Forum lasiciliaweb
LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: turiddu - 24 Giugno 2006, 06:10:30 pm
-
Fino a qui la società si è comportata benissimo; il reparto maggiormente attrezzato mi sembra il centrocampo.
Molto probabilmente arriverà Bresciano ed un'altra punta (Bonazzoli?) e forse anche Semioli.
Io mi auguro un paio di cose:
1. che arrivi Diana, che a mio avviso è più duttile di Semioli
2. che venga acquistato un buon difensore per sostituire Zaccardo, visto che quest'ultimo ha dichiarato di volere una grande (... non lo vogliono manco i cani...) io lo manderei con una bella pedata.
3. che non vengano venduti o usati come pedine di scambio i giocatori palermitani (mi è dispiaciuto per Accardi) come Ciaramitaro o Rinaudo, in quanto ritengo abbiano quella determinazione e motivazione a mio parere fondamentale per fare bene.... a meno che non sia indispensabile per arrivare a giocatori in grado di fare la differenza.
Giocatori che rimangano o vengano senza il giusto entusiasmo, io non li voglio, anche perché ritengo possano dare poco, a meno che non siano dei campioni, meglio Accardi piuttosto che Zaccardo per intenderci.
Ho l'impressione che Guidolin stia costruendo una squadra a sua immagine, non credo che giocherà col 4-4-2 delneriano, piuttosto giocherà(sopratutto se arriva Bresciano) con il suo solito e collaudato 4-2-3-1 o 4-3-2-1 con Simplicio centrale e in avanti Di Michele e Bresciano dietro la punta centrale, in ballottaggio tra Caracciolo e gli altri.
Occorre un rinforzo in difesa.
salutamu.
-
Fino a qui la società si è comportata benissimo; il reparto maggiormente attrezzato mi sembra il centrocampo.
Molto probabilmente arriverà Bresciano ed un'altra punta (Bonazzoli?) e forse anche Semioli.
Io mi auguro un paio di cose:
1. che arrivi Diana, che a mio avviso è più duttile di Semioli
2. che venga acquistato un buon difensore da sotituire con Zaccardo, visto che quest'ultimo ha dichiarato di volere una grande(... non lo vogliono manco i cani...) io lo manderei con una bella pedata.
3. che non vengano venduti o usati come pedine di scambio i giocatori palermitani(mi è dispiaciuto per Accardi) come Ciaramitaro o Rinaudo, in quanto ritengo abbiano quella determinazione e motivazione a mio parere fondamentale per fare bene...., a meno che non sia indispensabile per arrivare a giocatori in grado di fare la differenza.
Giocatori che rimangano o vengano senza il giusto entusiasmo, io non li voglio, anche perchè ritengo possano dare poco, a meno che non siano dei campioni, meglio Accardi piuttosto che Zaccardo per intenderci.
Ho l'impressione che Guidolin stia costruendo una squadra a sua immaggine, non credo che ciocherà col 4-4-2 delneriano, piuttosto giocherà( sopratutto se arriva Bresciano) con il suo solito e collaudato 4-2-3-1 o 4-3-2-1 con Simplicio centrale ed in avanti Di Michele e Bresciano dietro la punta centrale, in ballottaggio tra Caracciolo e gli altri.
Occorre un rinforzo in difesa.
salutamu.
Mah Turiddu, se abitassi 192 km più ad Est probabilmente parlerei di svendite del Palermo, che so, la cessione di Barzagli (a proposito per quanto l'abbiamo venduto? :lol: :lol: :lol: ).
Devo invece dirti che anche io sono molto contento del mercato fino ad oggi. Con Bovo la difesa mi sembra a posto, mi auguro che il Palermo non lo giri a nessuno, perché oltre a essere un jolly difensivo sa anche calciare le punizioni e crossare. Bovo, Barzagli, Biava, Dellafiore e Rinaudo (palermitano della Kalsa che cerca mezza serie A) al centro, Zaccardo e probabilmente Cassani a destra, Pisano e Conteh a sinistra. Mi sembra tutto a posto.
A centrocampo Guana e Simplicio valgono insieme quattro Mutarelli, Corini non si discute, nemmeno Barone se ritrova la voglia di giocare. In più Parravicini, da scoprire e Giovanni Tedesco (palermitano di Pallavicino, una variabile impazzita). Se arrivano giocatori del calibro di Bresciano e Semioli possiamo permetterci di spaziare dal 4-4-2 al 3-4-2-1 passando per il 4-3-2-1. E come ben sai la caratteristica principale di Guidolin è cambiare più moduli nella stessa partita mantenendo gli stessi giocatori.
