Autore Topic: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....  (Letto 4324 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« il: 02 Giugno 2011, 02:01:03 pm »
Pensi che con moggiopoli è tutto finito, pensi che è l'inizio di una nuova era calcistica per il Bel Paese macché manco per sogno.

Ennesima brutta figura che infanga ancora una volta il nostro calcio, stavolta ci hanno pensato l'ex centravanti della Nazionale il Signor Signori che poverino chiede pietà, mi chiedo quale pietà hai rubato consapevolmente e volutamente.

Onestamente ragazzi sono amareggiato, io italiano all'estero che ho sempre difeso il nostro calcio e non solo inizio a perdere fiducia, la corruzione nel nostro calcio sembra impossibile da eliminare.

Ieri un carissimo amico inglese, che badate bene non si nutre di luoghi comuni, mi chiede: "You have such an impressive football history, what’s wrong with Italy?" ovvero "avete un impressionante cultura calcistica, che succede all'Italia?  La mia risposta...a chi ni sacciu mpare....siamo così gira vota e furia ne esce una nuova.

Non so più cosa pensare e non posso difendere l'idifendibile perciò mi devo trincerare in un "no comment" siamo messi proprio male i campionati di B e C falsati che schifo ma non è meglio se ci diamo all'ippica? Ah no anche la si possono dopare i cavalli meglio di no, non meglio se smettessimo per un po', giusto per riflettere.

Saluti 

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2011, 02:32:18 pm »
Quello che più mi disgusta in questa storia è il fatto che menti criminali abbiano fatto ricorso all'uso di droghe e tranquillanti per falsare i risultati anche a rischio di intossicare atleti a loro insaputa, cosa ben più grave di chi consapevolmente possa fare uso di doping per migliorare le proprie prestazioni sportive... Spero che i colpevoli siano duramente condannati  >:(

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2011, 02:41:37 pm »
Ciao Michelangelo,

Se pensiamo che per il Signor Moggi la richesta di condanna è di 5 anni e 8 mesi quale speranze possiamo avere?  Minimo ci vuole una condanna a 10-15 anni, sono ancora fiducioso nella nostra giustizia ma senza pene severe non risolveremo mai niente, spero di sbagliarmi.

Salutoni

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2011, 03:33:30 pm »
Pensi che con moggiopoli è tutto finito, pensi che è l'inizio di una nuova era calcistica per il Bel Paese macché manco per sogno.

Ennesima brutta figura che infanga ancora una volta il nostro calcio, stavolta ci hanno pensato l'ex centravanti della Nazionale il Signor Signori che poverino chiede pietà, mi chiedo quale pietà hai rubato consapevolmente e volutamente.

Onestamente ragazzi sono amareggiato, io italiano all'estero che ho sempre difeso il nostro calcio e non solo inizio a perdere fiducia, la corruzione nel nostro calcio sembra impossibile da eliminare.

Ieri un carissimo amico inglese, che badate bene non si nutre di luoghi comuni, mi chiede: "You have such an impressive football history, what’s wrong with Italy?" ovvero "avete un impressionante cultura calcistica, che succede all'Italia?  La mia risposta...a chi ni sacciu mpare....siamo così gira vota e furia ne esce una nuova.

Non so più cosa pensare e non posso difendere l'idifendibile perciò mi devo trincerare in un "no comment" siamo messi proprio male i campionati di B e C falsati che schifo ma non è meglio se ci diamo all'ippica? Ah no anche la si possono dopare i cavalli meglio di no, non meglio se smettessimo per un po', giusto per riflettere.

