ha rubata...
anzichè creare intorno a te questo grande gruppo di rossazzurri uniti e forti con l'unico intento di eliminare il capoloko...( x nn dire le espressioni peggiori) ..
anzichè parlare di sventura che ti si è abbattuta drammaticamente sulla tua vita di una malasoggira che vive x romperti le scatole qui xchè nella vita nn ha niente da fare e nessun biscottino da inzuppare...
dico...anzichè....MA TI SENTI ? MA TI LEGGI ? ....
fai un passo indietro se ne sei capace ( :? ) accetta il corretto anche se spesso contrastante dialogo che - ripeto a parte l'antipatico esordio - ho sempre cercato di creare anche con te...
e non sentirti ancora offeso nella tua dignità catanisi solo dal mio nik...
è ironico. scherzoso.forse anche provocatorio,ma se nn ci si provoca sul calcio su cosa allora....sulle malesoggire ?
:D
-
Dico io, ho preso moglie e in dieci anni di matrimonio e quasi altrettanto di fidanzamento posso vantarmi, forse raro esempio, di avere una gran donna come suocera e non certo lo stereotipo che solitamente se ne fa di questa parente... (C U T):applauso: :applauso:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Esilarante questo post, Gaspare. Degno d’altri tempi. Spero che Mr. Capitale, a cui non manca intelligenza e senso dell’umor, lo prenda con il giusto spirito.
Vedi caro Gaspare, a Palermo, tanto per dirne una, il Palazzo dei Normanni, meglio noto come Palazzo Reale (ce l’avete a Catania un Palazzo Reale? O ci sono solo palazzi, seppur lussuosi, di più o meno augusti vassalli?) oltre ad avere inglobato in se la Cap,pella Palatina, certamente la più bella espressione d’arte normanna in Sicilia, seconda solo al Duomo di Monreale, ha delle sale (sala d’Ercole, la sala dei Viceré (con tutti i ritratti di quest’ultimi), la sala di Re Ruggero (pensa un po’, la sala del Re!) che quando un palermitano prende coscienza di queste esplicite ed inconfutabili testimonianze di un illustre passato, gli viene da se dire “azz! E’ proprio vero questa città ha il suo aspetto regale di città sovrana (e lo è stata per molto tempo in Sicilia) e può dimostrarlo in ogni qualsivoglia momento”. Perché vedi Gaspare, questo solo monumento, uno dei tanti a Palermo, vale più dell’intera Libia (va faccillu capiri a certi testi di cuccuzza). Ma non ci facciamo mai caso alle cassariate provenienti da certe teste dall’east-coast: qualsiasi cosa loro dicano o possano inventarsi, non cambierà mai la sostanza delle cose. Palermo (a faciazza r’iddi; che possano schiattare per quel perenne senso di inferiorità che dimostrano), malgrado i suoi innumerevoli difetti e le sue inspiegabili contraddizioni, è e rimane la massima espressione culturale dell’isola. Quello che stona è che ci si fa strano di un palermitano che sembra spacchiarsela per il nick che porta, in forum dove poi ti incontra che invece se la spacchia perché ha la città piena di capelloni spinaroli e ubriachi che suonano la chitarra e cantano per tutta la notte sino al mattino seguente per le vie del centro storico, tra un drink e l'altro. Anche a Palermo ci sono gli ubriaconi che affollano i pubs fino all’alba (dove credete che siano andati i tifosi del West Ham?), ma io sono ben felice di passare le mie nottate sul letto di casa. Mr. Capitale, comunque, a me sembra una persona per bene che sebbene si possa dire (o lo si vuole dire per forza?) abbia sbagliato l’approccio con questo forum, si è già abbondantemente scusato (e sono anche contento che abbia trovato un interlocutore rossazzurro con cui scambiarsi le proprie impressioni) e fa molta più figura sia di chi si mantiene restio a tendergli la mano, sia di chi invece non si scusa mai e si dimostra perennemente testa ri cucuzza.
Parlare di “malasoggira” in questo forum è altamente riduttivo. Io comincerei ad usare il plurale e a considerare anche il colore della sciarpa che indossano. E di malisoggiri rossazzurri se ne annoverano un paio niente male; gente votata perennemente all’insulto, alla diffamazione, alla denigrazione totale della tua persona in quanto utente di questo forum e solo perché ti sei permesso liberamente di esprimere una tua opinione su cose che nemmeno li riguardano da vicino,ti passano in giudizio. Riescono anche ad accogliere festosamente eventuali tuoi propositi di abbandono perché non sopportano quello che scrivi ma poi quando vedono comparire un post a tuo nome lo vivisezionano, lo scrutano, lo scompongono, lo interpretano, cernono quel che a loro conviene usare per il loro meschino gioco (crrrrrrrr Puuuuu! ‘nta facci) da quel che invece gli darebbe torto, e non ti lasciano più in pace nemmeno se non ti sei permesso mai di degnarli nemmeno con una sgraccata (e qui la mente va al Templare e quante volte egli si unge d’olio e lascia che la sporcizia gli scivoli addosso senza sporcarlo).
Al confronto, il nostro Mr Capitale del Regno di Sicilia sembra un dignitoso lord inglese.
In sostanza caro Gaspare, non solo Palermo ha un aspetto che conserva ancora intatte le vestigia di una città sovrana (non togliamo nulla a nessuno, a parte qualche turista e tonnellate di visibilità :lol: ), non soltanto Mondello continua ad essere più rinomata della Playa, non soltanto il Bellini di Catania, uno dei più bei teatri d’Italia, deve cedere passo al Massimo di Palermo (sarà forse un delitto tutto questo? Abbiamo forse qualche catarsi da scontare?), non soltanto lo squadrone rosanero sta prendendo il vizio di posarvi la cinquina tutte le volte che vi ospita, anche nelle malisoggire a Palermo vi battiamo. Quelle nostre, sono senz’altro più civili e più educati.
-
x fortuna anche io posso vantare le tue fortune...anche io ho una bona soggira una bona mugghieri e come te trovo il tempo e il piacere di scrivere su questo forum xchè mi piace parlare di calcio , del palermo ( vatti a guardare i post che ho scritto sul palermo ) ma anche sul catania..almeno finchè la carta costituzionale ci consentirà ancora di esprimere liberamente pareri su ogni cosa..
