Forum lasiciliaweb
LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: Davide da Miami - 31 Dicembre 2020, 05:47:21 pm
-
A quanto pare il 9 gennaio si chiude, e per la prima volta nella nostra storia avremo un presidente straniero.
Saranno i tatuaggi che mi ricordano un altro tatuato d'oltreoceano ca a Catania cumminau a valli, saranno le mille bandiere che ha sventolato che mi portano in mente un'accoppiata padre/figlio ca si n'appunu a scappari ppi non farisi attaccari, ma a mia stu Tacopina non mi piaci.
Avrei preferito di gran lunga continuare con SIGI. Comunque diamogli una possibilità nella speranza che se le cose dovessero andare male, ci sarà un'altra SIGI a salvarci dal fallimento.
FOZZA CATANIA E BUON ANNO NUOVO
-
Ma qual è l'accoppiata padre-figlio a cui fai riferimento? I Gaucci? Non me ne viene in mente nessun'altra abbinata al Catania. Io mi ero quasi scordato di loro: è una buona cosa, perché allora c'è speranza che ci scordiamo anche di Pulvirenti.
-
Proprio loro, gli emeriti Luciano e Riccardo, il padre morto latitante nella Repubblica Dominicana, e il figlio auto-esiliatosi a Malta.
Speriamo di non volerci scordare anche di questo Tacopina in futuro.
-
Ma siamo poi sicuri che firmi?
-
Dopo che ha firmato sì !
Fozza Catania
-
Intanto ha firmato Andrea Russotto, che sicuramente porta qualità in avanti e, speriamo, anche qualche goal.
Fozza Carusi!
-
Grazie a Russotto, per il momento, abbiamo due punti in meno.
-
Non mi piaci chissu, non mi piaci!
-
Non mi piaci chissu, non mi piaci!
Chista è a zita!
"U Mastru"
-
Non mi piaci chissu, non mi piaci!
Chista è a zita!
"U Mastru"
Ahi laria è, cchiù laria di idda non cci nnè
-
Tacopina ha firmato sabato il preliminare, l'operazione si chiuderà definitivamente a febbraio. Sono contento che sia accaduto, altrimenti sarebbe stata un'altra estate di passione, dai risultati ancora più incerti di quella appena trascorsa.
Dopo anni il Catania ha adesso una società forte e possiamo ricominciare a fare i tifosi ed a sognare. Non sarà lo stesso facile andare in B, anzi tutt'altro, ma adesso almeno ci proveremo seriamente.