Forum lasiciliaweb
LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: Templare - 24 Novembre 2024, 11:11:13 pm
-
...se Corini e' durato 68 partite.
La massa, molte le vedove del bresciano, vuole la sua testa. La massa dovrebbe volere la testa del DS, di Bigon e della societa', perche' se tiri 26 volte verso la porta, ma sono caramelle per il portiere o tiri fuori, se l'avversario non esiste, con tutti i limiti di questa disastrosa Sampdoria, ma non fai gol, se crei gioco e occasioni, cosa vuoi dire all'allenatore?
Dionisi in conferenza stampa ha sgomitato, deciso. Bene lo abbia fatto in conferenza stampa, ancora meglio se lo fara' col suo DS e gli "imporra'" di prendere giocatori pronti, non di buttare 6 milioni per Le Douaron e Appuah.
Poc'altro da dire. Se questa squadra molla un centimetro puo' esserci un problema. Continui la massa a chiedere la testa dell'allenatore e ci possiamo provare. A retrocedere.
-
Partita simile a quella vista contro il Cittadella, ad un certo punto ho temuto la beffa finale e l'ennesima sconfitta.
Dionisi è contento, a suo dire pure la società che ha fatto i complimenti per il gioco espresso, tutti felici e contenti insomma, avanti tutta così.
Cosa altro possiamo aggiungere? credo che a gennaio occorrerà prendere dei provvedimenti perchè il rischio non è mancare i play off ma retrocedere. Rimanere invischiati nella bassa classifica non è una cosa impossibile nè remota. L'unico obiettivo quest'anno, per quanto mi riguarda è mantenere la categoria.
Dionisi? La mia idea l'ho già espressa da tempo, non ha ancora dimostrato nulla , ma credo soprattutto che questa società non abbia alcuna intenzione di andare oltre dove siamo, almeno per adesso.
Brunori: forse dietro ci sono dinamiche e discorsi che non conosciamo, però tenerlo in questo modo e non aver preso un attaccante di spessore è stato un errore da dilettanti.
Nel mercato invernale avranno modo, la società per un verso e Dionisi per un altro, di smentire ogni voce critica, diversamente ci sarà da soffrire e lottare per mantenere la categoria. Mio parere.
Salutamu