Autore Topic: Prima uscita stagionale a TdG Giovedi 21 ore 17  (Letto 1712 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prima uscita stagionale a TdG Giovedi 21 ore 17
« il: 19 Luglio 2016, 03:40:27 pm »
Io arrivo domani in mattinata a Catania e pensavo di andare a vedere la partita a TdG...se qualcuno del forum sarà presente sarà un piacere incontrarsi e bere qualcosa insieme.
Un saluto a tutti

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima uscita stagionale a TdG Giovedi 21 ore 17
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2016, 04:29:40 pm »
Giovanni, io calo dalle parti dell'Etna il 30 luglio.
Ho deciso di godermi il tremendo e appiccicaticcio caldo di Roma fino a quella data, unitamente ad una bella dose giornaliera di traffico stile GRA (che immagino conoscerai bene...) tanto per non farmi mancare nulla... >:(

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Prima uscita stagionale a TdG Giovedi 21 ore 17
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2016, 10:52:18 pm »
Capomulini (CT), 21 Luglio 2016
Carissimi,
quest'oggi ho fatto una capatina con la mia famigliola a Torre del Grifo e ho visto il primo tempo con il sole che picchiava a perpendicolo: non so bene perché ci sia andato, forse mi aspettavo una civile contestazione che non c'è stata affatto, anzi sembrava che i presenti fossero desiderosi di lasciarsi alle spalle la brutta storia dello scorso anno e, a quanto pare, sono stati tributati omaggi anche a Lo Monaco, che io non ho avuto modo di riconoscere tra le figure che si aggiravano nei pressi delle panchine, poco visibili dalla tribuna. Ringrazio mia moglie e i miei bimbi che hanno avuto la pazienza di accondiscendere a questa malattia che non mi dà tregua. Il gioco è stato approssimativo e noioso: solo il goal di Paolucci ha ravvivato lo spettacolo uggioso a cui ho assistito. Sarà stato meglio il secondo tempo con gli altri quattro goal? Speriamo. Un saluto a tutti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima uscita stagionale a TdG Giovedi 21 ore 17
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2016, 11:54:02 pm »
Caro Professore, sarebbe stato un piacere poterla incontrare... anche io stavo li e ho addirittura resistito fino al quarto gol!
Gli inserimenti di Di Grazia e Rossetti insieme al calo fisico e tecnico degli avversari hanno reso il secondo tempo decisamente più piacevole del primo.
inoltre credo che Paolucci non sia attaccante adatto a fare la punta centrale in un 433...questo spiega il gioco offensivo un poco asfittico del primo tempo.
Confermo gli applausi per PLM che ha ricambiato il saluto con un gesto della mano.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Prima uscita stagionale a TdG Giovedi 21 ore 17
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2016, 11:59:58 pm »
Capomulini (CT), 21 Luglio 2016
Caro Giovanni,
il piacere sarebbe stato tutto mio, anzi un onore: peccato che ho dovuto agire con diplomazia con la mia consorte e pertanto la mia presenza oggi non era così scontata. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima uscita stagionale a TdG Giovedi 21 ore 17
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2016, 10:25:25 am »
Buongiorno

Condivido Marco Tullio

L'impressione che appena entra lo monaco...si comincia a giocare sul serio...e' molto forte

Se alla fine fosse questo il problema tecnico degli ultimi 3 anni?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima uscita stagionale a TdG Giovedi 21 ore 17
« Risposta #6 il: 22 Luglio 2016, 05:01:55 pm »

L'impressione che appena entra lo monaco...si comincia a giocare sul serio...e' molto forte

Se alla fine fosse questo il problema tecnico degli ultimi 3 anni?

Santo, ho anch'io questa precisa sensazione, a conferma di un dubbio che mi porto dietro da almeno un paio di anni.

Per me il ritiro a TdG anziché altrove serve a tenere il Direttore, che evidentemente non può allontanarsi da CT, vicino alla squadra, per un "lavaggio" del cervello più efficace.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima uscita stagionale a TdG Giovedi 21 ore 17
« Risposta #7 il: 22 Luglio 2016, 09:02:17 pm »
Buongiorno

Condivido Marco Tullio

L'impressione che appena entra lo monaco...si comincia a giocare sul serio...e' molto forte

Se alla fine fosse questo il problema tecnico degli ultimi 3 anni?
Sensazione molto forte e precisa effettivamente...un po mi ha sorpreso il saluto felice di un gruppetto di tifosi...una clack?