Saluti  
quello che succede nel calcio è quella parte patologica, quella cancrena che logora anche altri sport (vedi il ciclismo e l'atletica)  e diverse altre attività umane (mondo dello spettacolo, politica, finanza etc.) dove quegli stessi protagonisti che si erigono (alla luce del sole) a paladini di una moralizzazione di tutto l'ambiente coinvolto, a luci spente o a telecamere nascoste fanno finta (per convenienza o "p'amuri da' paci" come si dice da noi) di ignorare certe dinamiche, certi comportamenti a dir poco delinquenziali o immorali favorendo di fatto il proliferare di tante torbide situazioni. Dove al centro, come denominatore comune, vi sta il vile denaro (o il sesso facile)  che ti dona piacere e godimento immediato ma che poi alla lunga, ti crea dipendenza, come una dr.o.g.a. pesante che ti non dona alcun appagamento, chiedendoti sempre di più, sino ad arrivare poi ad un punto di non ritorno che ti porta ad eventi traumatici (arresto, fallimento etc.).
Il calcio è solo una delle tante attività umane infestate ahimè da tante mele marce che con i loro disonesti comportamenti ne minano le fondamenta, sia dal punto di vista dell'efficiente e trasparente funzionamento delle attività coinvolte, sia, soprattutto, nella credibilità delle stesse.
La storia di tante aziende, di rilievo nazionale o locale, è costellata di vergognose storie di soggetti che, pur di avanzare in carriera, "offrivano" le loro mogli alle attenzioni dei dirigenti. Cosa che spezzerebbe le gambe a tutti coloro che credono nella meritocrazia e nel senso del dovere. Guardiamo cosa avviene nel mondo dello spettacolo, della politica, della finanza.Niente di meno grave rispetto a quanto sta avvenendo nel calcio nazionale. La disonestà è sempre esistita, sin dalle origini dell'uomo. Della degenerazione dei comportamenti umani ne parlava già Aristotele. Il problema sta tutto nella capacità e nella volontà di arginarli tali comportamenti. Il problema in Italia nasce perchè non si applicano le regole a dovere. Si tende sempre a scendere a compromessi, a fare favori, in cambio di altri, per amore dell'amicizia o "d'a paci" e in c.u.l.o. alle regole. E' nel DNA italico. L'interesse particolare a scapito di quello generale. Che favorisce i pochi provocando gravi danni ai tanti che poi sono fortemente tentati dal pensare che la furbizia vale più della correttezza per andare avanti e sfondare le porte. Questo, il disastro peggiore creato da quella minoranza di farabutti che infestano tutti gli ambienti lavorativi e sportivi. Non lasciamoci mai coinvolgere, restiamo noi stessi. Si soffre, ma perlomeno si ha il coraggio la mattina di guardarsi allo specchio e la sera di farsi vedere dai propri figli. Ciao ;-)
« Ultima modifica: 02 Giugno 2011, 03:37:46 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #4 il: 02 Giugno 2011, 04:49:19 pm »
Pensi che con moggiopoli è tutto finito, pensi che è l'inizio di una nuova era calcistica per il Bel Paese macché manco per sogno.

Ennesima brutta figura che infanga ancora una volta il nostro calcio, stavolta ci hanno pensato l'ex centravanti della Nazionale il Signor Signori che poverino chiede pietà, mi chiedo quale pietà hai rubato consapevolmente e volutamente.

Onestamente ragazzi sono amareggiato, io italiano all'estero che ho sempre difeso il nostro calcio e non solo inizio a perdere fiducia, la corruzione nel nostro calcio sembra impossibile da eliminare.

Ieri un carissimo amico inglese, che badate bene non si nutre di luoghi comuni, mi chiede: "You have such an impressive football history, what’s wrong with Italy?" ovvero "avete un impressionante cultura calcistica, che succede all'Italia?  La mia risposta...a chi ni sacciu mpare....siamo così gira vota e furia ne esce una nuova.

Non so più cosa pensare e non posso difendere l'idifendibile perciò mi devo trincerare in un "no comment" siamo messi proprio male i campionati di B e C falsati che schifo ma non è meglio se ci diamo all'ippica? Ah no anche la si possono dopare i cavalli meglio di no, non meglio se smettessimo per un po', giusto per riflettere.

