Io credo che la società stia facendo piu' di quanto ci si potesse aspettare...poi, ci sono gli "incontentabili", quelli di quel famoso spot di Carosello tanto in voga negli anni '60, che si aspettano chissà quale tipo di terremoto e continuano a sparare a zero sempre nella stessa direzione...l'unico bersaglio dei loro strali, responsabile di quanto accade da un anno e mezzo,è la società e quello che gli gira attorno.
Come credo che si esageri e non serve a nessuno rievocare il passato dei Moggi,come non serve ricondurre tutte le nostre disgrazie alla Gea...la società , risorta dalle ceneri di calciopoli del 2006,oltre ad organizzare eventi calcistici, si interessa di curare l'immagine dei calciatori a loro affiliati SENZA AVERNE LA PROCURA, tutto secondo LEGGE, e il Catania come tante altre società attinge da loro servizi e materiale umano ...per chi non lo sapesse, tutto quello che fa capo ai Moggi è stato, e sarà ancora per tanto tempo, un fenomeno che va avanti sin dagli anni settanta...gli ultimi giorni di calcio mercato il buon Angelo Massimino soleva telefonare a Luciano Moggi perchè gli facesse recapitare a Catania la "merce" che gli serviva per il campionato che doveva iniziare....altrettanto facevano tutti i presidenti delle società medio-piccole... solo Milan, Inter e Juve si potevano permettere un AD o comunque un dirigente che si occupasse delle vicende tecniche,di stipulazione dei contratti e quant'altro riguardava la gestione del materiale umano della società... così era e così facevan tutti...
L'ho già detto già da qualche parte:sarebbe ora che ci rassegnassimo, almeno fino alla chiusura di questo campionato, all'idea di vedere smantellata la struttura dirigenziale...perciò, buonini, vi esorto a fare i tifosi e lasciate che siano loro a dipanare questa matassa...nell'interesse di tutti e se si vuole il bene del Catania....se no poco ci manca per allinearci ai veleni e alle congetture e le cattiveria che stanno impervessando sui muri e su FB...
Per Marcolin sarà il campo a parlare, mentre per Delli Carri, che ha già vinto due campionati di serie B col Pescara,bisogna aspettare qualche giorno per sapere di che pasta è fatto