Autore Topic: ISTRUZIONI PER MESSINA-MILAN DEL 22-04-2006!  (Letto 7967 volte)

Offline valentina_rossonera

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ISTRUZIONI PER MESSINA-MILAN DEL 22-04-2006!
« il: 16 Aprile 2006, 09:54:51 pm »
CIRCA LA PARTENZA DA CATANIA PER ASSISTERE A MESSINA-MILAN DEL 22-04-2006, ORE 15-00, RIVOLGERSI ALL'INDIRIZZO E MAIL MIO, DI SPINAL TRAP O DI CATANIA ROSSONERA. VENITE IN TANTI, ROSSONERI O NON, DAREMO AI BUDDACI LA SPINTA DEFINITIVA PER FARLI SPROFONDARE NEL BARATRO DELLA SERIE B! NESSUN AIUTO O "INCIUCIO"... SIAMO IL MILAN E NON LA JUVENTUS.... 8)  8)  8)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ISTRUZIONI PER MESSINA-MILAN DEL 22-04-2006!
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2006, 01:17:29 am »
Ammazza che efficienza i milanisti, ieri nemmeno vi conoscevate, adesso in pochi minuti già organizzate una trasferta...

E' proprio un altro mondo rispetto alle nostre squadracce terrone, mi consenta...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline valentina_rossonera

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ISTRUZIONI PER MESSINA-MILAN DEL 22-04-2006!
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2006, 02:59:15 pm »
Citazione da: "Templare"
Ammazza che efficienza i milanisti, ieri nemmeno vi conoscevate, adesso in pochi minuti già organizzate una trasferta...

E' proprio un altro mondo rispetto alle nostre squadracce ***, mi consenta...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
cosa vuoi farci,templare..."noi siamo il regno e l'aristocrazia del calcio italiano".ciao da valentina...convertiti anche tu al sacro verbo rossonero.... :lol:

Offline Melo71

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Solo Catania
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2006, 09:50:24 pm »
Anche sforzandomi non riesco a capire come gente di Catania riesca
a tifare per squadre del nord, e addirittura sostenere queste squadre
se inconttrassero il Catania.

Resto sconcertato solo a pensare cose del genere.

Cara Valentina immagino che quando partirete da Catania
sarete in incognito oppure vi date appuntamento sotto qulache cavalcavia
o in un tunnel dell'autostrada.

Comunque mi associo ai complimenti del post precedente al mio
fino a 2 giorni fa non vi conoscevate e gia' organizzate la trasferta
ma che bravi.

un solo verbo   Catania

Melo

Offline valentina_rossonera

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo Catania
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2006, 03:22:56 pm »
Citazione da: "Melo71"
Anche sforzandomi non riesco a capire come gente di Catania riesca
a tifare per squadre del nord, e addirittura sostenere queste squadre
se inconttrassero il Catania.

Resto sconcertato solo a pensare cose del genere.

Cara Valentina immagino che quando partirete da Catania
sarete in incognito oppure vi date appuntamento sotto qulache cavalcavia
o in un tunnel dell'autostrada.

Comunque mi associo ai complimenti del post precedente al mio
fino a 2 giorni fa non vi conoscevate e gia' organizzate la trasferta
ma che bravi.Partire in incognito?E perche' mai?Massima visibilita' per i tifosi del DIAVOLO!Liberta' di tifo x tutti! 8)  8)  8)

un solo verbo   Catania

Melo

Offline IMMORTAL

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ISTRUZIONI PER MESSINA-MILAN DEL 22-04-2006!
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2006, 09:49:00 pm »
Citazione da: "valentina_rossonera"
CIRCA LA PARTENZA DA CATANIA PER ASSISTERE A MESSINA-MILAN DEL 22-04-2006, ORE 15-00, RIVOLGERSI ALL'INDIRIZZO E MAIL MIO, DI SPINAL TRAP O DI CATANIA ROSSONERA. VENITE IN TANTI, ROSSONERI O NON, DAREMO AI BUDDACI LA SPINTA DEFINITIVA PER FARLI SPROFONDARE NEL BARATRO DELLA SERIE B! NESSUN AIUTO O "INCIUCIO"... SIAMO IL MILAN E NON LA JUVENTUS.... 8)  8)  8)
e saremo veramente in tanti,cara valentina.ma come mai questo muro brulica di cucche antirossonere?beh...per adesso godiamoci il trionfo contro il barca. 8)

Offline Melo71

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
se questo e' godere
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2006, 11:12:23 am »
se perdere in casa e' godere

godi pure

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: se questo e' godere
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2006, 02:12:32 pm »
Citazione da: "Melo71"
se perdere in casa e' godere

godi pure
CARO MELO...C'E' PUR SEMPRE IL RITORNO... 8)  8)  8)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ISTRUZIONI PER MESSINA-MILAN DEL 22-04-2006!
« Risposta #8 il: 19 Aprile 2006, 02:30:34 pm »
Catania rossonera ha scritto:
Citazione
CARO MELO...C'E' PUR SEMPRE IL RITORNO...  