Saluti 


Questa vicenda, caro Diegos, è la prova che chi dice di non mischiare il calcio con la politica o è uno stupido o un corrotto!
Secondo te come può una società malata produrre un calcio sano?

Proprio oggi, a margine di questa notizia, è uscito un nuovo rapporto del Sole 24 Ore sullo stato finanziario delle società calcistiche italiano nelle serie professionistiche...c'è da rabbrividire, compreso il Catania anche se è messo un pò meglio delle altre...

Dovremmo farci tutti un esame di coscienza...tutti...prima di chiedere "nesci i soddi"

Lo faremo mai?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #5 il: 02 Giugno 2011, 05:33:16 pm »
Occhio, non esageriamo con il tafazzismo, non siamo messi bene d'accordo, ma non è che all'estero ogni tanto non scoppi lo scandaletto, sia in inghilterra che in francia o in Germania.
Magari da noi vista la matrice cattolica della nostra cultura siamo portati a minimizzare, giustificare, assolvere, mentre all'estero puniscono duramente.
La cosa importante è che questi casi vengano scoperti e puniti molto severamente.
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #6 il: 02 Giugno 2011, 07:13:43 pm »

Proprio oggi, a margine di questa notizia, è uscito un nuovo rapporto del Sole 24 Ore sullo stato finanziario delle società calcistiche italiano nelle serie professionistiche...c'è da rabbrividire, compreso il Catania anche se è messo un pò meglio delle altre...

Dovremmo farci tutti un esame di coscienza...tutti...prima di chiedere "nesci i soddi"

Lo faremo mai?

...Gaspare, perdonami, ma con quanto scrivi fai capire al lettore disinformato che il Catania non naviga in buone acque a livello di bilancio. Posto che i bilanci "incriminati" si riferiscono alla stagione 2009-2010  e posto che in tali servizi sulla carta stampata ed in TV non si sia parlato espressamente del Catania, ti informo che la società rossazzurra per il bilancio in questione chiude con un utile di 2,5 mln, in positivo come hanno fatto altre 3 sole società di A. Il dito si punta principalmente sugli stipendi dei giocatori che sono mediamente pari a ben il 70-80% dei ricavi (voce che riguarda abbonamenti, incassi stadio, diritti televisivi e sponsorizzazioni detti anche "royalties", merchandising). Nel caso rossazzurro, tale rapporto supera a malapena il 50%. E se poi guardiamo oltre che gli indici, anche i valori assoluti, gli stipendi del Catania ammontano, tanto per fare un esempio, a quasi la metà di quellli elargiti dal retrocesso Dr.Garrone ai suoi blucerchiati. In quanto agli ammortamenti, ossia l'imputazione a costo che si effettua annualmente sui valori dei giocatori (detti "diritti pluriennali prestazioni giocatori"), il Catania è messo ancor meglio, dato il valore moooolto contenuto dei costi di acquisto degli atleti. E comunque, qualora i margini di gestione tipica chiudessero in negativo  ciò avverrebbe nel caso nostro per effetto esclusivamente degli ammortamenti, che, ricordiamo, sono degli oneri figurativi il che vuol dire che non esiste uscita di cassa, ma solo imputazione a costo in c/economico. Il segreto per un sano bilancio calcistico sta dunque nel non gonfiare gli ingaggi e nel non fare acquisti faraonici, i quali entrambi andrebbero poi ad "ammazzare" il conto economico. Tale ciclo virtuoso il Catania lo sta concretizzando da diverso tempo nello scovare giocatori semisconosciuti nel sudamerica (ovviamente anche qui c'è un rischio, squisitamente di natura tecnica, ma finora credo sia andata in maniera egregia e non certo per il fattore "C" !!!), realizzando poi cospicue plusvalenze (a proposito, nel bilancio ufficiale al 30/6/2011 vedremo quella di Martinez) che non sono state impiegate per acquistare "nomi importanti" (quello che molti "esperti" tifosi volevano... 8-)) ma per investimenti strutturali (leggasi Centro Sportivo) mantenendo su valori minimi l'incidenza degli oneri finanziari sul c/economico (grazie al fatto che le risorse monetarie da plusvalenze vanno ad integrare l'indebitamento oneroso da banche necessario alla copertura dei costi sulla struttura). Questo è quanto Gaspare. Ciao ;-)
« Ultima modifica: 02 Giugno 2011, 07:18:38 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #7 il: 02 Giugno 2011, 07:39:54 pm »
Occhio, non esageriamo con il tafazzismo, non siamo messi bene d'accordo, ma non è che all'estero ogni tanto non scoppi lo scandaletto, sia in inghilterra che in francia o in Germania.
Magari da noi vista la matrice cattolica della nostra cultura siamo portati a minimizzare, giustificare, assolvere, mentre all'estero puniscono duramente.
La cosa importante è che questi casi vengano scoperti e puniti molto severamente.
"U Mastru"