E già bona mugghieri lo puoi scrivere anche a caratteri cubitali...poverella, già la immagino come torni a casa(solita vocina querula/gracchiante!): "...cara che c'è per cena!? Chi mi dici sulla cena!?...Cosa, cosa, cosa!?,...hai fatto la trippa, la trippa, la trippa...la trippa non è da serie A cara, che mi combini cara...noi siamo in serie A e a Catania sono in serie B...e poi cara non lo sai, cara, che la trippa mi aumenta i trigliceridi...il colesterolo...le transaminasi...allora allora allora...chi mi dici, chi mi dici!?
Cara...tu mi ami...tu mi ami...io ti amo...lo vedi che la cosa è reciproca..lo vedi!?
"Furiooo...non ne posso più" 8)
:lol: :lol:...ma anche sul Catania...chista è bella!! :lol: :lol:...è la sai quella del fantasma Formaggino!?...Buuuh attento che ti mangio sul panino :lol: :lol:...
Sui carabinieri ne sai!? No!? Nemmeno quella di quel carabiniere di Palermo...quello che ci voleva fare sapere a tutti che era il capoluogo così se si perdeva almeno lo riaccompagnavano a casa!?...No!?...Strano!
vedi caro bimbo sei stato tu ad attaccare subito facendo la malasoggira,vedi caro bimbo sei stato tu a nn accettare fin dall'inizio il dialogo forse perchè troppo stizzito x il nik che ( scherzosamente ) ho scelto..
Mamma mia...teribile, teribile...quel nik mi fa venire gli incubi la notte...teribile...nun se pò sentì :cry:
NOISIAMOILCAPOL...argh..aaah...sto incenerendo...aiuto!! 8)
si perchè sebbene il mio ingresso qui nn sia stato dei piu felici ,mi sono subito rimesso in carreggiata ( diciamo cosi :D ),mi sono subito adeguato al tenore dei commenti altrui ,rispettando sempre tutti ,nn offendendo mai nessuno ed esprimendo giudizi anche sulla tua intoccabile squadra
E' na tuccari cchiu ca t'abbruci...:lol: :lol: :lol:
,magari sbagliando ma sempre col massimo rispetto x le opinioni altrui..
Comu no!...Vero è!...Cun.nutu cu ci criri....:lol: :lol: :lol:
e tu caro bimbo gaspari cosa continui a fare,offendere..offendere..offendere...fino all'ultimo commento...biscottino...etc etc..
vedi nn è nel mio stile di vita farlo e nn lo farò nemmeno qui,nonostante spesso c'avissi vulutu...
evidentemente se invece tu lo fai farà parte del tuo modo di vivere..
adesso anzichè fare la vittima,anzichè ignorare e mettere da parte come il piu bimbo dei bimbi al quale hanno rubato la caramella e che nn vuole piu vedere colui che gliel'ha rubata...
Io ho le carte di Yughi Ho...facciamo scambio!? Mio papà mi ha promesso che se faccio bene le addizioni e le sottrazioni mi compra il castello dei Gormiti...tu ce li hai i Gormiti!? Facciamo scambio!?
Le figurine Panini...quelle ce le hai sicuro. Però non ho capito una cosa e che siccome che sono piccolo e nero, tu me la spieghi!?
Allora...le figurine quella con la foto singola, sono di serie A...quelle con le foto piccoline e doppie sono di serie B, vero!?...
Allora Corona perchè l'hanno messo a foto singola...e Mascara pure!? Ma non è giusto così...:cry: :cry:..se ne approfittano di noi bambini...:cry:
anzichè creare intorno a te questo grande gruppo di rossazzurri uniti e forti con l'unico intento di eliminare il capoloko...( x nn dire le espressioni peggiori)
Eh maledetto Carter...hai vinto un'altra volta...mi hai scoperto!
Ebbene si avevamo messo su un'organizzazione per elliminare il tuo pericolosissimo nik name....l'unico intento della nostra presenza qui è questa: il capoloko!...elliminare il capoloko e salvarci lo stomaco...si, quello si! 8)
anzichè parlare di sventura che ti si è abbattuta drammaticamente sulla tua vita di una malasoggira che vive x romperti le scatole qui xchè nella vita nn ha niente da fare e nessun biscottino da inzuppare...
dico...anzichè....MA TI SENTI ? MA TI LEGGI ? ....
Nst...Nenti sentii e nenti leggii...in Sicilia cu si fa i craxi suoi campa centanni...e io siculo sugnu. NENTI SACCIU E NENTI VOGGHIU SAPIRI!! 8)
fai un passo indietro se ne sei capace ( :? ) accetta il corretto anche se spesso contrastante dialogo che - ripeto a parte l'antipatico esordio - ho sempre cercato di creare anche con te...
:lol: :lol: :lol:...ancora con le barzellette!? E quando sarebbe avvenuto tentato dialogo!? :lol: :lol:...Anche se non la sai quella del carabiniere...le tue barzellette sono davero toste :lol: :lol: :lol:
e non sentirti ancora offeso nella tua dignità catanisi solo dal mio nik...
è ironico. scherzoso.forse anche provocatorio,ma se nn ci si provoca sul calcio su cosa allora....sulle malesoggire ?
:D
Ho scritto che il tuo nik non mi fa dormire la notte...mi tormenta e ti rende proprio per questo antipatico, appiccicoso, malasoggira, pusillanime, non quello che scrivi, no...quello no!...Veramente una scelta strategica micidiale la tua.
Complimenti e buona lezione di contraddittorio!
P.S.: sono sempre più antipatico, scostante, sgrabato, maleducato o cosa!?...Pazienza, me ne farò una ragione....anche perchè non è scritto nemmeno sulla carta costituzionale che mi devi sopportare, puoi mandarmi tranquillamente al...paese di Sordi!
-
Dico io, ho preso moglie e in dieci anni di matrimonio e quasi altrettanto di fidanzamento posso vantarmi, forse raro esempio, di avere una gran donna come suocera e non certo lo stereotipo che solitamente se ne fa di questa parente... (C U T):applauso: :applauso:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Esilarante questo post, Gaspare. Degno d’altri tempi. Spero che Mr. Capitale, a cui non manca intelligenza e senso dell’umor, lo prenda con il giusto spirito.
