Forum lasiciliaweb
LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: Michelangelo - 18 Dicembre 2012, 02:25:49 pm
-
Leggete questa: a quasi due anni di distanza Mascara vorrebbe tornare a vestire la maglia del Catania da buon figliol prodigo, firmerebbe anche gratis... ::) ::) ::)
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idtmw=408155 (http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idtmw=408155)
Cosa ne pensate?
-
Concedergli di chiudere la carriera a Catania (sull'esempio di quanto fatto con Orazio Russo), sarebbe un bel gesto da parte della società nei confronti di un giocatore che è stato certamente un simbolo della rinascita del Catania.
E' un discorso comunque di là da venire. Non penso infatti che ora come ora da parte sua sia saggio rinunciare ai petrodollari di Dubai, visto che la scelta di andare via da Catania fu fatta per monetizzare al meglio l'ultimo scampolo di carriera.
-
io ho votato per un ruolo dirigenziale/tecnico, in quanto non mi dispiacerebbe se un giorno allenasse, alla stregua di Guardiola, quella squadra che l'ha fatto diventare grande...magari dal 2016 in poi, dopo l'inaugurazione del nuovo stadio...
Saluti ;-)
-
se non ricordo male è andato via mentre la barca stava affondando
per approdare finalmente in un club di livello (ricordate le sue dichiarazioni
il giorno della presentazione con la maglia del napoli ?).
io non lo vorrei più rivedere in rossoazzurro ne come giocatore (ormai finito)
ne come dirigente.
rimango stupito solo che se ne parli o che addiittura si faccia un sondaggio
su tale argomento.