U Mastru, attenzione!  non sono esterofilo sebbene viva fuori dall'Italia da quasi 23 ani adesso.  Non ho mai detto che in Inghilterra è tutto giusto e da noi è tutto sbagliato sono solo amareggiato.

Vorrei a tal proposito solo darti un esempio di giustizia veloce e equa:  recentemente in Inghilterra un MP equivalente di un nostro senatore ha gonfiato in modo sproporzionato le spese dichiarando che viveva a Oxford anzichè a Londra, questo tipo si è fregato undicimila sterline che in confronto alle malefatte di molti dei nostri governanti sono briciole.  Ebbene l'MP in questione è stato condannato a pagare il maltolto e poi è stato estromesso dalla vita politica del Paese, il politicante in questione ha FINITO non potrà neppure presentarsi alle prossime elezioni il processo è stato completato in tre mesi caro "U Mastru".

Come puoi vedere il marcio c'è pure qui però se ne liberano velocemente qui è impossibile che un senatore o deputato con processi pendenti possa continuare a sindacare sulla vita del Paese, pensa che al governo noi abbiamo perfino deputati inquisiti per mafia e sono ancora lì a fare e disfare...ti ripeto non sono esterofilo ti sto solo raccontando come vanno le cose qui.

Canatarutti è proprio vero i soldi danno alla testa, personalmente sono passato da uno stipendio da dipendente alla libera professione, iniziando a guadagnare cifre completamente diverse, all'inizio stavo diventando arrogante, sembrava che tutto mi fosse dovuto.....per fartela breve ho attraversato un piccolo periodo di crisi e mi sono reso conto che non possono essere i soldi a cambiare l'atteggiamento di una persona...oggi ho recuperato in pieno la mia vecchia umiltà Catanese  ::) menomale...i soldi sono una cosa schifosa perchè più ne guadagni e più ne vuoi...

Salutoni

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #8 il: 02 Giugno 2011, 08:43:46 pm »
Occhio, non esageriamo con il tafazzismo, non siamo messi bene d'accordo, ma non è che all'estero ogni tanto non scoppi lo scandaletto, sia in inghilterra che in francia o in Germania.
Magari da noi vista la matrice cattolica della nostra cultura siamo portati a minimizzare, giustificare, assolvere, mentre all'estero puniscono duramente.
La cosa importante è che questi casi vengano scoperti e puniti molto severamente.
"U Mastru"


U Mastru, attenzione!  non sono esterofilo sebbene viva fuori dall'Italia da quasi 23 ani adesso.  Non ho mai detto che in Inghilterra è tutto giusto e da noi è tutto sbagliato sono solo amareggiato.

