Autore Topic: Walter Novellino  (Letto 5678 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Walter Novellino
« il: 25 Febbraio 2019, 12:33:09 pm »
pare sia lui il nuovo tecnico del CT dopo l'esonero di Sottil (mi dispiace per l'uomo ma non capisco come abbia potuto vincere il campionato col Livorno....)

Cosa ne pensate?

una promozione dalla C alla B col Lanciano.

RIPORTO DA CATANIA46.NET:
La fugace esperienza a Bari (solo 19 giorni in estate nel 2013), poi Varese (15 partite da novembre 2013 a marzo 2014), a Livorno (22 partite, da luglio 2014 a gennaio 2015), Latina (12 partite da marzo 2016 a giugno 2016), Ternana (7 partite da gennaio 2017 a marzo 2017), Pisa (12 partite, da giugno 2017 a ottobre 2017, via con la squadra al quinto posto e dopo quattro vittorie consecutive).

Ha già vinto i playoff di Serie C: stagione 2011-2012 con il Lanciano battendo in finale il Trapani (1-1 in casa, 1-3 in trasferta).

STATISTICHE

In Serie B 96 partite: 24 vittorie, 38 pareggi e 34 sconfitte (media punti 1,15)
In Serie C 53 partite: 21 vittorie, 16 pareggi e 16 sconfitte (media punti 1,50)
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2019, 12:54:41 pm da Redazione »

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CARMINE GAUTIERI
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2019, 01:16:14 pm »
Casorezzo (MI), 25 Febbraio 2019
Caro Antonio,
meglio Gautieri Carmine che Pulvirenti Giovanni. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CARMINE GAUTIERI
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2019, 01:32:23 pm »
Casorezzo (MI), 25 Febbraio 2019
Caro Antonio,
meglio Gautieri Carmine che Pulvirenti Giovanni. Ciao,
Marco Tullio

 ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CARMINE GAUTIERI
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2019, 03:28:33 pm »
Casorezzo (MI), 25 Febbraio 2019
Caro Antonio,
io sono più curioso di sapere quando sarà richiamato Sottil, quando la cura del nuovo allenatore si rivelerà inefficace: Sottil è sotto contratto fino al '21. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CARMINE GAUTIERI
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2019, 09:48:50 pm »
Casorezzo (MI), 25 Febbraio 2019
Caro Antonio,
meglio Gautieri Carmine che Pulvirenti Giovanni. Ciao,
Marco Tullio
Ma Pulvirenti non sta ancora male? mi sembra che la beretti la sia guidando Russo.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CARMINE GAUTIERI
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2019, 01:22:17 pm »
...e invece è arrivato Walter Novellino...uno che mi è sempre stato antipatico.... speriamo bene!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CARMINE GAUTIERI
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2019, 05:58:07 pm »
Casorezzo (MI), 26 Febbraio 2019
Caro Giovanni,
si tratta di un ex, anche se la sua esperienza ai piedi dell'Etna non è stata memorabile né per noi né per lui: il solito giocatore dal passato abbastanza consistente a fine carriera, venuto a Catania per prendersi gli ultimi spiccioli. Anche la Buonanima di Massimino amava queste operazioni di mercato prendi tre e paga uno: Tesser, Vullo e non so chi altro in prepensionamento. Memorabile la sua partita contro l'Arezzo nel dicembre 1986: Rambone lo mise in campo negli ultimi cinque minuti e lo sostituì qualche minuto dopo, con reazione sorpresa e stizzita dell'interessato. Vogliamo ricordare che quell'anno retrocedemmo? Ciao,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2019, 06:21:28 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CARMINE GAUTIERI
« Risposta #7 il: 26 Febbraio 2019, 06:13:24 pm »
E ora ci tocca cambiare il titolo in Walter Novellino  ::) . Vediamolo all'opera e poi giudichiamo. Non ci vorrà molto perché il livello è così basso che se non si vedono subito (nel giro di 4-5 partite) miglioramenti evidenti, allora non è cosa neanche lui.
La sua carriera da allenatore mi fa essere ottimista (nulla a che vedere con Gautieri che a confronto é ben poca cosa): numerose promozioni di squadre allenate ad alti livelli e con obiettivi ambiziosi in partenza; quindi provata capacità delle sue squadre di reggere la pressione psicologica della piazza.

