Autore Topic: Palermo mercato 2022  (Letto 1285 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo mercato 2022
« il: 06 Gennaio 2022, 01:56:57 am »
Torna Felici, torna (presumibilmente) il 4-2-3-1. Io giocherei cosi':

                                     Massolo

    Almici          Marconi                 Perrotta           Giron

                             De Rose      Odjer

          Felici                    Silipo                   Valente

                                    Brunori


Prenderei un centrale al posto di Marconi. Do per assodato che Almici con Baldini torni quello dello scorso anno. Accanto a De Rose ho messo Odjer, ma se davvero arrivasse Valdifiori ci sarebbe spazio soltanto per uno dei due. In avanti i tre dietro la punta con questa qualita' e capacita' di saltare l'uomo ce li hanno pochi nel nostro girone, credo inoltre che Felici e Valente abbiano le caratteristiche per andare a fare il classico quarto di centrocampo in aiuto al terzino in fase di ripiegamento.

Un centrale difensivo e Valdifiori (o qualcuno dalle caratteristiche simili) per provare a prenderci il secondo posto, a patto che gli altri nove titolari ci mettano cuore e gamba ad ogni partita.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo mercato 2022
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2022, 11:04:59 am »
Concordo con l'unica eccezione di Giron che non mi ha mai convinto. Però può essere che Baldini sappia sfruttarlo meglio. Accardi inoltre credo potrebbe trovare posto nell'undici da te indicato.
P.s. come è finita la cessione societaria, che idea hai?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo mercato 2022
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2022, 12:18:44 am »
come è finita la cessione societaria, che idea hai?

Mah. Alla fine pure Ferrara ha venduto alla scordata. Credo accadrà qualcosa del genere. Non mi stupirei se la vendita avvenisse un momento dopo la fine della stagione. Vendere in B sarebbe tutta un’altra storia per Mirri, credo che Baldini sia stata la sua ultima mossa per provarci. Ai play off, chiaramente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.