Vedi caro Gaspare, a Palermo, tanto per dirne una, il Palazzo dei Normanni, meglio noto come Palazzo Reale (ce l’avete a Catania un Palazzo Reale? O ci sono solo palazzi, seppur lussuosi, di più o meno augusti vassalli?) oltre ad avere inglobato in se la Cap,pella Palatina, certamente la più bella espressione d’arte normanna in Sicilia, seconda solo al Duomo di Monreale, ha delle sale (sala d’Ercole, la sala dei Viceré (con tutti i ritratti di quest’ultimi), la sala di Re Ruggero (pensa un po’, la sala del Re!) che quando un palermitano prende coscienza di queste esplicite ed inconfutabili testimonianze di un illustre passato, gli viene da se dire “azz! E’ proprio vero questa città ha il suo aspetto regale di città sovrana (e lo è stata per molto tempo in Sicilia) e può dimostrarlo in ogni qualsivoglia momento”. Perché vedi Gaspare, questo solo monumento, uno dei tanti a Palermo, vale più dell’intera Libia (va faccillu capiri a certi testi di cuccuzza). Ma non ci facciamo mai caso alle cassariate provenienti da certe teste dall’east-coast: qualsiasi cosa loro dicano o possano inventarsi, non cambierà mai la sostanza delle cose. Palermo (a faciazza r’iddi; che possano schiattare per quel perenne senso di inferiorità che dimostrano), malgrado i suoi innumerevoli difetti e le sue inspiegabili contraddizioni, è e rimane la massima espressione culturale dell’isola. Quello che stona è che ci si fa strano di un palermitano che sembra spacchiarsela per il nick che porta, in forum dove poi ti incontra che invece se la spacchia perché ha la città piena di capelloni spinaroli e ubriachi che suonano la chitarra e cantano per tutta la notte sino al mattino seguente per le vie del centro storico, tra un drink e l'altro. Anche a Palermo ci sono gli ubriaconi che affollano i pubs fino all’alba (dove credete che siano andati i tifosi del West Ham?), ma io sono ben felice di passare le mie nottate sul letto di casa. Mr. Capitale, comunque, a me sembra una persona per bene che sebbene si possa dire (o lo si vuole dire per forza?) abbia sbagliato l’approccio con questo forum, si è già abbondantemente scusato (e sono anche contento che abbia trovato un interlocutore rossazzurro con cui scambiarsi le proprie impressioni) e fa molta più figura sia di chi si mantiene restio a tendergli la mano, sia di chi invece non si scusa mai e si dimostra perennemente testa ri cucuzza.
Parlare di “malasoggira” in questo forum è altamente riduttivo. Io comincerei ad usare il plurale e a considerare anche il colore della sciarpa che indossano. E di malisoggiri rossazzurri se ne annoverano un paio niente male; gente votata perennemente all’insulto, alla diffamazione, alla denigrazione totale della tua persona in quanto utente di questo forum e solo perché ti sei permesso liberamente di esprimere una tua opinione su cose che nemmeno li riguardano da vicino,ti passano in giudizio. Riescono anche ad accogliere festosamente eventuali tuoi propositi di abbandono perché non sopportano quello che scrivi ma poi quando vedono comparire un post a tuo nome lo vivisezionano, lo scrutano, lo scompongono, lo interpretano, cernono quel che a loro conviene usare per il loro meschino gioco (crrrrrrrr Puuuuu! ‘nta facci) da quel che invece gli darebbe torto, e non ti lasciano più in pace nemmeno se non ti sei permesso mai di degnarli nemmeno con una sgraccata (e qui la mente va al Templare e quante volte egli si unge d’olio e lascia che la sporcizia gli scivoli addosso senza sporcarlo).
Al confronto, il nostro Mr Capitale del Regno di Sicilia sembra un dignitoso lord inglese.
In sostanza caro Gaspare, non solo Palermo ha un aspetto che conserva ancora intatte le vestigia di una città sovrana (non togliamo nulla a nessuno, a parte qualche turista e tonnellate di visibilità :lol: ), non soltanto Mondello continua ad essere più rinomata della Playa, non soltanto il Bellini di Catania, uno dei più bei teatri d’Italia, deve cedere passo al Massimo di Palermo (sarà forse un delitto tutto questo? Abbiamo forse qualche catarsi da scontare?), non soltanto lo squadrone rosanero sta prendendo il vizio di posarvi la cinquina tutte le volte che vi ospita, anche nelle malisoggire a Palermo vi battiamo. Quelle nostre, sono senz’altro più civili e più educati.
Insomma Sergio...a putevi fari cchiu cutta :lol: :lol: :lol:
Io ho le mie malisoggiri, tu c'hai le tue... 8)
Poi come al solito a Palermo lo scarrafone e chiù bellu che a Catania...ma che siete primi in tutto lo sappiamo, macari u to juke box s'incantau!?...Dacci na bella tumpulata ca iemu avanti! :lol: :lol: :lol: :lol:
Però, ti prego, non trascinarmi in queste diatribe tristissime e ridicole su quanto è più bella Palermo artisticamente e architettonicamente, rispetto a Catania perchè cu mia non attacca...dovresti saperlo!
Adoro la nostra terra, adoro le sue città...Palermo, Catania, Siracusa, la Val di Noto, Ragusa Ibla etc etc... la sua storia, la sua cultura, la sua tradizione...semu ricchi e no sapemu, mi verrebbe di urlare al mondo!
Magari avrei da ridire sul comportamento dei siciliani, ma è veramente insopportabile e da ignoranti cronici denigrare per il calcio una città piuttosto che un altra...qualunque colore di maglia abbia il denigratore!
Ciao Sergio! :wink:
-
Però, ti prego, non trascinarmi in queste diatribe tristissime e ridicole su quanto è più bella Palermo artisticamente e architettonicamente, rispetto a Catania perchè cu mia non attacca...dovresti saperlo!
Per carità Gaspare, non apriamo diatribe assurde. Quello che mi va storto è che ogni tanto spunta qualcuno che non è di Roma o di Parigi ma siciliano come me e Palermo ci pari l'abbissina :roll:
Tu sai che a Catania mi piace andarci e mi diverte. Catania ha senz'altro mille bellezze. Ma nessuno può negare che Palermo con oltre 20 secoli di storia intatta tra le sue mura, di bellezze ne abbia mille e duecento perciò, se un palermitano se l'annaca un poco col suo nick non offende nessuno.
Vedo che il Capo Imperatore di Sicilia :P continua a non destarti un senso di serenità e buon giudizio che possa portarti ad un gesto che non farebbe altro che accrescere la tua signorilità.