Intanto vediamo come schiera la squadra la prossima partita, ben sapendo che nessuno ha la bacchetta magica e che per vedere un augurabile cambio di passo ci vorrà un po' di tempo, non molto però perché altrimenti il campionato finisce.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CARMINE GAUTIERI
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2019, 08:11:53 pm »
Chiedo alla Redazione, ove possibile di cambiare titolo al presente topic da "CARMINE GAUTIERI" a "WALTER NOVELLINO"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CARMINE GAUTIERI
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2019, 11:13:16 pm »
Casorezzo (M), 26 Febbraio 2019
Caro Antonio,
perché non ne apri uno nuovo dedicato a Walter Novellino? La Redazione è andata in vacanza e non vuole essere disturbata, perché la Siciliaweb le ha destinato questa parte dell'anno per prendersi una pausa. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Walter Novellino
« Risposta #10 il: 26 Febbraio 2019, 11:19:07 pm »
Casorezzo (MI), 26 Febbrio 2019
Caro Antonio,
ci penso io: un caldo benvenuto a Uolter Novellino, vedrai che da noi si mangia bene e fa caldo (fuori, in casa dipende dall'efficienza del sistema di riscaldamento). Uolter, ti ricordi ancora come si allena in C? Mi ricordo neli anni '90 con il Gualdo Tadino e il Perugia da avversario. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CARMINE GAUTIERI
« Risposta #11 il: 27 Febbraio 2019, 12:58:15 pm »
Casorezzo (M), 26 Febbraio 2019
Caro Antonio,
perché non ne apri uno nuovo dedicato a Walter Novellino? La Redazione è andata in vacanza e non vuole essere disturbata, perché la Siciliaweb le ha destinato questa parte dell'anno per prendersi una pausa. Ciao,
Marco Tullio
Magari, Marco Tullio   :-)
Abbiamo provveduto.
Scusate il ritardo.
La redazione

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Walter Novellino
« Risposta #12 il: 06 Maggio 2019, 07:55:14 pm »
Casorezzo (MI), 6 Maggio 2019
Cari miei,
ho riesumato questo filone, per vedere che cosa ne pensavamo allora dell'arrivo di Novellino. A proposito, ma Gautieri poi che fine ha fatto? Ci avrei fatto un mezzo pensierino a questo punto. Scherzo. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Walter Novellino
« Risposta #13 il: 06 Maggio 2019, 08:23:01 pm »
Casorezzo (MI), 6 Maggio 2019
Carissimi,
vi incollo il mio messaggio del 25 Febbraio per farvi vedere quanto fossi preveggente (lo so che era facile prevederlo, ma se aspetto il Catania per avere motivo di compiacermi starei fresco). Ciao,
Marco Tullio

Casorezzo (MI), 25 Febbraio 2019
Caro Antonio,
io sono più curioso di sapere quando sarà richiamato Sottil, quando la cura del nuovo allenatore si rivelerà inefficace: Sottil è sotto contratto fino al '21. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Walter Novellino
« Risposta #14 il: 07 Maggio 2019, 02:45:53 am »
Questo Catania è incurabile...e con il ritorno di Sottil per i play off è chiaro che la squadra (?) non ha "digerito" un allenatore vero che rispetto a Sottil ha una carriera di tutto rispetto.

Purtroppo si dice "squadra" perchè è termine d'uso comune, ma quell'insieme di cose inutili che si credono giocatori di calcio, tutto sono tranne che una squadra: lo hanno dimostrato in tutti i modi per tutto il campionato.