Autore Topic: Catania-Atalanta  (Letto 8924 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #30 il: 18 Maggio 2014, 09:04:29 am »
:
Obbiettivo terzultimo posto... E a fine partita friscuna e pinnacchi pi tutti tranne per Pellegrino, Rinaudo e Gyomber, ma soprattutto per presidente e vice.
:

Concordo sull'obbiettivo, Davide.
Carusi, vinciamola 'sta partita! Non si sa mai cosa può succedere da qui a due mesi ...
Masannunca, avremmo aggiunto l'ultimo - il più beffardo - alla nostra collezione di rimpianti.

p.s.
esenterei dai fischi anche Frison e Bergessio
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

umastru

  • Visitatore
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #31 il: 18 Maggio 2014, 03:37:03 pm »
E andiamo a vederci l'ultima, Pop corn, birra e tanta rabbia. >:(
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #32 il: 18 Maggio 2014, 05:55:05 pm »
Terza vittoria di fila...
Stuiamuni u mussu...

Pellegrino in media Champions...

Se possibile, ho più rabbia in corpo oggi che la settimana passata.

Arrivederci, serie A.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #33 il: 18 Maggio 2014, 06:53:51 pm »
Ancora un rimpianto, l'ennesimo...con l'altro portiere l'avremmo persa.
Vabbè, chiangiri u mortu su lacrimi persi.
Pensiamo al prossimo anno.
Fozza Catania (anche se con molta amarezza).

umastru

  • Visitatore
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #34 il: 18 Maggio 2014, 08:51:26 pm »
Dop la partita sono andato a pedalare con i pupi e consorte per prendere un gelato loro, per smaltire la rabbia io. >:(
Non riesco ancora a capacitarmi come abbiamo fatto a retrocedere. oggi con Capuano centrale, dico Capuano, abbiamo battuto l'Atalanta. Daccordo partita da fine campionato, ma partita vera, giocata, ecco, giocata, cosa che per circa 26 27 volte i nostri amati mercenari non hanno fatto. >:( Ma io non me la piglio con loro, che alla fin fine sono una banda di ragazzotti che a parte dare due calci ad un pallone altro non sanno fare, ma alla società che per la prima volta in nove anni, (conto anche quello della promozione) non è riuscita a gestire bene lo spogliatoio, ma soprattutto ha provato a fare troppi innesti in prima squadra di giocatori con poca personalità, vedi smuntacabini che qui a torino è rifiorito, ::) o con poca o nulla esperienza del campionato italiano, vedi un Monzon che finalmente sta dimostrando che proprio scarso non è.
Quindi mi dispiace dirlo, ma la responsabilità è tutta della dirigenza, ci può anche stare, chu mangia fa muddichi, ma quello che mi preoccupa e la strada che sembra voglia prendere la società, spero vivamente che non sia vero e che si continui a sbagliare da soli autarchicamente, anche con Cosentino, anche con Caniggia, ma senza Moggi.
"U mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #35 il: 19 Maggio 2014, 02:10:47 am »
...................
Quindi mi dispiace dirlo, ma la responsabilità è tutta della dirigenza, ci può anche stare, chu mangia fa muddichi, ma quello che mi preoccupa e la strada che sembra voglia prendere la società, spero vivamente che non sia vero e che si continui a sbagliare da soli autarchicamente, anche con Cosentino, anche con Caniggia, ma senza Moggi.
"U mastru"

Mastru qui se si sta a quanto riportato delle dichiarazioni di Cosentino in conferenza stampa (che saremmo retrocessi l'ha capito alla prima partita e che é stato giusto non prendere un attaccante a gennaio) siamo di fronte ad un caso patologico da ricovero in TSO, altro che errori autarchici.
Vorrei far notare al nostro abbronzato AD che il Parma stasera si é qualificato per la Europa League e nelle prime 5 giornate di campionato aveva fatto gli stessi punti del Catania. Solo che a Parma l'AD é un certo Pietro Leonardi che con gli scarti degli altri ha messo su un'ottima squadra, allenata benissimo, secondo un progetto sportivo che nel giro di tre anni ha prodotto l'approdo alla competizione europea.
« Ultima modifica: 19 Maggio 2014, 02:16:40 am da vasco »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #36 il: 19 Maggio 2014, 08:58:13 am »
...2 punti, ca.zzo! 2 miseri punti...e staremmo a programmare il nono campionato di fila in A...AMMAZZATIVI CO NAPALM!!

