Forum lasiciliaweb
LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: cantarutti72 - 11 Aprile 2007, 10:20:20 am
-
Fratelli rossazzurri, ognuno vede ed interpreta le vicende terrene come sulla base delle proprie esperienze di vita e sulla propria formazione caratteriale e spirituale.
A mio modesto parere ciò che è avvenuto ieri è la chiara dimostrazione che QUALCUNO LASSU’ esiste e ha voluto darci un piccolo grande regalo per la vigliaccata subita nella partita d’andata (ricordiamoci che loro erano rimasti in superiorità numerica) facendo provare ai romani e ai romanisti cosa vuol dire UMILIAZIONE.
Sono certo che se la partita d’andata fosse finita con un onesto 2 o 3 a zero per loro QUANTO ACCADUTO IERI SERA NON SAREBBE SUCCESSO.
Che ci crediate o no esiste una giustizia superiore, ultraterrena, che vigila sugli eventi umani anche quelli sportivi, PERCHE’ LO SPORT E’ PARTE DELLA NOSTRA VITA E DELLA NOSTRA FELICITA’.
Il resto spetta a noi: SE CI CREDIAMO L’AIUTO DALL’ALTO VERRA’, quando meno ce l’aspettiamo.
NON MOLLIAMO MAI!!!
-
Casorezzo (MI), 11 Aprile 2007
Caro Aldo,
certo nessuno di noi verserà una lacrima per la batosta subita della Roma, ma purtroppo avrei preferito che noi avessimo vinto sabato e loro avessero passato il turno: invece la Roma con la seconda squadra ha vinto a Lecce senza troppi problemi e con la prima, tenuta debitamente a riposo, a Manchester ha subito il tracollo che abbiamo visto, Totti o non Totti. Pazienza. A presto,
Marco Tullio