Ciao a tutti.
E sono due. A riprova che a Torino la vittoria non è stata causale. Ieri la squadra ha saputo gestire la partita, soffrire, prendere i dovuti rischi (visto che in campo c'è anche l'avversario), ma ha saputo portare a casa il risultato da squadra con gli attributi. Senza difendere nei "mostruosi" 5 minuti di recupero, senza chiudersi in difesa a prendere il gol dell'ennesimo rimpianto, ma costruendo gioco, attaccando con personalità e soprattutto con i migliori giocatori che stanno riscoprendo il gusto di giocare e di esprimersi tecnicamente.
Avevo inizialmente molti dubbi sulla scelta di Mihajolvic, ma più passano i minuti delle partite e più mi ricredo: personalità, esperienza da grande giocatore in grandi club, allenato da grandissimi tecnici. Si fa sentire dalla squadra e tatticamente fino ad ora non ha sbagliato nulla, sprattutto le sostituzioni. Sembra che conosca il Catania da sempre.
La strada verso la salvezza ancora è lunga e non dobbiamo illuderci, ma adesso i punti arrivano, e la strada è quella giusta: se ci assiste anche un po' di fortuna (e qualche buon acquisto di Gennaio) fra qualche mese saremo più tranquilli.
Ora sotto con il Genoa, a viso aperto e come finisce finisce.