Forum lasiciliaweb
LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: GASPARE - 02 Settembre 2008, 11:59:53 am
-
Da qualche giorno mi riesce difficile commentare alcunchè riguardi il Catania Calcio...
Questo da quando il mio amico e fratello PEPPINO...nonchè colonna portante del sito e del Muro di calciocatania.com...sta lottando fra la vita e la....non ci voglio pensare!!
FORZA AMICO MIO...FORZA PEPPINO TI ASPETTIAMO!!
-
Da qualche giorno mi riesce difficile commentare alcunchè riguardi il Catania Calcio...
Questo da quando il mio amico e fratello PEPPINO...nonchè colonna portante del sito e del Muro di calciocatania.com...sta lottando fra la vita e la....non ci voglio pensare!!
FORZA AMICO MIO...FORZA PEPPINO TI ASPETTIAMO!!
In bocca al lupo anche da parte mia. Ma cosa gli è successo?
-
non so chi sia, non ne ho mai sentito parlare, probabilmente per la mia lontananza da Catania ad ogni modo in bocca al lupo! E` difficile trovare parole di consolazione in momenti del genere.
-
Anche se non lo conosco personalmente, ho avuto modo di postare, simpaticamente, con lui sul muro di .com, di cui è parte integrante, e non riesco ad immaginare la prolungata assenza dei suoi interventi.
Forza Peppino, siamo tutti con te.
-
Non lo conoscevo direttamente,
ho letto però qualche suo post sul Muro.
forza Peppino
-
..e' un Fratello, un tifoso vero e verace della squadra e della citta' di Catania, un Amico vero!!
Non mollare Forza!.
-
Non frequento spesso il Muro ma ho intravisto Peppino qualche volta, in ogni caso pur non conoscendolo personalmente mi dispiace molto per quanto è accaduto e mi auguro si riprenda prima possibile. Forza Peppino =D>
-
Una nota di incoraggiamento anche da parte mia a questa splendida icona del muro di Cataniacalcio.com, da me conosciuto proprio quest'estate e distintosi subito per il suo spiccato senso dell'accoglienza.
Forza Peppino, non mollare!!
-
Ciao Peppino. Ti avevo conosciuto da poco, abbiamo parlato assieme si e no una mezzoretta ma mi è bastato per intuire il grande spessore umano, celato dietro quel volto sorridente e ancora giovane.
Di fronte a tragedie di tale livello mi chiedo che senso ha la vita umana, amara quanto breve. Dovremmo volerci bene tutti quanti nella considerazione di quanto sia effimera la nostra esistenza ed invece odio e rancori prolificano sconsideratamente.
Ogn’uno nel suo piccolo faccia quel che può per il bene suo e del suo prossimo. Da Napoli domenica scorsa i tifosi avversari andarono in trincea “nemica”, brandendo bastoni e inneggiando urli di guerra. Io a Catania vado sempre alla ricerca di nuovi amici. Oggi ne ho perso Uno conosciuto da poco. E sono molto triste. :^( :^( :^(
-
Notizia veramente molto triste, speravo si risolvesse tutto per il meglio e invece...
Ciao Peppino, la prossima vittoria è dedicata a te. Non ho altro da aggiungere se non sottoscrivere in pieno il post di Sergio. Mi dispiace molto.
-
Anche io non so chi sia ma stimando voi forensi mi aggrego al cordoglio degli amici che lo hanno conosciuto.
Ciao Peppino
-
Come ho scritto nel sito dei
Fusirosanero che ammiro complimentandomi per la loro inarrivabile sensibilità, in quanto hanno dedicato uno spazio in seguito alla dolorosa dipartita di Peppino.
Non è la prima volta che i Palermitani si distinguono per questi nobili gesta, contrariamente ad altre piazze che in Sicilia hanno solo un'indegna residenza.
Grazie ancora.
Non conoscevo Peppino, se non per qualche post su catania com, ma a quanto pare,e viste le accorate parole di quanti lo hanno conosciuto, Peppino era un grande.
I grandi restano!
E Peppino resterà per sempre con noi.