In attacco per ora Caracciolo, Di Michele, Godeas. Qui farei qualcosa di importante, perché non possiamo sperare che come lo scorso anno segnino 20 giocatori diversi. Meglio sempre avere un paio di bocche da fuoco.
Mercato importante del Palermo per un po' di motivi. Siamo ancora a giugno, eppure si é fatto molto, si sono tolti un paio di giocatori di buono o ottimo livello, ma che per un motivo o per un altro avevano probabilmente dato tutto a Palermo, si é fatto cassa e si sono reinvestiti i soldi per Simplicio, Guana, Pisano, Bovo e via dicendo. Zamparini parlava di cinquanta milioni da investire, se continua così ne risparmierà più della metà e si arriverà anche all'attivo in bilancio.
Ti saluto!
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
-
Mah Turiddu, se abitassi 192 km più ad Est probabilmente parlerei di svendite del Palermo, che so la cessione di Barzagli (a proposito per quanto l'abbiamo venduto? :lol: :lol: :lol: ).
Forse xchè non risiedo + a 192 km + a Est e forse perché mi piace parlare coi fatti, posso dirti che gli acquisti del Palermo sono, sulla carta, + che ottimi!
Anche lo scorso anno, ad onor del vero, pensavate allo stesso modo... comunque vi salvarete senza grossi patemi... :wink:
Buon campionato!
-
Mah Turiddu, se abitassi 192 km più ad Est probabilmente parlerei di svendite del Palermo, che so la cessione di Barzagli (a proposito per quanto l'abbiamo venduto? :lol: :lol: :lol: ).
Forse xchè non risiedo + a 192 km + a Est e forse perchè mi piace parlare coi fatti, posso dirti che gli acquisti del Palermo sono, sulla carta, + che ottimi!
Anche lo scorso anno, ad onor del vero, pensavate allo stesso modo...comunque vi salvarete senza grossi patemi... :wink:
Buon campionato!
CARO Elephant... io di voi purtroppo non posso dire la stessa cosa...
salutamu
-
Difesa a posto... ma bisogna prendere Cassani come vice Zaccardo o per mandare Zaccardo alla giocare nella Cacatese che lo richiede giorno e notte.
Centrocampo: Ripeto più Diana che Semioli..... più duttile anche se Semioli è più forte!!!
Attacco.... Zamparini.... non cughiuniamo.... se si vuole far esplodere Caracciolo bisogna deresponsabilizzarlo... comprando un grande bomber.... diversamente appena stecca la prima partita... si brucia!!!
Agli elefantini sorrido con commozione.... io lavoro e sono amico con omini dell'Etna... ed uno... dico uno... che mi impressioni per modestia ancora dopo 20 anni non lo ho trovato.... e quindi, fermo restando che il pallone è rotondo e nel calcio può succedere tutto... se dicono che i Rosa possono puntare a una tranquilla salvezza direi che Mascara e soci e meglio che s'iscrivano direttamente al campionato di B....... eH.... il tempo è denaro... quindi.... xché appizzare un anno!!!
-
Difesa a posto..ma bisogna prendere Cassani come vice Zaccardo o per mandare Zaccardo alla giocare nella Cacatese che lo richiede giorno e notte.
Centrocampo: Ripeto più Diana che Semioli.....più duttile anche se Semioli è più forte!!!
Attacco....Zamparini....non cughiuniamo....se si vuole far esplodere Caracciolo bisogna deresponsabilizzarlo...comprando un grande bomber....diversamente appena stecca la prima partita ...si brucia!!!
Agli elefantini sorrido con commozione....io lavoro e sono amico con omini dell'Etna...ed uno...dico uno...che mi impressioni per modestia ancora dopo 20 anni non lo ho trovato....e quindi, fermo restando che il pallone e rotondo e nel calcio può succedere tutto...se dicono che i Rosa possono puntare ad una tranquilla salvezza direi che Mascara e soci e meglio che s'iscrivano direttamente al campionato di B.......eH....il tempo e denaro...quindi....xchè appizzare un anno!!!
Gentile occasionale,
evidentemente quel pizzico d'ironia finale, dopo una chiara premessa, nel tuo caso, non è servito a niente!
