... dopo l' ultima lite.
Ho avuto l’ impressione che, da quell’ episodio, i toni di Lo Monaco sembrano essere più pacati e l’ atteggiamento più aperto e che Pulvienti abbia un ruolo più presente, con la stampa ed in Tv.
Insomma, sembra che Lo Monaco e Pulvirenti facciano delle dichiarazioni ed abbiano dei toni nel farle, molto più consoni ai propri ruoli istituzionali, per così dire.
Della lite, un passaggio delle dichiarazioni di Lo Monaco, mi è rimasto impresso “ da oggi, io farò l’ Amministratore e lui il Presidente... se prima agivo da solo, ora chiederò sempre il permesso prima di decidere...”
Qualche considerazione.
Dalle interviste rilasciate alla stampa, Pulvirenti appare più autorevole e Lo Monaco meno autoritario; ciò che ha dichiarato Pulvirenti , non è stato smentito dai fatti (avremo i giusti ricambi nell’ organico, facendo un mercato di rinforzo in un organigo già forte; Maxi rimarrà a Catania; non arriverà nessun altro, salvo qualche giovane; quest’ anno lotteremo per i 50 punti...) e nemmeno dalle parole di Lo Monaco ( rimpolperemo l' organico; Maxi andrà via solo se ci sarà davvero l’ offerta giusta; il mercato sarà chiuso con Galeano, poi sfumato alle 18,59; la salvezza rimarrà il nostro scudetto... se poi riusciremo ad andare oltre, saremo contenti noi ed i tifosi; ). L’ ultima dichiarazione di Lo Monaco, fra l’ altro, è stata condivisibile da tutti,
THOR compreso
, ed è sembrata davvero sentita e leale.
Ora mi e Vi chiedo: è solo una mia impressione o si sono resi conto che la corda era stata tirata troppo, sia tra loro che con la gente e la stampa?