Autore Topic: Juventus-Catania  (Letto 22337 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #105 il: 31 Ottobre 2013, 11:20:10 pm »
O.T. Oggi ho rivisto il mare, pensa l'assurdo, ieri Aosta, oggi Genova.
Oddio, sempre mare settentrionale è, ma mi è venuto un magone. :-(
Non vedo l'ora che arrivi agosto.

Ma dai!

Ero a Genova anch'io!  :-))
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #106 il: 31 Ottobre 2013, 11:46:10 pm »
Per come si stanno mettendo le cose, credo superfluo discutere sulle scelte di De Canio. Sta facendo quel che può e a mio parere non merita di essere criticato. In ogni caso è troppo presto per esprimere dei pareri.

Credo che Gaspare abbia sintetizzato bene: è semplicemente un'annata storta (dispiace, ma è così).

Spero che adesso ne abbiano consapevolezza tutti: dobbiamo semplicemente lottare per non retrocedere.

Bisogna superare tre squadre e il Catania può farlo.

IO CI CREDO.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #107 il: 01 Novembre 2013, 01:26:25 pm »
Ricominciamo con il sale? >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Io non lo voglio vedere più quello che getta sale grosso in campo. Siamo cresciuti, siamo diversi, crediamo nel lavoro, nell'impegno! Dategli tempo, la squadra è valida, siamo partiti male, ma ci riprenderemo senza aglio, cornetti e sale.
"U Mastru"

Mastru non fare quelle facce  :-)) era una battuta tanto per uscire dai discorsi seri. Come ho già scritto da questa situazione che se ne esce (e se ne esce!!!)  solo con il lavoro e con l'impegno: la cultura del Catania da quando c'è Pulvirenti.
Però.........come scriveva il buon Peppino De Filippo, napoletano, "non è vero ma ci credo". Domani su i mutticeddi.....videmu chi ci ama dumannari ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #108 il: 01 Novembre 2013, 04:39:00 pm »
Ricominciamo con il sale? >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Io non lo voglio vedere più quello che getta sale grosso in campo. Siamo cresciuti, siamo diversi, crediamo nel lavoro, nell'impegno! Dategli tempo, la squadra è valida, siamo partiti male, ma ci riprenderemo senza aglio, cornetti e sale.
"U Mastru"
Io, invece si, probabilmente perché non sono cresciuto, ma u sali a ghiessiri rossu:-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #109 il: 01 Novembre 2013, 06:55:02 pm »
Ancora per citare il grande Eduardo..a da finì a nuttata.
Fozza Catania.

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus-Catania
« Risposta #110 il: 01 Novembre 2013, 08:25:09 pm »
Ricominciamo con il sale? >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Io non lo voglio vedere più quello che getta sale grosso in campo. Siamo cresciuti, siamo diversi, crediamo nel lavoro, nell'impegno! Dategli tempo, la squadra è valida, siamo partiti male, ma ci riprenderemo senza aglio, cornetti e sale.
"U Mastru"
Io, invece si, probabilmente perché non sono cresciuto, ma u sali a ghiessiri rossu:-D :-D :-D :-D
Sai a cosa serviva tutto quel sale? A bruciare la poca erba che aveva la malagurata idea di crescere nel rettangolo di gioco del Cibali. ::) ::) ::) ::) ::)
Vogliamo rovinare questo bigliardo verde?
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #111 il: 02 Novembre 2013, 01:49:14 am »
Ricominciamo con il sale? >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Io non lo voglio vedere più quello che getta sale grosso in campo. Siamo cresciuti, siamo diversi, crediamo nel lavoro, nell'impegno! Dategli tempo, la squadra è valida, siamo partiti male, ma ci riprenderemo senza aglio, cornetti e sale.
"U Mastru"
Io, invece si, probabilmente perché non sono cresciuto, ma u sali a ghiessiri rossu:-D :-D :-D :-D
Sai a cosa serviva tutto quel sale? A bruciare la poca erba che aveva la malagurata idea di crescere nel rettangolo di gioco del Cibali. ::) ::) ::) ::) ::)
Vogliamo rovinare questo bigliardo verde?
"U Mastru"
A parte il fatto che la maggior parte dei sacchetti finiva sulla pista d'atletica e non sul terreno di gioco, adesso i giardinieri sono dei maghi, troveranno le controindicazioni adatte. Sai quale è' il vero problema? Che oggi il sale nelle buste di plastica non lo vendono più , per cui la vedo dura buttare il sale con le moderne scatole di cartone, chissà se se romperebbero?  :-D :-D Ah! Vecchi bei tempi andati .....  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #112 il: 02 Novembre 2013, 09:11:05 am »