Ah! Gaspare, Gaspare, :roll: :roll: l'avissi io sti malisoggiri raccussi!! :evil:
-
Mondello continua ad essere più rinomata della Playa
Continuo a dire che questa disputa è quanto di più stupido ci possa essere, però ho l'impressione che siate voi a fare entrare sempre questi confronti come il prezzemolo, non mi pare che Gaspare nel suo, peraltro simpatico post, abbia fatto dei confronti sulle citta', quindi non mi pare che siamo noi a soffrire di complesso di inferiorità, ma voi a soffrire di una sorta di delirio di onnipotenza, comunque una cosa a questo punto la voglio dire anche io, ti lascio passare tutto ma paragonare una spiaggetta come Mondello grande più o meno come il Lido Azzurro, ad una spiaggia che si estende per decine di chilometri mi sembra improprio e chiaro sintomo da delirio di onnipotenza.
-
Mondello continua ad essere più rinomata della Playa
Continuo a dire che questa disputa è quanto di più stupido ci possa essere, però ho l'impressione che siate voi a fare entrare sempre questi confronti come il prezzemolo, non mi pare che Gaspare nel suo, peraltro simpatico post, abbia fatto dei confronti sulle citta', quindi non mi pare che siamo noi a soffrire di complesso di inferiorità, ma voi a soffrire di una sorta di delirio di onnipotenza, comunque una cosa a questo punto la voglio dire anche io, ti lascio passare tutto ma paragonare una spiaggetta come Mondello grande più o meno come il Lido Azzurro, ad una spiaggia che si estende per decine di chilometri mi sembra improprio e chiaro sintomo da delirio di onnipotenza.
Solo per la precisione: a Mondello la "spiaggetta" é solo una delle tante componenti di quella che un tempo era una borgata ed ora a tutti gli effetti un quartiere della città, particolare perchè compreso all'interno di due riserve naturali, da un lato quella di Capo Gallo e dall'altro quella di Montepellegrino.
Non sto nemmeno a dirti quanta storia ci sia dietro Mondello, con le sue ville Liberty, lo stabilimento balneare di inizi novecento in cemento armato che si innalza dal mare su palafitta, che é un vero e proprio capolavoro, la torre di avvistamento saracena e tanto altro.
Se ti capita di fare un salto a Palermo in estate affitta una barca o un gommone, arriva in mezzo al golfo e prova a guardare verso la "spiaggetta": é uno spettacolo unico di colori, dal celeste dal mare al verde attorno le ville, con le palme che spiccano, fino al rosso-grigio delle montagne che circondano Mondello e la città.
La bellezza e la magia di certi luoghi, che siano a Palermo o a Catania, non si misurano in metri quadri, Ivan.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
-
Gaspare...
Ma se i suoi post non ti piacciono non leggerli, fratello.
A me va di leggere tutto in questo forum. Persino Testadura e suo fratello
Acitrunk...Sai quello che parla come quel personaggio dei fumetti....L'unico in grado di capire cosa diceva il piccione Yankee Doodle :wink:
Ti salutai o frati.
-
bravo gaspari , hai fatto ridere tutti ( come sempre ) ,ti sei meritato un bell'applauso, sei forte e tenace. ok.bravo.adesso davvero basta. come altri ti hanno suggerito se i miei post nn ti piacciono NON MI LEGGERE e risolvi. anzichè distruggerti l'anima e fare addirittura un post tutto dedicato a me...GRAZIE CARO .
ripeto mi basta sapere da tanti che nn sono ne il primo ne l'ultimo che attaccherai,fa parte di te, fa parte di quelli come te....
ancora una volta ti ho teso una mano,ma fa parte di quelli come te nn rispondere a inviti di questo genere...
ce ne sarebbero di cose da dire , ma ciò che scrivi si commenta da solo..
sei soltanto uno dei tanti che scrivono qui,mi dispiaceva dover eliminare il dialogo con qualcuno di questi ma adesso è chiaro ( altri mi avevano avvertito ma ahimè...) sei solo il peggiore di coloro che scrivono qui !
ne farò- A QUESTO PUNTO - volentieri a meno...
ma fammi il piacere dormi,mangia,pensa al tuo biscottino piuttosto che dedicarmi interi post ( a proposito grazie ancora ...onorato... :D :D )..
Adesso ragà lasciamo perdere e torniamo a parlare di calcio ...per fortuna c'è tanta gente qui con cui lo si può ancora fare
( sergio... :wink: )
-
...stavo scrivendo tra parentesi prima...
sè...parlare in questo caso di signorilità e come si dice in fuga di mezzanote" chiedere ad un orso di cacare nel cesso..." :wink:
-
Sonar...dai evitiamoli certi termini :wink:
"Midnight Express" forse il piu' bel film di Alan Parker, con un Brad Davis (buonanima) eccezionale. E un Morricone grandioso...
Vedo che sul cinema abbiamo gusti eguali NOISIAMOILCAPOLUOG, non sul calcio ahime'..
A proposito di Malasoggira, ho deciso di comprarmi il decoder e di installarlo a casa di mia suocera...Con 100 Euro salvero' il mio menage matrimoniale :lol: :lol:
Nel frattempo una nazionale azzurra (priva di rosa...Zaccardo a casa finalmente) riesce a vincere. Toni da solo fa un rigore e un gol spettacolare. Donadoni non sente i fischi dell'Olimpico...Seeee e io sono Paperino. Penso che solo noi potevamo rendere il girone di qualificazione appassionante. E ci siamo riusciti.
Questa settimana avremo le sentenze definitive su calciopoli.. :lol: :lol:
Ma soprattutto attendo la decisionedel giudice sportivo per gli incidenti occorsi a Torino con la Lazio. In tutto 30 feriti, 6 arresti, un finanziere trasportato all'Ospedale con la testa spaccata..Se la legge e' eguale per tutti.. :o Martino la legge e' eguale per tutti... :?: :?:
Si fratello me spieghi piu' tardi :lol:
Last, but not least De Zerbi indovina un missile da 25mt..e si riappacifica con Reja..A Robe'...Ma non dicevi che a Napoli stavi male :D
-
C'è qualcuno interessato a parlare di calcio in questo forum? Ci provo io.
E' venuta fuori la notizia che a gennaio arriverebbe Semioli: secondo me è un grosso errore parlarne adesso e sarebbe altrettanto grande prenderlo a meno che ( tocchiamo ferro) si rendesse necessario causa infortuni.
Ciao e FORZA PALERMO.
-
Le offese è meglio evitarle sempre. ognuno faccia un esame di coscienza.
salutamu.
