...calma piatta a Catania e dintorni
..manco l'ombra di una trattativa
...nni putemu tagghiari i vini..un suicidio di massa senza precedenti
..ma di cosa dovremmo parlare caro direttore
..dacci un segnale..passati la mano sulla coscienza..stante cosi' la situazione la campagna abbonamenti langue e dai l'alibi a tutti i detrattori..ca ci nn'e' assai..assaiuni..pi non fari l'abbonamentu...Io non mi posso lamentare ma i miei compaesani..con la calura e..a malura non hanno a che aggrapparsi,ti aspettano come possono aspettare i bimbi Babbo Natale.Sai,caro direttore,il catanese ultimamente soffre di assuefazione e percio',passata la sbornia del centro sportivo,ha bisogno,piu' che di nuovi stimoli e di incentivazioni..di essere gabbato...e tu in questo non sei bravo e parri,parri a volte piu' del pupazzo Rockfeller di Jose' Moreno
e quacche vota sbagghi.Tu tra tutti il piu' grande talent scout,con poco riesci dove altri non arrivano con tanto,il guru del calciomercato e maestro nel tenere i conti in ordine.Vedi,pero' questo il catanese non lo vuole capire,anche perche' tra tutte le medio piccole siamo l'unica societa' ferma al palo e allora mettici un poco di fantasia,ogni tanto sparala qualche min.chi.ata.. ca ammuccununu comu i pisci..a mo' di pastura..
Devi essere piu' dubitativo,non devi dire Alvarez l'ho trattato ma tre ml erano troppi,se parli di una trattativa...forse..viremu..non e' colpa nostra ma del baion
DIRETTORE FACCI SOGNARE...ca non costa nenti
Fiduciosi e sicuri di un suo riscontro,affettuosamente la salutiamo in attesa di sue notizie
Catania usque ad finem