A parte il fatto che la maggior parte dei sacchetti finiva sulla pista d'atletica e non sul terreno di gioco, adesso i giardinieri sono dei maghi, troveranno le controindicazioni adatte. Sai quale è' il vero problema? Che oggi il sale nelle buste di plastica non lo vendono più , per cui la vedo dura buttare il sale con le moderne scatole di cartone, chissà se se romperebbero?  :-D :-D Ah! Vecchi bei tempi andati .....  :-D

Aldo guarda che il sale nei sacchetti di plastica bianchi ancora esiste, lo fa la italkali e lo estrae  dalle miniere siciliane  di Petralia Sottana.
Il problema è trovare lo "spargitore" volontario. :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #113 il: 02 Novembre 2013, 01:55:53 pm »

A parte il fatto che la maggior parte dei sacchetti finiva sulla pista d'atletica e non sul terreno di gioco, adesso i giardinieri sono dei maghi, troveranno le controindicazioni adatte. Sai quale è' il vero problema? Che oggi il sale nelle buste di plastica non lo vendono più , per cui la vedo dura buttare il sale con le moderne scatole di cartone, chissà se se romperebbero?  :-D :-D Ah! Vecchi bei tempi andati .....  :-D

Aldo guarda che il sale nei sacchetti di plastica bianchi ancora esiste, lo fa la italkali e lo estrae  dalle miniere siciliane  di Petralia Sottana.
Il problema è trovare lo "spargitore" volontario. :-))
Non lo sapevo vasco, sarà che è ormai molto tempo che manco dalla nostra Catania, qui al supermercato vedo solo scatole di cartone. :^( Per lo spargitore non si può fare proprio niente?  ::) Non posso credere che non si trovi un volontario.  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus-Catania
« Risposta #114 il: 02 Novembre 2013, 05:55:31 pm »
Ricominciamo con il sale? >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Io non lo voglio vedere più quello che getta sale grosso in campo. Siamo cresciuti, siamo diversi, crediamo nel lavoro, nell'impegno! Dategli tempo, la squadra è valida, siamo partiti male, ma ci riprenderemo senza aglio, cornetti e sale.
"U Mastru"
Io, invece si, probabilmente perché non sono cresciuto, ma u sali a ghiessiri rossu:-D :-D :-D :-D
Sai a cosa serviva tutto quel sale? A bruciare la poca erba che aveva la malagurata idea di crescere nel rettangolo di gioco del Cibali. ::) ::) ::) ::) ::)
Vogliamo rovinare questo bigliardo verde?
"U Mastru"
"
A parte il fatto che la maggior parte dei sacchetti finiva sulla pista d'atletica e non sul terreno di gioco, adesso i giardinieri sono dei maghi, troveranno le controindicazioni adatte. Sai quale è' il vero problema? Che oggi il sale nelle buste di plastica non lo vendono più , per cui la vedo dura buttare il sale con le moderne scatole di cartone, chissà se se romperebbero?  :-D :-D Ah! Vecchi bei tempi andati .....  :-D
Tre partite e un'invasione, bei ricordi. ::) ::) ::)
Aldo sai qual è il problema? E che siamo diversamente giovani. 8D
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #115 il: 08 Novembre 2013, 09:00:29 pm »
Avendo ravvisato elementi di estrema fondatezza esposti nel ricorso dal legale del Calcio Catania Avvocato Edoardo Chiacchio, la Corte di Giustizia Federale ha ritenuto di sospendere ad ogni effetto qualsiasi sanzione a carico del Presidente Antonino Pulvirenti, revocando di fatto al momento l’inibizione inflittagli dal Giudice Sportivo.
Sarà la Procura Federale a chiarire ogni aspetto della vicenda oggetto della decisione del Giudice Sportivo.



Buffoni,moggi e' passato ma rimangono la vergogna calcistica nazionale

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Juventus-Catania
« Risposta #116 il: 21 Ottobre 2019, 09:57:40 pm »
Una volta per prendere goleade andavamo a Torino: mala tempora...
Nuovo Catania, nuovo nome