Marco... scusa, ma cosa c'è da ridere?
Una volte per tutte, poi, vorrei distinguere le mie posizioni da quelle di Testa, che ha le sue idee che per alcuni versi coincidono, come per l'autonomia di Acireale e le cause del fallimento dell'Acireale (è ovvio, sono acese) e per altre sono completamente all'opposto, come per l'atteggiamento sfottente e aggressivo, il tifo contro il Catania e la fissa per la superiorità degli acesi.
Ho frequentato altri forum con utenti catanesi e ho stretto anche delle amicizie, per quanto virtuali. Credo di essermi comportato più che bene anche qui e non capisco tutta questa ostilità e queste insinuazioni di comodo, tanto per buttare nel c.. pure me. Siamo al paradosso che vengo attaccato da Testa e dai catanesi, nonostante i miei ripetuti inviti alla riconciliazione, che però non significa avere posizioni uguali su tutto.
Sarò anche suscettibile- forse è un po' vero, ma sono fatto così anche perché mi faccio trascinare dal mio carattere passionale - ma ci sono stati almeno tre episodi che qui mi hanno disturbato. Il primo quando mi ha attaccato senza ragione Martino Liotrino, il secondo su questo forum quando sono stato aggredito per un "forse". Era qualcosa del tipo forse dobbiamo fare i complimenti al Catania per la sua salvezza.
Infine non avrò la bella prosa di Testa, sono un semplice diplomato e posso esprimermi con imprecisione ma quando ho detto che l'acireale è andato vicino alla A mi riferivo al fatto che è stato in B. E' così grave?
Grazie per l'attenzione.