-
Mondello continua ad essere più rinomata della Playa
Continuo a dire che questa disputa è quanto di più stupido ci possa essere, però ho l'impressione che siate voi a fare entrare sempre questi confronti come il prezzemolo, non mi pare che Gaspare nel suo, peraltro simpatico post, abbia fatto dei confronti sulle citta', quindi non mi pare che siamo noi a soffrire di complesso di inferiorità, ma voi a soffrire di una sorta di delirio di onnipotenza, comunque una cosa a questo punto la voglio dire anche io, ti lascio passare tutto ma paragonare una spiaggetta come Mondello grande più o meno come il Lido Azzurro, ad una spiaggia che si estende per decine di chilometri mi sembra improprio e chiaro sintomo da delirio di onnipotenza.
Solo per la precisione: a Mondello la "spiaggetta" é solo una delle tante componenti di quella che un tempo era una borgata ed ora a tutti gli effetti un quartiere della città, particolare perchè compreso all'interno di due riserve naturali, da un lato quella di Capo Gallo e dall'altro quella di Montepellegrino.
Non sto nemmeno a dirti quanta storia ci sia dietro Mondello, con le sue ville Liberty, lo stabilimento balneare di inizi novecento in cemento armato che si innalza dal mare su palafitta, che é un vero e proprio capolavoro, la torre di avvistamento saracena e tanto altro.
Se ti capita di fare un salto a Palermo in estate affitta una barca o un gommone, arriva in mezzo al golfo e prova a guardare verso la "spiaggetta": é uno spettacolo unico di colori, dal celeste dal mare al verde attorno le ville, con le palme che spiccano, fino al rosso-grigio delle montagne che circondano Mondello e la città.
La bellezza e la magia di certi luoghi, che siano a Palermo o a Catania, non si misurano in metri quadri, Ivan.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Visto è bastata un piccola battuta, peraltro volutamente provocatoria, che subito è ventuto vuori anche a te un sintomo da delirio di onnipotenza,
comunque questo dimostra come siano stupidi questi confronti
perché ognuno di noi ha la sua concezione di bellezza, su qualsiasi cosa,
riguardo al mare io per esempio amo le grandi spiagge deserte distanti
dai centri abitati, per esempio se ne trovano parecchie sulla costa
meridionale della Sicilia fra Pozzallo e Capo Passero, ma sicuramente ce ne saranno tante altre in zone da me mai visitate, come vedi né Mondello né la Playa rappresentano il mio ideale.
-
Le offese è meglio evitarle sempre
Non diamo linfa a queste cose, ci penserà la redazione a ripulire il forum. Per me è motivo d'orgoglio che in questo sito tra la feccia non ci sia nessun rosanero; e ce ne fossero mille di "malisoggire" come noisiamoilcapoluogo.
Semioli? Si alternerà con Diana. Non dimentichiamo che siamo inpegnati su tre fronti, con il rischio di giocare ogni 3 giorni.
-
Mondello continua ad essere più rinomata della Playa
Continuo a dire che questa disputa è quanto di più stupido ci possa essere, però ho l'impressione che siate voi a fare entrare sempre questi confronti come il prezzemolo, non mi pare che Gaspare nel suo, peraltro simpatico post, abbia fatto dei confronti sulle citta', quindi non mi pare che siamo noi a soffrire di complesso di inferiorità, ma voi a soffrire di una sorta di delirio di onnipotenza, comunque una cosa a questo punto la voglio dire anche io, ti lascio passare tutto ma paragonare una spiaggetta come Mondello grande più o meno come il Lido Azzurro, ad una spiaggia che si estende per decine di chilometri mi sembra improprio e chiaro sintomo da delirio di onnipotenza.
Solo per la precisione: a Mondello la "spiaggetta" é solo una delle tante componenti di quella che un tempo era una borgata ed ora a tutti gli effetti un quartiere della città, particolare perchè compreso all'interno di due riserve naturali, da un lato quella di Capo Gallo e dall'altro quella di Montepellegrino.
Non sto nemmeno a dirti quanta storia ci sia dietro Mondello, con le sue ville Liberty, lo stabilimento balneare di inizi novecento in cemento armato che si innalza dal mare su palafitta, che é un vero e proprio capolavoro, la torre di avvistamento saracena e tanto altro.
Se ti capita di fare un salto a Palermo in estate affitta una barca o un gommone, arriva in mezzo al golfo e prova a guardare verso la "spiaggetta": é uno spettacolo unico di colori, dal celeste dal mare al verde attorno le ville, con le palme che spiccano, fino al rosso-grigio delle montagne che circondano Mondello e la città.
La bellezza e la magia di certi luoghi, che siano a Palermo o a Catania, non si misurano in metri quadri, Ivan.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Visto è bastata un piccola battuta, peraltro volutamente provocatoria, che subito è ventuto vuori anche a te un sintomo da delirio di onnipotenza,
comunque questo dimostra come siano stupidi questi confronti
perchè ognuno di noi ha la sua concezione di bellezza, su qualsiasi cosa,
riguardo al mare io per esempio amo le grandi spiagge deserte distanti
dai centri abitati, per esempio se ne trovano parecchie sulla costa
meridionale della Sicilia fra Pozzallo e Capo Passero, ma sicuramente ce ne saranno tante altre in zone da me mai visitate, come vedi nè Mondello nè la Playa rappresentano il mio ideale.
Io dico da sempre che davanti ad un monitor non puoi vedere la faccia di chi scrive e siccome non sempre chi sta dall'altra parte (io in questo caso) ha le doti di intelligenza necessarie per distinguere fra un'affermazione fatta ed una provocazione detta col sorriso sulle labbra, alla controreplica si corre il rischio di passare pure per affetti da delirio di onnipotenza oltre che per cretini.
L'altra faccia della medaglia è che uno può dire una cosa con un senso e poi, a seconda di come si sviluppano i discorsi, dire che era solo una battuta. Sempre per il solito discorso che si vede il monitor, non la faccia altrui. In quel caso le cose cambiano un tantino.
Concedimi il beneficio del dubbio, Ivan.
Ad ogni modo se la tua era una battuta provocatoria, la mia risposta era un breve riassunto di quello che si può leggere in una qualsiasi guida turistica della Sicilia. Non credo di averne scritte molte di guide turistiche negli ultimi anni, per cui o l'editoria specializzata é monopolizzata da Palermitani col delirio di onnipotenza, oppure anche io rientro nella media delle persone normali, che si emozionano davanti alla bellezza dei luoghi. E qualche volta riportano le proprie impressioni su un forum... :wink:
Ciao!
p.s. una volta mi sono ritrovato all'alba nella baia di Brucoli a vedere l'Etna che si innalzava dal mare in mezzo alla foschia. Uno spettacolo superbo. Pensa se qualcuno, provocatoriamente, mi scrivesse che alla fine l'Etna è un pezzo di basalto, nero e cupo e che l'Himalaya è più alto, più vasto e più bianco... Mu manciassi! :lol:
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
-
C'è qualcuno interessato a parlare di calcio in questo forum? Ci provo io.
