Forum lasiciliaweb
LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: bua - 23 Febbraio 2025, 06:44:56 pm
-
Pareggio buono per scongiurare un finale in affanno, ma abbastanza inutile per altre eventuali ambizioni.
Grella che si presenta in salastampa per lamentarsi degli arbitri, seguito sulla stessa linea da Toscano è l'ultimo segnale che lo stile di comportamento non è per nulla una priorità.Deplorevole l'uso della stampa a proprio uso e consumo, con la tattica di far trapelare quello che fa più comodo ed esporsi solo per distrarre dai risultati negativi.
Infortuni a pioggia e, stando alle dichiarazioni di Grella, si sta partendo con la caccia al capro espiatorio, ma la verità è che il problema c'è da due stagioni (forse da tre ma i vari Sarno e Russotto bisogna dirlo erano da sempre abbonati all'infermeria), quindi è un po' tardi per muoversi. Ma se lo faranno sul serio ben venga.
-
Ma questi che partita hanno visto? Mai in tanti anni mi era capitato di provare quasi indifferenza per l'esito di una partita del Catania. La mediocrità in campo (e fuori) è pari a quella dei telecronisti Sky che tifano puntualmente per gli altri
-
Se per la società il problema sono i (presunti) torti arbitrali, vuol dire che stanno alla frutta. Additare l'incapacità di andare a vincere contro l'Altamura (da non confondere col Real Madrid...) agli arbitri è proprio il sintomo che stanno iniziando a raschiare il fondo del barile. Un modo come un altro per celare altre e più gravi lacune e dare al popolo bue un argomento di distrazione di massa. Che tristezza.
-
...nel frattempo altri 4 infortunati che portano il computo totale a 13 indisponibili. Ma è normale sto sfacelo?