Quando capirai che le faccine servono a non farti scaldare il sangue, facci un fischio!
-
Il fischio te lo farò quando incontrarò un catanese modesto!!!
-
Il fischio te lo farò quando incontrarò un catanese modesto!!!
Mi sa che aspetteremo invano reciprocamente!
Comunque ti avevo chiesto un fischio per un altro motivo che con la tua "eleganza e modestia" hai pensato bene di evitare!
Pazienza, anche le risposte esplicative non ti servono. Sarai uno di quelli nati già "insegnati di tutto?"
-
Ah, elephant, l'ironia si deduce dal tono e dal contesto... io non ho bisogno di faccine, sei tu che non vedendole nel mio post hai, erroneamente e superficialmente, dedotto che non vi fosse ironia nel pregarvi di accomodorvi in B.
Sempre con la mano aperta ti saluto.
Ah!! Ti salutano anche i fratelli Filippini che ricevono ogni anno da voi omaggi floreali da quando qualche anno fa al quinto gol del Palermo invitarono i Rosa a indietreggiare il baricentro.
Un cinquina a campionato rende il derby più pepato!!!
-
Ah elephant l'ironia si deduce dal tono e dal contesto ...io non ho bisogno di faccine sei tu che non vedendole nel mio post hai, erroneamente e superficialmente, dedotto che non vi fosse ironia nel pregarvi di accomodorvi in B.
Sempre con la mano a perta ti saluto.
Ah!! Ti salutano anche i fratelli filippini che ricevano ogni anno da voi omaggi floreali da quando qualche anno fa al quinto goal del Palermo invitarono i Rosa a indietreggiare il baricentro.
Un cinquina a campionato rende il derby più pepato!!!
E la finisco qui sennò ci perdiamo nell'oceano.
Se tu non hai bisogno di mettere faccine, buon x te, ma il punto era che eri tu a non carpire l'ironia del mio primo messaggio e non viceversa ergo ho messo le faccine per farmi capire meglio (come di solito si fa in questi casi virtuali), e per non essere travisato... meno che da te, ovviamente!
Quando hai risposto con una filippica che metà già bastava, adducendo un improbabile paragone di valori tra il CT e il PA, avrai notato che non ti ho nemmeno risposto.
Quisquiglie!
Occhio alla tua mano che se la tieni troppo aperta, qualche ape o vespa potrebbe pungerla!
Ti salutai, bye bye!
-
Occhio alla tua mano che se la tieni troppo aperta, qualche ape o vespa potrebbe pungerla!
Non è tempo di derby picciotti! :? Sta andando in campo l'ITALIA!!!
FORZA AZZURRI!!!!
Quanto alle vespe, caro Elephant, credo che seguirò il tuo consiglio. Qui a Palermo c'è la sensazione che a breve non basterà più una sola mano per salutare gli Amici dell'Etna e non vorrei che con tutta questa abbondanza di dita protese, le vespe si mettessero in testa qualche mala abbuffata. :P :P :P
-
Rispondo qui a parte del messaggio di Occasionale, perchè sul forum del mercato del Catania sarei andato chiaramente OT.
Capitolo Bresciano. Bresciano é una trattativa difficilissima per tre motivi:
1) Si é messo in bella mostra al mondiale.
2) Il Parma vuole tirare al massimo sul prezzo, il Palermo pure (nel verso opposto) perchè il giocatore é in scadenza di contratto.
3) Il Giornale di Sicilia e Zamparini danno l'affare per quasi concluso...
Se verrà il Palermo avrà un centrocampo, sulla carta, da quarto posto.
Mi chiedo invece dove possano nascere i dubbi sulla conferma di Bovo e spero che nessuno, dirigente e/o giocatore, faccia fesserie. Con Barzagli, Pisano e Conteh/Zaccardo anche la difesa é da quarto posto.
Tocca quindi soprattutto all'attacco: Di Michele (a rischio squalifica) non si tocca, Godeas ottimo primo cambio di una punta centrale pesante. Arriverà più di uno. Mi sa.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
-
Intanto sono arrivati anche Cassani e Munari. Il primo mi dicono sia una specie di motorino instancabile sulla fascia, del secondo ne so poco, ma a quanto sembra era ricercato da un pò di squadre di serie A, non ultimo il Catania.
Mi chiedo se magari non possa essere dato in prestito a qualche altra squadra, considerato che di centrocampisti dovrebbero essecene ormai in esubero.