E' venuta fuori la notizia che a gennaio arriverebbe Semioli: secondo me è un grosso errore parlarne adesso e sarebbe altrettanto grande prenderlo a meno che ( tocchiamo ferro) si rendesse necessario causa infortuni.
Ciao e FORZA PALERMO.
Turiddu, Semioli deve venire a Palermo da due anni. Le novità però sono due:
il Chievo a Gennaio potrebbe avere bisogno di cederlo per approntare il budget per la prossima serie B (per me rimane al momento uno dei maggiori candidati alla retrocessione) e Guidolin ha espressamente detto, rispondendo a Tardelli alla DS, che vuole un esterno di centrocampo.
Chiaramente fra il dire ed il fare c'è di mezzo Sartori, per cui direi di riparlarne February the first...
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
-
Gaspare...
Ma se i suoi post non ti piacciono non leggerli, fratello.
A me va di leggere tutto in questo forum. Persino Testadura e suo fratello
Acitrunk...Sai quello che parla come quel personaggio dei fumetti....L'unico in grado di capire cosa diceva il piccione Yankee Doodle :wink:
Ti salutai o frati.
:lol: :lol: ... Cavaleri '69, ma unn'ha statu fin'ora!? :lol: :lol: 8)
Ah, perciò sono io che leggo i suoi post!? :shock: :P :P ... Non lui che m'assicuta perfino in bagno!?... Ho capito! :lol: :lol: :lol:
Anch'io leggo tutto su questo Forum... e delle volte manco rispondo, altre sì... soprattutto quando la misura è colma 8)
Allora mi diverto io... :lol: :lol: :lol: :wink:
Sugli acitani, a proposito, Marco, ieri, dopo i fatti di Mascali, hanno dato un ulteriore prova di bon ton, di compostezza ed educazione... probabilmente sarà stato un catanese infiltrato a mandare in ospedale con la testa rotta il comandante della locale stazione dei carabinieri... 8)
Ha ragione Martino... se non ci fossero bisognerebbe inventarli! :lol: :lol: :wink:
Ciao Fratello :wink:
-
:roll: Mi spiace SONAR... ma su questo terreno non ti seguo!
Ti ringrazio per avermi difeso, ma le offese personale non mi piacciono... :roll:
Primo perché conosco Sergio, anche di persona.... secondo perché le riappacificazioni sono un fatto mio personale, su cui nessuno è autorizzato a mettere bocca... Terzo, evitiamo i toni da tifo.net, ci sono altri modi più pungenti e meno volgari o offensivi per rivalegiare!
Scusami... ma tanto mi premeva scriverti! :roll:
Ciao
-
Chiaramente fra il dire ed il fare c'é di mezzo Sartori, per cui direi di riparlarne February the first...
Concordo Templare, aspettiamo febbraio prima di parlare di mercato, anche perchè la forza di una squadra spesso è data dalla compattezza e l'armonia che regna nello spogliatoio,rischiare di rompere questo fragile equilibrio parlando ora di mercato alla DS , e qui rispondo anche a te Sergio, mi sembra un errore.
salutamu.
-
di rompere questo fragile equilibrio parlando ora di mercato
E perché mai, Turiddu? La presenza di Guana non impedisce mica a Corini di giocare da pari suo.
Non so che valore dare a queste voci. Ma se Guidolin ha richiesto Semioli, a mio avviso, sa quel che fa. Chissà se, sotto sotto, non lottiamo veramente per lo scudetto?! :lol:
-
di rompere questo fragile equilibrio parlando ora di mercato
E perchè mai Turiddu. La presenza di Guana non impedisce mica a Corini di giocare da pari suo.
Non so che valore dare a queste voci. Ma se Guidolin ha richiesto Semioli, a mio avviso, sa quel che fa. Chissà se, sotto sotto, non lottiamo veramente per lo scudetto?! :lol:
Sergio, per Guana fare il vice Corini può essere solo un onore e non credo sia nelle condizioni, per quanto bravo e utile, di creare problemi se gioca Corini e non lui.
Purtroppo non mi sentirei di dire la stessa cosa se i due in questione fossero la coppia Diana-Semioli.
Ripeto, per me prendere Semioli avendo già Diana è un errore.
ciao.
-
Ragazzi... semplice... semplice... il Palermo ha inseguito Buscè in quanto non ha una alternativa a Diana... ora che il ns. allenatore non è uno stupido ed ha capito che il PA deve giocare due esterni a centrocampo, ha Capuano a sinistra e nisba a destra come alternative...... indi la ricerca di Semioli è ovvia.......
Ancora il buon Sartori.... deve vendere Semioli a Gennaio.... xché se dovesse retrocedere perde un sacco di soldini nel venderlo a giugno....
... se a questo aggiungiamo che il Palermo ha preso Munari che è considerato da Sartori il sostituto di Semioli....... "Il pranzo è servito"
-
Ragazzi...semplice..semplice...il Palermo ha inseguito Buscè in quanto non ha una alternativa a Diana...ora che il ns. allenatore non è uno stupido ed ha capito che il PA deve giocare due esterni a centrocampo, ha Capuano a sinistra e nisba a Destra come alternative......indi la ricerca di Semioli è ovvia.......
Ancora il buon Sartori ....deve vendere Semioli a Gennaio....xchè se dovesse retrocedere perde un sacco di soldini nel venderlo a Giugno....
...se a questo aggiungiamo che il Palermo ha preso Munari che è considerato da Sartori il sostituo di Semioli......."Il Pranzo è servito"
appunto occasionale, teniamoci Munari e diamogli la possibilità di crescere, senza per altro creare problemi se fa il vice di Diana.
Con Semioli, oltre che disapendioso, questo non sarebbe possibile, e io sinceramente la trovo una scelta controproducente.
ciao.