Vorrei a tal proposito solo darti un esempio di giustizia veloce e equa:  recentemente in Inghilterra un MP equivalente di un nostro senatore ha gonfiato in modo sproporzionato le spese dichiarando che viveva a Oxford anzichè a Londra, questo tipo si è fregato undicimila sterline che in confronto alle malefatte di molti dei nostri governanti sono briciole.  Ebbene l'MP in questione è stato condannato a pagare il maltolto e poi è stato estromesso dalla vita politica del Paese, il politicante in questione ha FINITO non potrà neppure presentarsi alle prossime elezioni il processo è stato completato in tre mesi caro "U Mastru".

Come puoi vedere il marcio c'è pure qui però se ne liberano velocemente qui è impossibile che un senatore o deputato con processi pendenti possa continuare a sindacare sulla vita del Paese, pensa che al governo noi abbiamo perfino deputati inquisiti per mafia e sono ancora lì a fare e disfare...ti ripeto non sono esterofilo ti sto solo raccontando come vanno le cose qui.

Canatarutti è proprio vero i soldi danno alla testa, personalmente sono passato da uno stipendio da dipendente alla libera professione, iniziando a guadagnare cifre completamente diverse, all'inizio stavo diventando arrogante, sembrava che tutto mi fosse dovuto.....per fartela breve ho attraversato un piccolo periodo di crisi e mi sono reso conto che non possono essere i soldi a cambiare l'atteggiamento di una persona...oggi ho recuperato in pieno la mia vecchia umiltà Catanese  ::) menomale...i soldi sono una cosa schifosa perchè più ne guadagni e più ne vuoi...

Salutoni

'mpari Diegos,
condivido. =D> =D> =D> =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #9 il: 03 Giugno 2011, 08:05:59 pm »

...Gaspare, perdonami, ma con quanto scrivi fai capire al lettore disinformato che il Catania non naviga in buone acque a livello di bilancio. Posto che i bilanci "incriminati" si riferiscono alla stagione 2009-2010  e posto che in tali servizi sulla carta stampata ed in TV non si sia parlato espressamente del Catania, ti informo che la società rossazzurra per il bilancio in questione chiude con un utile di 2,5 mln, in positivo come hanno fatto altre 3 sole società di A. Il dito si punta principalmente sugli stipendi dei giocatori che sono mediamente pari a ben il 70-80% dei ricavi (voce che riguarda abbonamenti, incassi stadio, diritti televisivi e sponsorizzazioni detti anche "royalties", merchandising). Nel caso rossazzurro, tale rapporto supera a malapena il 50%. E se poi guardiamo oltre che gli indici, anche i valori assoluti, gli stipendi del Catania ammontano, tanto per fare un esempio, a quasi la metà di quellli elargiti dal retrocesso Dr.Garrone ai suoi blucerchiati. In quanto agli ammortamenti, ossia l'imputazione a costo che si effettua annualmente sui valori dei giocatori (detti "diritti pluriennali prestazioni giocatori"), il Catania è messo ancor meglio, dato il valore moooolto contenuto dei costi di acquisto degli atleti. E comunque, qualora i margini di gestione tipica chiudessero in negativo  ciò avverrebbe nel caso nostro per effetto esclusivamente degli ammortamenti, che, ricordiamo, sono degli oneri figurativi il che vuol dire che non esiste uscita di cassa, ma solo imputazione a costo in c/economico. Il segreto per un sano bilancio calcistico sta dunque nel non gonfiare gli ingaggi e nel non fare acquisti faraonici, i quali entrambi andrebbero poi ad "ammazzare" il conto economico. Tale ciclo virtuoso il Catania lo sta concretizzando da diverso tempo nello scovare giocatori semisconosciuti nel sudamerica (ovviamente anche qui c'è un rischio, squisitamente di natura tecnica, ma finora credo sia andata in maniera egregia e non certo per il fattore "C" !!!), realizzando poi cospicue plusvalenze (a proposito, nel bilancio ufficiale al 30/6/2011 vedremo quella di Martinez) che non sono state impiegate per acquistare "nomi importanti" (quello che molti "esperti" tifosi volevano... 8-)) ma per investimenti strutturali (leggasi Centro Sportivo) mantenendo su valori minimi l'incidenza degli oneri finanziari sul c/economico (grazie al fatto che le risorse monetarie da plusvalenze vanno ad integrare l'indebitamento oneroso da banche necessario alla copertura dei costi sulla struttura). Questo è quanto Gaspare. Ciao ;-)

