Forum lasiciliaweb
LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: GASPARE - 22 Agosto 2009, 10:10:32 pm
-
Mentre caz.z.eggio sul Forum...su tutti i tg vanno in onda le immagini degli incidenti di Acireale...fra i locali e i messinesi 8-)
Complimenti =D> ...non c'è che dire =D>
Sbaglio o non ci avevano detto che erano loro i buoni...l'immagine pulita della Sicilia? 8D
Sbaglio...sbaglio sicuramente...e sbagliano pure quei tg che avranno utilizzato immagini chiaramente costruite ad arte 8D...presto ci sarà qualcuno che ci informerà che non erano nè messinesi...nè acesi i contendenti...ma di quella città che "porta in giro per l'Italia l'immagine peggiore della Sicilia"
Vedrete...vedrete... ;-)
In tal senso mi piacerebbe conoscere l'illuminata opinione di quel tale Joselito 8D
-
Bello sarebbe conoscere anche l'opinione del Signor Testa Dura e il Signor Trunz. Trunz nel mitico topico "Nonostante tutto forza Acireale" ha detto: sono stati i MESSINESI hanno iniziato loro per primi, a suo dire gli Acesi si sono limitati a subire porgendo l'altra guancia, certo le immagini viste stasera sono ingannevoli, ho pensato, forse era un cortometraggio di attori Messinesi ed Acesi cmq non c'e' che dire lo spettacolo era da prima serata =D>
Non ditemi che sono provocatore adesso, quando successe quel che successe a Catania vi siete sprecati con i complimenti, pero' vedete la vita e' strana, cattiva, bella e sorprendente, non sai mai quello che puo' riservarti!
Saluti
-
Osservazione provocatoria:
Ma Acireale non è un comune della provincia Catanese????
Quindi sempre Catania è!!!!
::) ::) ::) ::) ::)
Saluti
Enzo
-
Casorezzo (MI), 22 Agosto 2009
Caro Enzo,
solo formalmente e per costrizione, dicono gli Acitani più intransigenti, perché storicamente, ovvero al tempo degli Arabi (sic!), Acireale era in Val di Noto e Catania in Val Demone: loro aspirazione è divenire capoluogo della provincia di tutte le Aci, senonché nelle altre Aci non ne vogliono sapere, in quanto là in genere si sentono tutti Catanesi: colpa dell'immigrazione interna che ha imbastardito le popolazioni originali e sdilinquinto l'autentica razza acese autoctona, dicono sempre loro... Cordialmente,
Marco Tullio
-
Caro Enzo non ti vorrei spaventare 8| e te lo dico sottovoce: loro, gli Acesi, vorrebbero diventare un'enclave della provincia di Palermo............. 8-) voi siete avvertiti!
-
Caro Enzo non ti vorrei spaventare 8| e te lo dico sottovoce: loro, gli Acesi, vorrebbero diventare un'enclave della provincia di Palermo............. 8-) voi siete avvertiti!
E calcisticamente si potrebbe anche fare! Avere una società satellite (da portare immediatamente magari in prima divisione) ci farebbe anche comodo, per svezzare i nostri (tanti) giovani primavera,freschi scudettati col titolo di campioni d'Italia ::)
E poi, avere una colonia di simpatizzanti rosanero nel cuore della terra Etnea, è uno sfizio non da poco. Voi, di essere simpatici ai bagheresi, ve lo potete solo sognare :-D :-D :-D :-D :-D
VIVA Acireale, aspirante colonia rosanero :-)) ::) ::)
-
Sergio noi siamo gia' avanti,Villafranca in provincia di Messina enclave Rossazzurra :-D
Ormai siamo anni luce lontani come progettualita' e strutture :-D
Nei derby vi maciniamo.
Insomma va varestunu quei miseri 14 punti in piu' fatti dopo la 30 giornata oltretutto fatti perche' noi abbiamo mollato.Povuru carusu
-
Per ordine:
DIEGOS 8D ...hai la capacità di pretendere un opinione dal nulla!? ::) Complimenti pure a te ::) ...un posto a "Misteri" con Enrico Ruggeri non te lo toglie nessuno.... ::) ::)
ENZO 8D No...ti sbagli ::) è a statuto autonomo...come Bolzano...ma non per ragioni linguistiche ::) ...ma picchi a parte il ruolo di nostra gelateria...come da cenni storici di Marco Tullio...non se la piglia nessuno :-D :-D ::)
Prof. MARCO TULLIO 8D ...sei un grande :-D :-D
SERGIO 8D vi putiti teniri ::) tanto non su boni mancu cu l'agghiata ::)...diciamo che ve li offriamo in confezione regalo per ringraziarvi di averci "regalato" i derby dell'ultimo campionato ::) ...e ne pidditi!! :-D
Ciao