Vedremo.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
-
Intanto sono arrivati anche Cassani e Munari.
Notoriamente, due fuoriclasse incompresi, visto che giocavano nel Verona...
Il primo mi dicono sia una specie di motorino instancabile sulla fascia, del secondo ne so poco, ma a quanto sembra era ricercato da un pò di squadre di serie A, non ultimo il Catania.
azz...allora sì che possiamo giocare per lo scudetto!
Mi chiedo se magari non possa essere dato in prestito a qualche altra squadra, considerato che di centrocampisti dovrebbero essecene ormai in esubero.
E chi sarebbero?
-
Intanto sono arrivati anche Cassani e Munari.
Notoriamente, due fuoriclasse incompresi, visto che giocavano nel Verona...
Il primo mi dicono sia una specie di motorino instancabile sulla fascia, del secondo ne so poco, ma a quanto sembra era ricercato da un pò di squadre di serie A, non ultimo il Catania.
azz...allora sì che possiamo giocare per lo scudetto!
Mi chiedo se magari non possa essere dato in prestito a qualche altra squadra, considerato che di centrocampisti dovrebbero essecene ormai in esubero.
E chi sarebbero?
Scusate l'intromissione...ma è più forte di me quando leggo certe cose da bambini che si scambiano le figurine Panini! :shock: ...Ne leggo tante del genere anche da parte dei "miei"!!
Ma come si fa a dare dei giudizi così affrettati su dei giocatori senza mai averli visti all'opera!? :roll:
Come si fa a giudicare in base al nome, alla categoria e alla squadra di provenienza!? :roll:
Come si fa a stabilire che un giocatore è sicuro perchè si chiama, chessò, Ibraimovich, invece di Scornavacca!?
Mi spiegate in base a quale sistema algebrico/fisico/matematico da Palermo e da Catania stabilite con certezza ciò che invece è dimostrato sia impronosticabile!?
Così per mera informazione...tanto per renderemi edotto di una tale scienza che magari un domani potrebbe essermi utile. Chessò, facendo corna, perdo il lavoro e mi apro uno studio di cartomanzia! :roll: 8)
Grazie e scusate ancora per l'intromissione...ma quando noi siciliani facciamo i provinciali mi si smuovono i nervi tanto a Catania quanto a Palermo!
Un saluto!
-
Sei il calssico tifoso che farebbe meglio a tifare per juvemilaninter...
Quelli come te sanno solo criticare, senza per altro nessun riscontro.
Gaspare ha ragione.
Io ti consiglo, tifa per le strisciate e lasciaci in pace.
salutamu.
-
Sei il calssico tifoso che farebbe meglio a tifare per juvemilaninter...
Quelli come te sanno solo criticare, senza per altro nessun riscontro.
Gaspare ha ragione.
Io ti consiglo, tifa per le strisciate e lasciaci in pace.
salutamu.
Peccato che io non sia il tipo che si fa prendere facilmente per i fondelli!
-
Sei il calssico tifoso che farebbe meglio a tifare per juvemilaninter...
Quelli come te sanno solo criticare, senza per altro nessun riscontro.
Gaspare ha ragione.
Io ti consiglo, tifa per le strisciate e lasciaci in pace.
salutamu.
Peccato che io non sia il tipo che si fa prendere facilmente per i fondelli!
certo alex, qui siamo tutti dei rimbambiti eccetto tu e qualche altro fine intenditore che, come te,non si fà prendere facilmente per i fondelli.
Per curiosità, chi dovrebbe arrivare per non sentirti preso per i fondelli?
dicci alex, aspetto una risposta.
salutamu.
-
Chiede Alex: chi sono i centrocampisti?
Stadionews oggi riporta la notizia che, per Guidolin, Bresciano e Semioli sono “indispensabili”.
Chiaramente si torna al modulo 4-4-1-1 perché in un centrocampo a 3 schierare Bresciano e Semioli non avrebbe senso. Ergo, per le due rimanenti maglie di centrocampo rimarrebbero: Simplicio, Barone, Corini, Parravicini, Tedesco, Guana, Munari e Codrea se non si riuscirà a piazzarlo da qualche parte. Rimangono incedibili a sto punto Gonzalez e Bonanni che andrebbero a fare le riserve di Bresciano e Semioli. Chiaramente a centrocampo c'è troppu fudda, ergo si annuncia qualche partenza eccellente.