Per godere come ieri sera???????????
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

http://foto.girlpower.it/foto/Sportivi/Sportivi_Stranieri/Ronaldinho
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un posto per gli idioti lo troviamo.........
« Risposta #9 il: 19 Aprile 2006, 03:46:52 pm »
Fortunatamente il San Filippo di Messina, può contenere fino a 42.000 persone. Un posto per qualche idiota che simpatizza Milan, che venga da Catania, da Palermo, da Reggio Calabria o da qualsiasi altra parte, lo si trova.

Mi raccomando una cosa comunque, amici simpatizzanti del Milan, non comportatevi come i simpatizzanti dell'Inter........ :cry:  :cry:  :cry:

Sicuramente vincerete, perchè voi avete uno squadrone, un'armata invincibile e non siete in ogni caso abituati a perdere. magari ci manderete voi nel baratro, ma chissà....... a volte, sapete amici fedeli ai colori rossoneri, conta più il cuore che l'aristocrazia :!:  :!:  :!:

Noi, il prossimo anno andremo a giocare a Milazzo, come qualche "lontano amico" si augura, ed io andrò a Milazzo a sostenere la mia squadra del cuore, ma voi pseudo "tifosi" del Milan in serie B la vostra corazzata di cartone l'avete seguita???????

A CUCCATIVI DI PEDI E BBRISCITI DA TESTA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline valentina_rossonera

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un posto per gli idioti lo troviamo.........
« Risposta #10 il: 19 Aprile 2006, 08:22:02 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"
Fortunatamente il San Filippo di Messina, può contenere fino a 42.000 persone. Un posto per qualche idiota che simpatizza Milan, che venga da Catania, da Palermo, da Reggio Calabria o da qualsiasi altra parte, lo si trova.

Mi raccomando una cosa comunque, amici simpatizzanti del Milan, non comportatevi come i simpatizzanti dell'Inter........ :cry:  :cry:  :cry:

Sicuramente vincerete, perchè voi avete uno squadrone, un'armata invincibile e non siete in ogni caso abituati a perdere. magari ci manderete voi nel baratro, ma chissà....... a volte, sapete amici fedeli ai colori rossoneri, conta più il cuore che l'aristocrazia :!:  :!:  :!:

Noi, il prossimo anno andremo a giocare a Milazzo, come qualche "lontano amico" si augura, ed io andrò a Milazzo a sostenere la mia squadra del cuore, ma voi pseudo "tifosi" del Milan in serie B la vostra corazzata di cartone l'avete seguita???????

A CUCCATIVI DI PEDI E BBRISCITI DA TESTA.
IO quando il milan era in serie b ero troppo piccola,ma non avrei avuto problemi a seguirlo.MILAN FEDE ETERNA.tu pensaa rivolgerti a s.luciano moggi per salvare la vostra baracca distrutta dai franza. 8)  8)  8)

Offline spinal trap

  • Newbie
  • Post: 6
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ISTRUZIONI PER MESSINA-MILAN DEL 22-04-2006!
« Risposta #11 il: 20 Aprile 2006, 12:27:00 pm »
Citazione da: "ENZO"
Catania rossonera ha scritto:
Citazione
CARO MELO...C'E' PUR SEMPRE IL RITORNO...  