Grazie della precisazione Cantarutti...mi sono espresso male io perchè quando ho scritto che siamo messi meno male degli altri dovevo specificare che non si trattava di bilanci...ma al fatto che la dirigenza Pulvirenti dopo il Centro Sportivo sta puntando alla stadio di proprietà, che viene descritto dal Sole come la possibile panacea per salvare i costi di gestione di una società di massima serie...

Ossia stadi che oltre a fungere al ruolo per cui nascono, siano dei veri e propri centri commerciali (insomma come in buona parte d'Europa!)...ma te l'immagini a Catania le solite teste buone per consumare shampoo che direbbero no?
"inveci r'accattari jucaturi di serie A fanu centri commecciali pa acchiappari sooodi!! Accattuni!!"

 :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #10 il: 03 Giugno 2011, 08:09:37 pm »
Scusate, ma cosa ho detto io?
Il problema non è il reato in sè, all'estero non sono tutti mammolette, ma l'incapacita tutta italiana ne di fare un processo breve e giusto con pene "certe"
Onesta intellettuale mi obbliga a dire che la malattia si può considerare cronica, ma bisogna ammettere che il nano(ormai) disperato ha peggiorato di mooolto la situazione.
"U Mastru"
P.S. Parliamo di pallone ch'è meglio, al massimo incrociamo le dita per il 12/13 Giugno.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #11 il: 03 Giugno 2011, 08:56:31 pm »
ma te l'immagini a Catania le solite teste buone per consumare shampoo che direbbero no?
"inveci r'accattari jucaturi di serie A fanu centri commecciali pa acchiappari sooodi!! Accattuni!!"

 :-D

Gaspare, a proposito di questa tua frase, avevo già in mente da qualche giorno di preparare un post ad hoc...::) ::) ::)
ho intenzione di pubblicarlo su questo forum intorno al 14-15 giugno, giusto qualche giorno prima dell'apertura al pubblico del Centro Sportivo...
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #12 il: 04 Giugno 2011, 11:22:09 am »


"inveci r'accattari jucaturi di serie A fanu centri commecciali pa acchiappari sooodi!! Accattuni!!"

 :-D

 :-D bella questa

Gaspare sei davvero simpatico e troppo sincero, se fossi un giornalista, in Italia, avresti un sacco di problemi, perchè dici spesso ciò che pensi, così non va bene mpare  :-D....non vedo l'ora d'essere a Catania per vedere il Centro Sportivo e la mia cara Città.

Salutoni a tutti!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #13 il: 04 Giugno 2011, 04:10:43 pm »
Purtroppo c'è una partita del Catania sotto inchiesta...nell'ennesimo recente scandalo scommesse... 8|

Catania Chievo dell'andata...1 a 1...che costò la panchina a Giampaolo  8-)

Vediamo che succede...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Depresso, Scoraggiato e Amareggiato....
« Risposta #14 il: 04 Giugno 2011, 04:13:47 pm »
Purtroppo c'è una partita del Catania sotto inchiesta...nell'ennesimo recente scandalo scommesse... 8|

Catania Chievo dell'andata...1 a 1...che costò la panchina a Giampaolo  8-)

Vediamo che succede...

e che deve succedere Gaspare ... è una bufala, smentita ufficiale del procuratore oggi sul tg3, tra le 5 partite indagate escluso categoricamente ci sia Catania Chievo ...