-
sono d'accordo, penso anch'io che l'arrivo di semioli porterebbe sì più qualità al nostro centrocampo ma diventerebbe un vero rompicapo la gestione di lui e diana. nn riesco a immaginare una partita in cui uno dei due vada in panchina. è vero lottiamo su 3 fronti e la rosa nn è amplissima ma gli equilibri di spogliatoio sono spesso piu importanti delle stesse qualità tecniche. cosa succede se usciamo dalla coppa? a quel punto avremmo una sovrabbondanza davvero pericolosa da gestire, con mugugni e lamentele tipiche dei giocatori viziati quali sono quelli di serie A.
se invece dessimo fiducia - come è stato gia detto - al giovane munari ? lo conosco molto poco ma se è vero che il suo ruolo è quello, forse sarebbe il piu adatto a dare il cambio a diana e a rimanere in panchina quando nn servirà!
in sostanza starei molto attento a toccare l'equilibrio attuale...
-
Non diamo linfa a queste cose, ci penserà la redazione a ripulire il forum. Per me è motivo d'orgoglio che in questo sito tra la feccia non ci sia nessun rosanero; e ce ne fossero mille di "malisoggire" come noisiamoilcapoluogo.
Perfettamente d'accordo infatti tu sei l'unico che fa eccezione alla regola, o non sei tu colui che ha sfidato al faccia a faccia rosanero e non :?:
e credo bene non per discutere questioni di lana caprina; più feccia di così!
Cari Gaspare e Marco,scusatemi se ho usato le maniere forti, ma credetemi l'epiteto gli calza a pennello, purtroppo col mio caratteraccio sono portato a fare a ognuno la faccia che si merita. :wink:
-
Sonar...Lascia che la feccia si depositi sul fondo..E' l'unico posto dove merita di stare. Se la agiti te la ritrovi sempre a galla.
Mi viene in mente che a S.Siro mancheranno diverdi titolari.
Ecco che allora urgono correttivi. Vi dico chi schiererei:
Pantanelli
Vargas Sottil Silvestri Sardo
Baiocco Edusei Caserta
Colucci Spinesi Mascara
In pratica Silvestri ritornerebbe al suo vecchio ruolo, Sardo FINALMENTE giocherebbe da terzino destro, Colucci potrebbe garantire finalmente una
buona copertura a centrocampo. Fra Corona e Spinesi io scelgo Spinesi.
Sempre,
Fatemi sapere che ne pensate :wink:
-
Fra Corona e Spinesi io scelgo Corona.Almeno per il momento...
Ha dimostrato di saper giocare anche solo in avanti, mentre Spinesi è molto meno mobile e palla al piede meno bravo. Credo che la retroguardia nerazzurra vada in difficoltà tra Corona e Mascara.
-
bravo gaspari , hai fatto ridere tutti ( come sempre ) ,ti sei meritato un bell'applauso, sei forte e tenace. ok.bravo.adesso davvero basta. come altri ti hanno suggerito se i miei post nn ti piacciono NON MI LEGGERE e risolvi. anzichè distruggerti l'anima e fare addirittura un post tutto dedicato a me...GRAZIE CARO .
ripeto mi basta sapere da tanti che nn sono ne il primo ne l'ultimo che attaccherai,fa parte di te, fa parte di quelli come te....
ancora una volta ti ho teso una mano,ma fa parte di quelli come te nn rispondere a inviti di questo genere...
ce ne sarebbero di cose da dire , ma ciò che scrivi si commenta da solo..
sei soltanto uno dei tanti che scrivono qui,mi dispiaceva dover eliminare il dialogo con qualcuno di questi ma adesso è chiaro ( altri mi avevano avvertito ma ahimè...) sei solo il peggiore di coloro che scrivono qui !
ne farò- A QUESTO PUNTO - volentieri a meno...
ma fammi il piacere dormi,mangia,pensa al tuo biscottino piuttosto che dedicarmi interi post ( a proposito grazie ancora ...onorato... :D :D )..
Adesso ragà lasciamo perdere e torniamo a parlare di calcio ...per fortuna c'è tanta gente qui con cui lo si può ancora fare
( sergio... :wink: )
Non ci riesci proprio ad essere meno petulante e logorroico. Proprio impossibile per te capire che ti rendi insopportabile!
Qualunque persona normale si rende conto che qui l'unico che si atteggia a vittima sei tu.
Sei stato costantemente a rompere i "gemelli" a Gaspare, ogni suo post era seguito puntualmente da uno tuo con la tua solita bambinesca logorroica insulsa prosa, e hai il coraggio di scrivere "non leggere i miei messaggi"
Non sei stato cac...calcolato, sei stato invitato a smetterla di stargli alle calcagne scrivendo sciocchezze e cose che dimostrano che il calcio per te è una cotoletta, ma tu niente. T'intrometti in continuazione, dai valutazioni sui nostri giocatori che nessuno ti ha chiesto e che fanno piangere...nemmeno mio nipote di tre anni sarebbe capace di scrivere che Mascara non ha segnato nemmeno un goal :roll: ...ma non ti vergogni a fare ste malacumpasse!? :shock:
Ovviamente in tua difesa chi poteva arrivare!? MammaCiccioMiTocca, il mistificatore di professione, il bugiardo seriale (non per nulla adesso fa pappa e ciccia con l'acitano!), l'antesignano delle malisoggiri del forum! 8)
Logicamente si sente toccato dall'argomento, forse perchè è geloso del suo ruolo di malasoggira ufficiale del forum, e inizia l'altrettanto sua logorroica prosa di vittimismo.
Enuncia tutti i delitti che sono stati commessi contro la di Lui persona, poverino, come viene tartassato, martirizzato da noi. Lui che è il portatore sano di verità, di scenza calcistica, da cui tutta Catania si aspetta trepidante le sue illuminate valutazioni sulla squadra.
E Lui non si sottrae, eccolo dopo Fiorentina Catania illuminare le nostre menti con una disamina seria, obiettiva, competente, della situazione del Catania, per nulla sospetta di venire da un tizio la cui squadra fino a ieri beveva acqua dalla gebbia e ora, momentaneamente prima, fa il gradasso (in puro stile palermitano!)...ma guai a dirgli: "Ma caz....stai dicendo, manco sai dove stai di casa e parli del Catania!?...Occupati della Zamparinese e smettila!", che si mette a frignare perchè prtende che quello che scrive è la verità!
Ma una manina sulla coscenza non se la passa mai. Le sue provocazioni non le conta, gli insulti velati nei suoi post ammantati di buon italiano, quelli non li conta. Le minacce anche ai suoi contifosi che lo sbuggiardano pubblicamente non esistono. Esistono solo le sue malesoggire, questa è la serietà di questo tizio che fa la morale agli altri!
