Autore Topic: Catania-Sorrento: porte chiuse  (Letto 574 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Catania-Sorrento: porte chiuse
« il: 15 Dicembre 2023, 09:38:52 pm »
Dopo le demenziali "imprese" di Caserta e contro il Taranto, ecco i due poliziotti feriti in Coppa con il Pescara e la conseguente richiesta di chiudere lo stadio.
E non lamentiamoci di essere presi di mira perché il Foggia ha già disputato non so quante gare interne senza pubblico.
Questa gente và allontanata e se i gruppi organizzati non prendono le distanze sono complici.
Meglio uno stadio senza coreografie che queste porcate.

Online garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sorrento: porte chiuse
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2023, 12:03:40 pm »
Concordo senza se e senza ma.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sorrento: porte chiuse
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2023, 04:46:12 pm »
Dopo le demenziali "imprese" di Caserta e contro il Taranto, ecco i due poliziotti feriti in Coppa con il Pescara e la conseguente richiesta di chiudere lo stadio.
E non lamentiamoci di essere presi di mira perché il Foggia ha già disputato non so quante gare interne senza pubblico.
Questa gente và allontanata e se i gruppi organizzati non prendono le distanze sono complici.
Meglio uno stadio senza coreografie che queste porcate.

Ho aspettato di vedere l'esito del ricorso che è stato negativo.
Si giocherà a porte chiuse una partita molto importante a mio avviso e per colpa di qualche delinquente che per l'occasione aveva inopinatamente indossato la sciarpa del Catania.
Condivido in pieno il bisogno e la richiesta di prendere realmente le distanze da questa gente da parte dei gruppi organizzati, se davvero sono tifosi del Catania, si perchè se non lo fanno è evidente che non sono reali tifosi del Catania per quanto possano cantare durante la partita.

Fozza Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sorrento: porte chiuse
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2023, 10:41:09 pm »
Ribadisco quanto già detto dopo la partita contro il Messina...Semu Scassi.

...vorrei capire se sono solo io a pensare che Chiricò sia solo un inutile fardello per questa squadra.

ribadisco un altro concetto...senza Di Carmine questa è una squadra che lotta per la salvezza, oggi è stata messa sotto da una squadra di bassa classifica.

...ma davvero al Catania importa solo la Coppa Italia...pensa davvero di vincerla e non ha bisogno del campionato? Stanno dando per scontata la salvezza?

Sono amminchiulutu...

Online garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sorrento: porte chiuse
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2023, 11:45:12 pm »
Lo inizio a pensare anch'io: squadra fatta da buoni elementi individualmente presi ma assemblati a pene di segugio. Risultato: squadra assai ma assai scarsa.Non sarà semplice salvarsi ma a questo punto è l'unico obiettivo possibile del campionato.
Che pena.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sorrento: porte chiuse
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2023, 12:02:41 am »
È legge del calcio che una squadra forte deve avere l'asse centrale del gioco ai massimi livelli.
Portiere-difensore centrale che comanda la difesa-centrocampista centrale-punta.
Noi non abbiamo nulla di tutto questo... non c'è la spina dorsale in questa squadra.
Questa società si deve guardare nelle palle degli occhi e fare qualcosa per garantire la permanenza nella categoria.

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Sorrento: porte chiuse
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2023, 10:05:53 am »
Sono preoccupato. Non per la classifica e il rendimento, che comunque sono sorprendentemente negativi, ma per la società.
Lo ribadisco, senza un DS e un assetto  professionistica con una struttura in cui c'è un dirigente navigato che deve portare avanti gli obiettivi principali (per esempio Logistica/centro sportivo, Marketing, Ramo Sportivo) non so se si potranno concretizzare le correzioni auspicate.
Ieri Attilio Scuderi ha detto che gli affari extra calcistici in Sicilia di Pelligra stanno per concretizzarsi, spero che questo permetta di investire meglio anche sul Catania.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sorrento: porte chiuse
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2023, 10:58:04 am »
....
Ieri Attilio Scuderi ha detto che gli affari extra calcistici in Sicilia di Pelligra stanno per concretizzarsi, spero che questo permetta di investire meglio anche sul Catania.

...oppure fare esattamente il contrario.

Online garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sorrento: porte chiuse
« Risposta #8 il: 19 Dicembre 2023, 12:25:36 pm »
Esattamente. E in quel caso (ri)sarebbe buio pesto.
 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Sorrento: porte chiuse
« Risposta #9 il: 19 Dicembre 2023, 04:21:11 pm »
....
Ieri Attilio Scuderi ha detto che gli affari extra calcistici in Sicilia di Pelligra stanno per concretizzarsi, spero che questo permetta di investire meglio anche sul Catania.

...oppure fare esattamente il contrario.

Avrebbe meno senso, secondo me

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sorrento: porte chiuse
« Risposta #10 il: 19 Dicembre 2023, 05:34:06 pm »
....
Ieri Attilio Scuderi ha detto che gli affari extra calcistici in Sicilia di Pelligra stanno per concretizzarsi, spero che questo permetta di investire meglio anche sul Catania.

...oppure fare esattamente il contrario.

Avrebbe meno senso, secondo me

Che avrebbe meno senso...non ne sono per nulla convinto ma sarebbe una versione di Pelligra eccessivamente utilitaristica del fatto calcio.
Spero quindi che i miei timori siano eccessivi e che faccia qualche sforzo per migliorare la rosa che in fondo a mio avviso avrebbe bisogno sopratuttto di un attaccante centrale prolifero da alternare a Di Carmine.
...sento che Luca Moro sta per rientrare al Sassuolo dallo Spezia e stanno cercando una nuova collocazione in serie B. Non ho mai amato i cavalli di ritorno ma su questo potrei fare una eccezione e a pensare bene un ambiente e un allenatore che lo conosce bene potrebbe anche essere per lo stesso Sassuolo una buona soluzione...vero che in C ma a Catania che resta una piazza importante per questa categoria...e in questo senso la vetrina delle partite (speriamo 4) di coppa Italia potrebbe aiutare.
...a proposito...Rimini in semifinale ma soprattutto se si andasse in finale il ritorno si giocherebbe al Massimino!

Fozza Catania