Vasco...quel Parma lì...Ghirardi & Leonardi...ha conosciuto di recentissimo una retrocessione in B...non nu scuddamu!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #37 il: 19 Maggio 2014, 09:22:36 am »
È vero Gaspare, solo due miseri punti che si potevano raccattare ovunque, senza nessuno sforzo.
Questa vittoria è un altro schiaffo...
Non mi do pace... Mi passerà, prima o poi...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #38 il: 19 Maggio 2014, 11:27:03 am »
........................
Vasco...quel Parma lì...Ghirardi & Leonardi...ha conosciuto di recentissimo una retrocessione in B...non nu scuddamu!  ;-)

Potrei dire che ci mancano i due punti persi all'ultimo minuto col Genoa per quella sciagurata mancata chiamata di Andujar e il conseguente autogol di Legrottaglie: ci ho pensato troppe volte. Ma la salvezza quest'anno é stata sempre a due punti e lì é rimasta. Ce la siamo giocata in casa con partite assurde come quelle contro il Sassuolo, il Cagliari, il Livorno, il Torino e il giá citato Genoa. Ho una rabbia........

Gaspare, il Parma é retrocesso senza Leonardi. Quando é arrivato Ghirardi, rilevando la societá dal fallimento Parmalat, aveva la presunzione di gestire da solo il nuovo "giocattolo". Ha speso tanto ed é retrocesso (2007-2008) A quel punto (forse anche seguendo l'esempio del Catania) ha capito che nel calcio conta tantissimo l'esperienza e la competenza: ha ingaggiato Leonardi e gli ha dato il ruolo di AD (insomma un Lo Monaco un pò più giovane). Da lì in poi sono arrivati i risultati.
Attenzione: a riportare il Parma SUBITO in A é stato Francesco Guidolin.....e ci siamo capiti!!!


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #39 il: 19 Maggio 2014, 03:33:36 pm »
...2 punti, ca.zzo! 2 miseri punti...e staremmo a programmare il nono campionato di fila in A...AMMAZZATIVI CO NAPALM!!

Vasco...quel Parma lì...Ghirardi & Leonardi...ha conosciuto di recentissimo una retrocessione in B...non nu scuddamu!  ;-)
...campionato 2007-2008...senza Leonardi (?)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #40 il: 19 Maggio 2014, 05:17:05 pm »
...2 punti, ca.zzo! 2 miseri punti...e staremmo a programmare il nono campionato di fila in A...AMMAZZATIVI CO NAPALM!!

Vasco...quel Parma lì...Ghirardi & Leonardi...ha conosciuto di recentissimo una retrocessione in B...non nu scuddamu!  ;-)
...campionato 2007-2008...senza Leonardi (?)
Confermo,
Leonardi è arrivato a Parma nel 2009.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #41 il: 19 Maggio 2014, 05:25:20 pm »
....ok prendo atto su Leonardi...comunque...per me cambia poco...perchè, senza voler assolvere nessuno per questa stagione ampiamente salvabile, vedere sempre più verde l'erba altrui non mi piace...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #42 il: 19 Maggio 2014, 07:10:12 pm »
....ok prendo atto su Leonardi...comunque...per me cambia poco...perchè, senza voler assolvere nessuno per questa stagione ampiamente salvabile, vedere sempre più verde l'erba altrui non mi piace...
Invece per me cambia sostanzialmente quando Gherardi si è affidato ad un valido professionista il Parma ha fatto il salto di qualità .......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #43 il: 20 Maggio 2014, 04:22:00 pm »
Vittoria in extremis sull'Atalanta per 2-1 e terzultimo posto "conquistato" nell'improbabilissima speranza di ripescaggi estivi.
Tutti sufficienti per impegno e agonismo nella partita contro gli orobici, ma tutti insufficienti per l'orribile stagione "coronata" con la meritatissima retrocessione in Serie B (tranne Pellegrino, Rinaudo e Gyomber).
Meritatissima anche la contestazione con rifiuto di accettare le maglie dei giocatori da parte dei tifosi della curva nord.
Per il prossimo anno tutti confermati per punizione a giocare dove si meritano in quella categoria per la quale hanno così fervidamente lottato per tutta la stagione.
E speriamo che la Serie B duri solo un anno.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #44 il: 21 Maggio 2014, 01:26:43 pm »
Ben ritrovati a tutti!

Nessuno ha speso una parola su Aveni, autentica macchina da gol, che con il gol-nongol di domenica aveva abbattuto il personale record di tempo necessario a segnare dall'ingresso in campo a solo 6 minuti  =D>

...era invece meritatamente passato in vantaggio su bella azione di Aveni che aveva saltato portiere e difensore. Aveni aveva segnato un altro gol allo scadere del tempo, annullato per presunto fuorigioco.
Questo ragazzo è davvero un portento, vi ricordo classe '94, sempre puntuale all'appuntamento col gol, se continua cosi' io dico che a fine stagione farà un'apparizione in prima squadra.

Previsione azzeccata, pur con due stagioni di ritardo, ma l'anno scordo - ricordiamolo - ci fu l'esordio azzurro con gol.