Dal Coordinamento dei Tifosi Rossazzurri (club Angelo Massimino e altri) di cui mi onor far parte, rispondiamo alla lettera della Società:
La lettera aperta da parte della società alla città di Catania ci ha profondamente commossi. I sentimenti di riscossa e di lotta a favore dei giusti principi, per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi, ci hanno scosso in maniera incredibile. Noi tifosi vogliamo ripartire insieme alla società e ci impegneremo affinché la nostra tifoseria sia additata come 12° uomo in campo e nel contempo corretta ed accogliente.
Abbiamo sostenuto il calcio Catania accompagnandolo dal campionato di eccellenza alla zona champions sempre con lo stesso affetto ed attaccamento; l’attuale dirigenza ha dimostrato di amare il Catania quanto noi stessi, così abbiamo deciso di stare “in trincea” a lottare uniti. Stia certa la società noi non permetteremo a nessuno di rovinare il progetto di un grande Catania; noi “NON MOLLEREMO MAI!” caro Catania, non ti lasceremo mai da solo e ti proteggeremo come un tesoro prezioso, e così sarà per voi carissimi Nino e Pietro orgoglio di tutta la tifoseria catanese.
In seguito a queste considerazioni abbiamo deciso:
1- la rinascita del coordinamento rossoazzurro a cui possono aderire tutti i clubs e singoli tifosi con l’intento di unire sotto una grande voce tutti coloro che fanno della passione rossoazzurra una ragione di vita. All’iniziativa hanno già aderito i clubs: Angelo Massimino, Catania Mania, Barriera del Bosco e Aci Catena Rossoazzurra; tutti coloro che sono interessati possono contattare il n° 339-6335084;
2- il neonato coordinamento informa la società Calcio Catania che intende cominciare a sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione calcistica 2007-2008, riponendo piena fiducia nell’operato della Società tutta ed in particolare nella persona dell’A.D. Pietro Lo Monaco e lo invita a NON MOLLARE MAI! I tifosi che vogliono partecipare a questa iniziativa possono recarsi giorno 25 p.v. in piazza Duomo dalle ore 10 alle ore 12 e da subito a San Giovanni La Punta in Via Etna 1, effettuando un versamento simbolico di €. 5,00. La somma raccolta e le liste dei nominativi saranno consegnate alla Società il lunedì successivo. Inoltre la stessa domenica avrà luogo un sit-in pacifico di protesta contro l’Amministrazione Comunale, Provinciale e Regionale che come sempre sono assenti quando si tratta di difendere il Calcio Catania ;
3- chiediamo infine a gran voce a Panta e compagni di tramutare in campo la nostra rabbia e di consolidare il posto in classifica meritatamente conquistato e di non sentirsi mai soli perché noi da casa vi saremo sempre vicini.
Forza Catania Coordinamento Rossoazzurro Catania 16/02/2006