-
Chiede Alex: chi sono i centrocampisti?
Stadionews oggi riporta la notizia che, per Guidolin, Bresciano e Semioli sono “indispensabili”.
Chiaramente si torna al modulo 4-4-1-1 perché in un centrocampo a 3 schierare Bresciano e Semioli non avrebbe senso. Ergo, per le due rimanenti maglie di centrocampo rimarrebbero: Simplicio, Barone, Corini, Parravicini, Tedesco, Guana, Munari e Codrea se non si riuscirà a piazzarlo da qualche parte. Rimangono incedibili a sto punto Gonzalez e Bonanni che andrebbero a fare le riserve di Bresciano e Semioli. Chiaramente a centrocampo c'è troppu fudda, ergo si annuncia qualche partenza eccellente.
Tutto giusto Sergio. Solo ho l'impressione che mentre per Semioli anche la stampa locale, da sempre moooolto ottimista, ha metabolizzato e recepito la difficoltà dell'operazione, per Bresciano soltanto Foschi ha le idee chiare quando dice che sarà molto difficile portarlo a Palermo. Stasera sono spuntate notizie su squadre tedesche molto interessate all'Australiano, il quale, da parte sua, mi sembra avere adottato la tecnica Chevanton, ovverossia "Scusate, chiudo per ferie".
Sbaglierò, ma se uno ha una sola richiesta che gli garantisce uno stipendio più alto, come sembrerebbe col Palermo, non si va a fare le vacanze dalla nonna in Croazia, ma prima cerca di sistemare definitivamente le cose. Secondo me dopo i mondiali il procuratore di Bresciano ha il telefono che squilla spessissimo...
Spero di essere smentito, ma Bresciano difficilmente arriverà a Palermo e non, lo sottolineo, per incapacità della società. Forse i giornalisti dovrebbero essere più attenti a certi segnali e non dare le cose come già fatte in pasto ai tifosi, che non sono tutti uguali...
Ciao Sergio e ciao Turiddu (ma sei il Turiddu di Spagna che scriveva qualche anno fa sul Pianetarosanero?)
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
-
Ciao Sergio.
Allora, secondo me (ma posso sbagliare benissimo):
:arrow: Simplicio ok;
:arrow: Barone: se vuole rimanere qui, deve svegliarsi e giocare mettendoci l'anima ed il cuore;
:arrow: Corini: ormai è arrivato a fine carriera e si vede ultimamente;
:arrow: Parravicini e Munari: se fossero così bravi, non sarebbero rimasti in una squadra di bassa classifica o di serie B, ma li avrebbero cercati società più grosse del Palermo;
:arrow: Tedesco: lo salva solo il fatto che ci mette il cuore in campo, essendo lui palermitano;
:arrow: Guana: quasi ok, ma vorrei vederlo all'opera in palcoscenici importanti;
:arrow: Codrea: se non si facesse squalificare ad ogni sua entrata in campo, potrebbe anche andare...
:arrow: Bresciano: sarebbe già qui, se ci fosse stata la volontà di venire qui;
:arrow: Semioli: nemmeno lui è contento di venire qui, anzi, non ci vuole venire proprio.
Ora, in merito a questi ultimi due, il grande allenatore come Guidolin, dovrebbe capire che sarebbe meglio lasciar perdere e non farsi scappare Diana, ad esempio, anzicchè mettere il freno alla trattativa!
Turiddu,
dico solo una cosa: se quei giocari che tu ed altri vantate tanto, fossero veramente così bravi, le società più grosse non starebbero a guardare il Palermo e Zamparini che li acquistano!
-
Il Palermo a mio avviso si stà muovendo benissimo.
I giovani arrivati ultimamente non sono stati presi certo per fare i titolari fissi, ma per rinfoltire le seconde linee; Ti faccio presente inoltre che su Cassani c'era la concorrenza della juve in preospettiva di un campionato di B, così scarso non deve essere.
Inoltre credo sia fondamentale puntare su alcuni giovani, e poi non ho capito una cosa: se li prendono gli altri si vede che sono bravi, se li prendiamo noi allora sono scarsi... non mi sembra un discorso sensato.
Attualmente il Palermo ha fatto 3 ottimi acquisti: Simplicio, Pisano,Fontana; di Guana si dice un gran bene e così pure di Parravicini.
Gli altri li scopriremo meglio strada facendo.
