Vedi carissimo non tutti sono in malafede, se io ti auguro il meglio per la tua squadra ti auguro il meglio. Punto e basta. E ti potrà sembrare strano ma concordo con te, la serie C mi sembra attualmente una collocazione adeguata per l’Acireale, con possibilità anche di serie superiori. Città della vostra dimensione stanno stabilmente in serie anche superiori alla C. Se voi, come noi attualmente, vi barcamenate alla meno peggio in categorie dilettantistiche, non è colpa del destino cinico e baro, ma di vostre carenze.
Come sempre per vostre carenze, in questo caso della classe dirigente politica, siete costretti da un anno ad elemosinare a destra ed a manca un campo di gioco. In questa serie D il Catania ha giocato in città e paesi enormemente più piccoli di Acireale, e mai, dico mai, lo staff dirigenziale è stato ospitato in un luogo diverso dalla tribuna centrale. Solo nella partita di giovedi è stata escogitata questa soluzione, presumo perché la società organizzatrice non era in grado di garantire la sicurezza della delegazione ospite, al contrario di quanto successo a San Luca, Locri, Castrovillari, Sant’Agata di Militello, ecc. ecc.
Quanto alla rivalità storica non è questo il posto adatto e nemmeno io sono l’interlocutore adatto, questo è un forum sul calcio siciliano per cui io mi riferisco solo alla rivalità sportiva tra Catania ed Acireale che, ribadisco, non ha motivo di esistere, anche perché parliamo di squadre che mediamente, si incontrano una volta ogni trent’anni.
Infine siccome non sono nato ieri è presumo neanche tu lo sia, faccio finta di non aver notato il tono di dileggio che ti permetti di usare, tra le righe, nei miei confronti e non replico.