Forum lasiciliaweb
LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: alex10103 - 17 Febbraio 2010, 03:50:06 pm
-
Ciao ragazzi.
Se sono vere le parole di Michedlidze (leggete su http://www.tifosirosanero.it/index.php?name=News&file=article&sid=3101 ) allora siamo proprio alla frutta in quanto a trattamenti riservati ai giocatori da parte di società e allenatore.
Ciao
-
Alex...perdonami..
Ma Michelidze ha tenuto egualmente un comportamente inqualificabile per un professionista.
Doveva tornare. Punto e basta.
-
allora siamo proprio alla frutta in quanto a trattamenti riservati ai giocatori da parte di società e allenatore.
Si Alex! Manca solo il caffè e ni nni putemu iri e casi!!.
Piuttosto questi di radioradio24 hanno fatto in fretta a interpretatre la lingua georgiana ::)
-
Le dichiarazioni RR24 secondo me sono delle gradi ca..... perhe non penzo che Rossi gli abbia detto quelle cose anche perche reputo Rossi una persona seria
-
Dai ragazzi,
perchè Rossi non può dire certe cose?
Perchè Zamparini non si permetterebbe mai?
Perchè tutti sono seri tranne il giocatore e il sito?
Certo, fa sempre comodo difendere Dio Zamparini e Angelo Rossi...
Un po' di serietà, please...
Ciao
-
Infatti la serietà la doveva avere il giocatore Michedlidze. Non l'ha avuta. Se un lavoratore non si presente sul posto di lavoro c'è anche il licenziamento in tronco. Zamparini ha tanti difetti, ma adesso non esageriamo con queste cose.
Così veramente passimo per tifosi deficenti
Spero che si chiuda qua tutte queste discussioni su Zamparini
-
“L’ultima cosa che mi sarei aspettato oggi era di dover rispondere alle dichiarazioni del Signor Levan Mchedlidze, rilasciate da casa sua in Georgia e peraltro tramite internet. Dichiarazioni prive di ogni fondamento, rilasciate dopo quasi due mesi di assenza ingiustificata, con le quali manca di rispetto alla Città di Palermo, ai tifosi, alla società, ai compagni e per ultimo al sottoscritto. Ritengo che il Sig. Mchedlidze sia stato mal consigliato o non comprenda correttamente la lingua italiana e stia goffamente tentando di giustificare il suo comportamento, dal momento che ha ricevuto da me lo stesso atteggiamento e le stesse proposte didattiche offerte agli altri calciatori in organico ed in particolare agli attaccanti. Quanto alle gare di allenamento disputate nelle fila delle squadre allenatrici, alla pari di compagni più esperti ed affermati di lui come Blasi, Hernandez, Tedesco, ecc., sono servite per acquisire minutaggio e condizione. È auspicabile che in futuro possa capirlo”.
FIRMATO DELIO ROSSI !!!!!!!!!!!!!
Templareeeeee Rapi u post ca Lazio!!!!!!!!!!!! CRIBBBBIO !!!!
:-D :-D :-D
Saluti
Enzo