Per godere come ieri sera???????????
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

http://foto.girlpower.it/foto/Sportivi/Sportivi_Stranieri/Ronaldinho
NO.STAVOLTA PER TRIONFARE.MILAN UNICO AMORE. 8)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mah.....!
« Risposta #12 il: 21 Aprile 2006, 04:24:52 pm »
Premesso che non ho nessun pregiudizio contro chi pur essendo della stessa ....natura,  nutre simpatie ....... diverse da come .....natura vuole (lascio all'estro ed alla fantasia dei lettori ...libera interpretazione), non capisco come si possa conciliare l'antagonismo (a volte esasperato) rossazzurro nei confronti dei giallorossi, con la nobile ed aristocratica (almeno così la si definisce) passione rossonera!
Cara Valentina tu da rossonera dovresti considerare tuoi degni rivali gli interisti o gli juventini e non i poveri messinesi vittima del loro destino, di Franza e del ...fisco!
Per te la trasferta di Messina dovrebbe significare una pura formalità necessaria per il proseguo, e per giunta dovresti dall'alto del tuo blasone, ignorare  le umili discussioni di noi sportivi di ...provincia. Ed invece scendi al nostro livello, usi termini puramente macca liotru (Buddaci), senti in maniera forte una partita che un milanista del tuo rango snobbere per ...default e non solo, ami fregiarti della tua passione a discapito della tua sicilianità!
Cosa faccia il Milan a Messina non m'importa nulla, non m'importa nemmeno se il Messina retroceda! La cosa invece che mi lascia perplesso è vedere catanesi ....fuori dal coro, manifestare l'antagonismo proprio del tifoso catanese nei confronti di realtà storicamente ostili!
Lascia a noi il piacere di misurarci con palermitani e messinesi: tu occupati dei tuoi cugini naturali (i nerazzurri) e concentrati sui tuoi blasonati obiettivi! Ah.....dimenticavo: ......l'anno prossimo mi raccomando.....vai al settori ospiti!! :wink:
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA....da sempre a sostegno di una fede!
Ti saluto
MALATO PO CATANIA

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ISTRUZIONI PER MESSINA-MILAN DEL 22-04-2006!
« Risposta #13 il: 27 Aprile 2006, 02:35:06 pm »
Citazione da: "spinal trap"
Citazione da: "ENZO"
Catania rossonera ha scritto:
Citazione
CARO MELO...C'E' PUR SEMPRE IL RITORNO...  


Per godere come ieri sera???????????
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

http://foto.girlpower.it/foto/Sportivi/Sportivi_Stranieri/Ronaldinho
NO.STAVOLTA PER TRIONFARE.MILAN UNICO AMORE. 8)


VISTO IL TRIONFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline valentina_rossonera

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah.....!
« Risposta #14 il: 01 Maggio 2006, 03:42:37 pm »
Citazione da: "MALATO PO CATANIA"
Premesso che non ho nessun pregiudizio contro chi pur essendo della stessa ....natura,  nutre simpatie ....... diverse da come .....natura vuole (lascio all'estro ed alla fantasia dei lettori ...libera interpretazione), non capisco come si possa conciliare l'antagonismo (a volte esasperato) rossazzurro nei confronti dei giallorossi, con la nobile ed aristocratica (almeno così la si definisce) passione rossonera!
Cara Valentina tu da rossonera dovresti considerare tuoi degni rivali gli interisti o gli juventini e non i poveri messinesi vittima del loro destino, di Franza e del ...fisco!
Per te la trasferta di Messina dovrebbe significare una pura formalità necessaria per il proseguo, e per giunta dovresti dall'alto del tuo blasone, ignorare  le umili discussioni di noi sportivi di ...provincia. Ed invece scendi al nostro livello, usi termini puramente macca liotru (Buddaci), senti in maniera forte una partita che un milanista del tuo rango snobbere per ...default e non solo, ami fregiarti della tua passione a discapito della tua sicilianità!
Cosa faccia il Milan a Messina non m'importa nulla, non m'importa nemmeno se il Messina retroceda! La cosa invece che mi lascia perplesso è vedere catanesi ....fuori dal coro, manifestare l'antagonismo proprio del tifoso catanese nei confronti di realtà storicamente ostili!
Lascia a noi il piacere di misurarci con palermitani e messinesi: tu occupati dei tuoi cugini naturali (i nerazzurri) e concentrati sui tuoi blasonati obiettivi! Ah.....dimenticavo: ......l'anno prossimo mi raccomando.....vai al settori ospiti!! :wink:
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA....da sempre a sostegno di una fede!
Ti saluto
MALATO PO CATANIA
caro amico,apprezzo molto la signorilita' del tuo linguaggio ed anche i concetti da te espressi...ma sai,un po' di catanesita'c'e' pure in noi,e non e' affatto piacevole vedere messina tappezzata di scritte anticatanesi...milanisti si',ma pur sempre di catania. :wink: