Autore Topic: Post KR - CT  (Letto 467 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Post KR - CT
« il: 08 Gennaio 2024, 02:49:00 pm »
Ma voi la ns squadra la capite? Io no.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Post KR - CT
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2024, 11:35:18 pm »
Squadra senza personalità, senza gioco, senza idee, abbiamo raggiunto il punto più basso dalla retrocessione dalla serie A, evidentemente c'è più di qualcosa che non funziona. Non mi diverto più ad assistere a queste prestazioni, preferirei avere 11 scarponi che corrono compatti, come la maggior parte degli avversari che incontriamo nei vari campetti, piuttosto che una compagine che, come detto in precedenza, perde serenamente. Temo anche che abbiano toppato la finestra di mercato, tralasciando che, comunque, chiunque arriva si perde regolarmente nel nulla generale. Personalmente mi prenderò una pausa di riflessione in attesa di rivedere qualcosa di presentabile

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Post KR - CT
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2024, 12:11:54 pm »
Colpisce l'altalena di prestazioni, e di conseguenza di risultati, a prescindere dalla qualità dell'avversario che stavolta si è dimostrato superiore.
Guardiamoci le spalle e poi si pensi seriamente al futuro, partendo da un'organizzazione societaria degna di questo nome.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Post KR - CT
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2024, 03:03:04 pm »
Colpisce l'altalena di prestazioni, e di conseguenza di risultati, a prescindere dalla qualità dell'avversario che stavolta si è dimostrato superiore.
Guardiamoci le spalle e poi si pensi seriamente al futuro, partendo da un'organizzazione societaria degna di questo nome.
Sono d'accordo. Ma, e proprio qui sta il punto, gli ultimi acquisti secondo voi vanno nella direzione di una pianificazione di prospettiva (con uno sguardo cioè al prossimo campionato) ovvero in una volontà di voler tentare il tutto per tutto adesso? Si potrebbe rispondere che vanno in entrambe le direzioni e allora c'è solo da sperare che i nuovi innesti si acclimatino quanto prima perchè qua c'è da salvare un campionato, prima di pensare al prossimo. 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Post KR - CT
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2024, 04:04:13 pm »
Colpisce l'altalena di prestazioni, e di conseguenza di risultati, a prescindere dalla qualità dell'avversario che stavolta si è dimostrato superiore.
Guardiamoci le spalle e poi si pensi seriamente al futuro, partendo da un'organizzazione societaria degna di questo nome.
Sono d'accordo. Ma, e proprio qui sta il punto, gli ultimi acquisti secondo voi vanno nella direzione di una pianificazione di prospettiva (con uno sguardo cioè al prossimo campionato) ovvero in una volontà di voler tentare il tutto per tutto adesso? Si potrebbe rispondere che vanno in entrambe le direzioni e allora c'è solo da sperare che i nuovi innesti si acclimatino quanto prima perchè qua c'è da salvare un campionato, prima di pensare al prossimo.

Nella conferenza stampa pre Catania-Brindisi Lucarelli ha detto che sono acquisti di prospettiva.
Difficile decifrare questo mercato. Di positivo c'è che si sono mossi per tempo, di negativo che hanno auti molti no a causa anche di riscontri negativi di ex nostri giocatori che hanno sconsigliato la piazza (sempre parole di Lucarelli).
Cambiare tanto secondo me è sempre un problema, speriamo abbiano azzeccato molte mosse così da dover solo puntellare nelle prossime sessioni.