Seguite l'esempio di questo campione del mondo, mi raccomando :lol: :lol: :lol:
-
Mi spiace SONAR... ma su questo terreno non ti seguo!
Ti ringrazio per avermi difeso, ma le offese personale non mi piacciono...
Primo perché conosco Sergio, anche di persona.... secondo perché le riappacificazioni sono un fatto mio personale, su cui nessuno è autorizzato a mettere bocca... Terzo, evitiamo i toni da tifo.net, ci sono altri modi più pungenti e meno volgari o offensivi per rivalegiare!
Scusami... ma tanto mi premeva scriverti!
Ciao
[/u]
E infatti Caro Gaspare non ho messo bocca, la mia voleva essere un' espressione di meraviglia.
Evidentemente di persona (si vadda i roti) e perde lo "smalto provocatorio" che gli permette la tastiera.
riguardo ai toni, hai sicuramente ragione, ma purtroppo avvolte mi lascio ispirare dalla figura che mi sono fatto del'oggetto .
tanto Ti dovevo e..... scusami ancora. :D
Ciao!
-
:D :D :D :D :D :D :D :D
-
.....loro stabiliscono se dici sciocchezze...loro stabiliscono se puoi scrivere del catania o meno...loro stabiliscono se vai calc...ato.... :D o meno...
e loro stabiliscono che gente seria come templare sergio ivan etcetc sono i campioni del mondo ,pronti a dare qualifiche ad ognuno di noi....
basta , è inutile.
ciao ciao combriccola di geni del contraddittorio. :D :D :D :D
-
Sonar...Lascia che la feccia si depositi sul fondo..E' l'unico posto dove merita di stare. Se la agiti te la ritrovi sempre a galla.
Mi viene in mente che a S.Siro mancheranno diverdi titolari.
Ecco che allora urgono correttivi. Vi dico chi schiererei:
Pantanelli
Vargas Sottil Silvestri Sardo
Baiocco Edusei Caserta
Colucci Spinesi Mascara
In pratica Silvestri ritornerebbe al suo vecchio ruolo, Sardo FINALMENTE giocherebbe da terzino destro, Colucci potrebbe garantire finalmente una
buona copertura a centrocampo. Fra Corona e Spinesi io scelgo Spinesi.
Sempre,
Fatemi sapere che ne pensate :wink:
Marco, penso che la tua formazione sia interessante e forse nei pensieri di Marino.
La mie obiezioni: Edusei è ancora indietro con la preparazione, che praticamente ha dovuto cominciare da zero appena guarito dall'infortunio, per cui non sappiamo quale sarà la sua tenuta.
Io vedrei il centrocampo con Baiocco Caserta e Colucci, mentre in attacco non mi priverei dello SpiCoMas :wink: ...se ci fai caso, caro Marco, nell'unica partita in cui Marino ha tentato una piccola "deroga" alla sua filosofia calcistica, vuoi anche per la defezione forzata di Peppe Mascarinho, abbiamo giocato male!
Che ne dici Fratello!? :wink:
Un saluto pure al picconatore Mauro Spina...attento che sei anche tu nella tremenda gang anti capoluogo 8)
-
Gaspare, siamo a Ottobre. Ritengo che Edusei possa essere in forma, in caso contrario comincerei a sospettare problemi di altra natura.
A mio avviso il Catania migliore l'ho visto a Palermo.
E giocavamo con Colucci in avanti. La tua proposta prevede
un Catania spregiudicato, troppo per i miei gusti.
Tra l'altro potrebbe esordire anche Vargas al posto di Falsini.
E si tratta di un terzino con caratteristiche prettamente offensive.
Gaspare capisco il bel gioco, capisco non snaturare la propria identita'.
Ma facciamogliela buscare la pagnotta a Mancini.
P.S. Carusi...Parramu di palluni, no di soggiri :wink:
-
Gaspare, siamo a Ottobre. Ritengo che Edusei possa essere in forma, in caso contrario comincerei a sospettare problemi di altra natura.
A mio avviso il Catania migliore l'ho visto a Palermo.
E giocavamo con Colucci in avanti. La tua proposta prevede
un Catania spregiudicato, troppo per i miei gusti.
Tra l'altro potrebbe esordire anche Vargas al posto di Falsini.
E si tratta di un terzino con caratteristiche prettamente offensive.
Gaspare capisco il bel gioco, capisco non snaturare la propria identita'.
Ma facciamogliela buscare la pagnotta a Mancini.
P.S. Carusi...Parramu di palluni, no di soggiri :wink:
Su Colucci sono d'accordo con te, Vargas pare che sia indisponibile e quindi si dovrà trovare un'altra soluzione, poi sicuramente preferisco Corona a Spinesi e Minelli al posto di Stovini, non mi piace la soluzione Sardo.
-
Gaspare, siamo a Ottobre. Ritengo che Edusei possa essere in forma, in caso contrario comincerei a sospettare problemi di altra natura.
A mio avviso il Catania migliore l'ho visto a Palermo.
E giocavamo con Colucci in avanti. La tua proposta prevede
un Catania spregiudicato, troppo per i miei gusti.
Tra l'altro potrebbe esordire anche Vargas al posto di Falsini.
E si tratta di un terzino con caratteristiche prettamente offensive.
Gaspare capisco il bel gioco, capisco non snaturare la propria identita'.
Ma facciamogliela buscare la pagnotta a Mancini.
P.S. Carusi... Parramu di palluni, no di soggiri :wink:
No Marco, consentimi di ridissentire!
La mia proposta è quella che pratica Marino da secoli, con due esterni molto mobili, capaci di creare la superiorità numerica a centrocampo nella fase difensiva, ossia Mascara e Corona a cui per togliere la palla c'ana a sparari! :lol: :lol:
Per quanto riguarda Edusei, Marco non c'è nulla di misterioso. Sta succedendo quello che è successo lo scorso anno a De Zerbi, ossia che ha iniziato la preparazione in ritardo rispetto alla squadra causa infortunio e acciacchi vari, tutto qui!
Dall'allenamento odierno pare sulla via del completo recupero, qualcuno dice che potrebbe esordire a Milano fin dal prima minuto... vedremo il buon Pasquale che intenzioni avrà!
Il problema vero, caro Marco, è quello che indica Ivan, ossia che non abbiamo terzini sinistri disponibili (Falsini sulla via del recupero, Vargas in Nazionale :shock: ) e pare che in pole position ci sia Lucenti, l'unica alternativa possibile! :roll:
Vedremo sviluppi in questi giorni!
Ciao!