Insomma fino ad ora sono stati fatti 3 acquisti affidabilissimi e preso qualche giovane di grandi prospettive: cosa vuoi di più!
Su Diana sono d'accordo, io non lo lascerei scappare.
Serve un'altra punta e poi per me la squadra potrebbe andare bene così.
salutamu.
-
Turiddu,
dico solo una cosa: se quei giocari che tu ed altri vantate tanto, fossero veramente così bravi, le società più grosse non starebbero a guardare il Palermo e Zamparini che li acquistano!
[/quote]
Ariscusate...anche questo refrain l'ho già letto/sentito. :lol: 8)
A Catania si dice: "A st'ura, su erunu bboni ci raunu o Catania!?" :roll: ...C'è bisogno che traduco!? :lol: :lol:
Infine, personalmente non ho vantato nessuno....ma ho solo scritto che sarebbe buona abitudine aspettare che sia il campo a dire che un giocatore è scarso....lo so una brutta abitudine!
Un saluto
-
Vecchia storia Gaspare, vecchia storia... :cry:
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
-
Scherzavo Alex....è la seconda volta nel giro di poche ore che non sono quasi totalmente d'accordo con te. Il Palermo ha messo accanto a Barzagli un grosso difensore anche in prospettiva...ascolta Bene la coppia Barzagli Bovo sarà la coppia di centrali della Nazionale Maggiore!!
Ha sostituito Grosso con uno meno esplosivo ma molto più ordinato in fase difensiva (ricordi quanti goal abbiamo preso grazie alle dormite di Grosso?)
Ha preso Cassani che, secondo me, già ora è meglio di Zaccardo!!
Considerando il 4-4-1-1 la coppia di centrali Barone (con la Juve in B non ha dove andare) Simplicio è molto importante!!
Ha sistemato anche per i rincalzi difesa e centrocampo.
L'unica cosa sui cui concordo è che se effettivamente ci sono difficolta con Semioli/Bresciano stiamo giocando con il fuoco a non prendere Diana......e già ti anticipo che se non ne prenderemo nemmeno uno dei tre la mia valutazione scenderà da un otto potenziale in questo momento ad un sei risicato.
Mi piacerebbe discutere con voi tutti della dichiarazione di Zampa in base alla quale si punta su Caracciolo come punta centrale....una bestemmia o pretattica?
-
Non so Occasionale, bisogna anche valutare l'interesse di Diana di venire a Palermo. Leggevo del Bolton, mi pare, che lo vorrebbe a tutti i costi. Idem per Semioli e Bresciano, che magari era entusiasta di Palermo prima del mondiale e dopo é allettato da altre offerte.
Ma poichè il mercato chiude il 31 agosto e soprattutto la squadra va in ritiro fra venti giorni, non mi sento di dare alcun volto alla società.
Caracciolo é un ottimo giocatore, ma non può fare il vice-Toni. Non credo che Zamparini e Guidolin siano così incompetenti. Certe bestemmie tattiche lasciamole a quel buon cristiano e padre di famiglia di Papadopulo.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
-
Diana sa che se vuole la Nazionale deve riamnere in Italia!!!...del resto non lo vuole il Real Madrid, Barcellona....etc..etc....io prenderei Diana di corsa....Semioli 15 minuti fà ha detto che vuole la Roma punto e basta....!!!!
Sull'attacante non sono ottimista...intanto la Samp ha sia Vieri che Bonazzoli che era considerato da Noi una prima scelta!!!
-
Diana sa che se vuole la Nazionale deve riamnere in Italia!!!...del resto non lo vuole il Real Madrid, Barcellona....etc..etc....io prenderei Diana di corsa....Semioli 15 minuti fà ha detto che vuole la Roma punto e basta....!!!!
Sull'attacante non sono ottimista...intanto la Samp ha sia Vieri che Bonazzoli che era considerato da Noi una prima scelta!!!
Certo a parole é così, ma l'intervista a Stadionews di Diana non mi sembrava quella di uno molto convinto di venire a Palermo. Diana non mi fa impazzire, forse per l'ultimo campionato opaco suo e di tutta la Samp, ma riconosco che sono anni che gioca ad alti livelli mentre Semioli... Poi se veramente il Chievo chiede per Semioli dieci milioni, significa che non vogliono venderlo.
Spero solo che chiunque venga abbia il gradimento di Guidolin.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"